IN FASE DI APPROVAZIONE

Andare in basso

IN FASE DI APPROVAZIONE

Messaggio Da L'OMO NERO il Gio Nov 29, 2007 6:41 pm

Ho fatto una proposta al responsabile del forum nonche kartfree il nosrtro amico Angelo. Questa mia proposta non so se verra accettata, da tutti i menbri nonche amici moderatori ma io la ritengo idonea, e noi moderatori con i propri compiti sapremo al meglio aiutare kartfree, nei sequenti modi
Ognuno avra dei compiti specifici da svolgere in questo forum, ho richiesto che venga attivata una nuova finestra dove soltanto noi moderatori e lo stesso kartfree poter entrare e parlare di cose nostre, ho richiesto anche di poter gestire i nuovi entrati, magari con un approvazione da parte del moderatore che verra individuato per questo lavoro, questo perche i nuovi iscritti non si presentano mai nel post apposito cioe presentazioni, facendo cio il nuovo iscritto sara obbligato a presentarsi e dopo approvazione del moderatore entrare a far parte del forum.Non so se sbaglio e sarei grato se dovessi sbagliare me lo fate presente. un saluto hai miei colleghi moderatori
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Re: IN FASE DI APPROVAZIONE

Messaggio Da L'OMO NERO il Gio Nov 29, 2007 9:19 pm

vorrei sapere gli amici moderatori cosa ne pensano, mi sembra di parlare da solo
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

mmm

Messaggio Da tartaroby il Gio Nov 29, 2007 10:23 pm

condivido la tua idea che i nuovi iscritti si presentino nel topic adatto,però credo non debba essere un obbligo ma una scelta.........l'idea invece di dare un compito ad ogni moderatore, la trovo buona........per quel che riguarda il forum privato, può essere una buona idea perchè a volte ci possono essere argomenti che occorre trattare magari in privato, d'altro canto però a me personalmente piace un forum libero, nn so il priveè dei kartisti boh!!! poi si decidera' tutti insieme con la supervisone di kartfree........... molto felice molto felice molto felice appoggerò cmq sempre la maggioranza, se anche gli altri moderatori la pensano come te Marco per me va bene
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da KARTFREE il Gio Nov 29, 2007 11:08 pm

Il sito si chiama KARTFREE perchè abbiamo voluto dare un senso di libertà e di innovazione a questo sito. rendendolo diverso e innovativo da altri.
Non ritengo opportuno obbligare le persone a presentarsi e parlare di se, quindi è meglio lasciare che ognuno sia libero di presentarsi o no.
Per quanto riguarda l'area riservata ai moderatopri e kartfree, per esperienza diretta non è una cosa gradevole e bella da vedere per i nostri utenti, sembra come se dobbiamo nascondere qualcosa.
Per il momento possiamo comunicare via messaggi privati o email, se più avanti ci dovrebbe essere bisogno di fare una riunione online, attiveremo un area riservata momentane, che toglieremo a fine riunione.
Comunque lascio aperto ogni discorso, per eventuali modifiche.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da L'OMO NERO il Gio Nov 29, 2007 11:09 pm

ok ti ringrazio, vediamo a che punto si arriva, comunque per me non e un obbligo la presentazione, pero e una cosa che bisognerebbe fare per conoscersi meglio tutto qua
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Gio Nov 29, 2007 11:14 pm

da parte mia credo che l'impegno di marco sia da ammirare e quindi ritengo che sia il caso di approfondire la sua proposta e decidere tutti insieme ciao
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da KARTFREE il Gio Nov 29, 2007 11:15 pm

anche per me andrebbe fatta, sarebbe eccezionale...però...meglio che ognuno scelga se si o no.....io non mi sono presentato percè l'ho fatto appena aperto il forum, con u n disorso, ma sicuramente non manche rà occasione di ripresentarmi, appena allentiamo un p i lavori per i preparativi........ma avete visto i premi?????piange
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da L'OMO NERO il Gio Nov 29, 2007 11:39 pm

Kartfree scusa se mi intrometto, questo post e stato aperto per unja semplice discussione e ti vhiedo gentilmente sensa offese, di trattare la discussione avviata, io o messo la mia opinione, attiva questa chiamiamola conferenza e parliamone tutti quanti, io un modo per parlare velocemente conosco soltanto msn non so altri, vedi tu. Scusami se sono stato duro, faccio con passione le cose che mi vengono assegnate e maggior mente se mi piacciono, per cui vado subito al sodo sensa mezzi termini, se ti ho offaso non l'ho volevo fare.
Ciao e a presto
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da ale_88 il Sab Dic 01, 2007 12:03 am

Per dire la mia sono daccordo con marco, penso che abbia ragione.
ale_88
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 145
Di dove sei??? : viterbo

Messaggio Da Ospite il Sab Mar 15, 2008 11:44 pm

Visto che ci sto dico la mia anche io, non so se sarò fuori tema ma la dico ugualmente.
Il fatto che si chiami KAARTFREE per i motivi sopra elencati può andar bene, ma ritengo altresì dare un minimo di professionalità al forum e per farlo occorrerebbero almeno 2 cose: primo, manca un regolamento da accettare e sottoscrivere e questo non centra niente con la libertà ma ti impone di rispettare certe regole ed educazione, secondo, un moderatore per ogni ramo, magari anche più rami. Ribadisco che è un mio semplice
parere, che poi passa piacere o no fa niente, ma sul regolamento pensaci su, serve anche per scrollarti da responsabilità, fai tu.

Ospite
Ospite

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Mar 16, 2008 8:45 am

Concordo in pieno il regolamento, quella è una buona cosa, l'amicizia è anche rispetto, per cui anche tra amici esiste il rispetto., e se non lo hai il regolamento ti impone di averlo.
ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Ospite il Dom Mar 16, 2008 2:37 pm

Twisted Evil L'idea non sarebbe male solo se il bacino di utenze fosse più ampio,mettendo in pratica l'idea di Marco in questo momento gran parte del Forum si farebbe in privato e quello free sarebbe penalizzato proprio perchè gli utenti che fanno il forum libero sono POCHI ,magari quando gli iscritti supereranno una cifra ragguardevole si potrà mettere in atto il tutto. Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun Mar 17, 2008 8:12 pm

Diabolicus, scusa ma non c'entra niente il bacino di utenza, nessuno vieta di partecipare alle discussioni ma se fai un giro in altri forum, di qualunque cosa si tratti, noterai che c'è un regolamento da leggere e rispettare anche e sopratutto per salvaguardare il responsabile del forum, oltre naturalmente usare termini consoni al buon dialogo, educazione ecc. ecc. tutti possono partecipare basta che si rispettino le regole.
Non credo che faccia male a nessuno, a menochè uno non voglia fare quello che gli pare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ale_88 il Mer Mar 19, 2008 7:40 pm

che il forum si chiama kartfree per dare un senso di liberta e renderlo diverso da tutti gli altri ok ma penso che in ogni sito ci devonno stare dei regolamenti e che le persone si presentanno ma anche per conoscersi
ale_88
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Messaggio Da Ospite il Mer Mar 19, 2008 8:04 pm

Twisted Evil Sono in pieno accordo sulla regolamentazione del forum,quello che non condivido è creare un sotto forum dove solo pochi eletti si scambiano opinioni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ale_88 il Mer Mar 19, 2008 8:07 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil Sono in pieno accordo sulla regolamentazione del forum,quello che non condivido è creare un sotto forum dove solo pochi eletti si scambiano opinioni.

si ma invece di stare sempre a parla con i mess privati che ce di male se si fa un aria riservata ai moderatori e ad kartfree
se tu vai a vedere nei altri forum ma non solo di kart ma anche altri ci sono dapertutto:shock:
ale_88
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili