Che gara......................

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Che gara......................

Messaggio Da angelo il Lun Lug 14, 2008 9:43 am

................. e che tempo !!!!!. Direi che è stata proprio una gara strana. Il tempo è meglio non parlarne, ma forse proprio per tutto quel cambia - cambia, fatto di corsa, che ci siamo divertiti. Si la stanchezza e stata tanta ma alla fine è andato tutto bene. Complimenti a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Che gara......................

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 14, 2008 10:05 am

molto felice Complimenti a tutti ma soprattutto a ALESSANDRO ANTONINI ,prima gara in 125 ,terzo in finale B ........BEN FATTO ,noi piloti professionisti ti aspettiamo con ansia in finale A molto felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da isaia76 il Lun Lug 14, 2008 10:10 am

Si Angelo, solita bella manifestazione e solita grande disponibilità da parte tua e degli altri kartfree...!
In particolare Lorenzo, sempre disponibile, era li anche se non ha corso. Ma comunque tutti.. il povero Angelo addirittura si è anche messo a fare le acrobazie.

Per quanto mi riguarda tutto prometteva benissimo, il telaio andava da paura il motore un po' meno ma tutto sembrava permettermi di stare davanti al mitico Ermanno. In prefinale sono stato buono, evitando le bagarre ma potendo comunque verificare che il passo c'era.
Matteo mi ha aiutato con la partenza della finale e poverino ha poggiato il kart a terra un po' presto, nulla da fare il resto lo sapete. Morale sotto i piedi.
Come se non bastasse i conti delle classifiche finali del trofeo Rambo non mi sono tornate affatto...! Per me ci sono degli errori.. ma ho già chiesto chiarimenti a Rambo stesso!
Gli episodi in parco chiuso dopo la finale 100, non meriterebbero commento.... scandaloso e basta! Ecco chi rovina il kart in Italia.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Di dove sei??? : Rieti

Messaggio Da angelo il Lun Lug 14, 2008 10:36 am

Ciao Ale, non esagero quando dico che, sono enormemente dispiaciuto, quando mi hai detto che cosa era successo, di nuovo, non ci volevo credere, comincio a pensare che ci sia una nuvoletta nera da quelle parti, comunque avrai sicuramente tempo e modo di rifarti.

Per cio' che riguarda le classifiche anche noi ci siamo accorti che sui fogli di fine gara ci sono stati dei grossi problemi, per cio che riguarda l'assoluto invece non saprei proprio.

Spiegami pero' cosa è successo nel parco chiuso, poichè anche noi siamo rimasti chiusi li' per le verifiche e poi alla fine non hanno verificato proprio nulla. Ci hanno chiesto di firmare una liberatoria che li mettesse al sicuro da reclami per l'utilizzo delle gomme rain , loro i santi noi i diavoli, poi alla fine non si sono neanche alzati dalla loro sedia. Ci lamentavamo dei commissari UISP, questi a me sono sembrati peggio, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974

Messaggio Da isaia76 il Lun Lug 14, 2008 10:48 am

Alla fine della finale 100 Antonini e parenti hanno letteralmente aggredito(per fortuna solo verbalmente) Francesco che, in effetti, aveva dato una bussatina a Marco. Nulla di grave comunque in un duello in cui di bussatine se ne erano date parecchie.
Ma cosa ancora più scandalosa si erano messi a insinuare che Dario si era messo davanti a fare volontariamente da tappo...!
Insomma... fantascienza!!!

Mi dispiace perchè conosco Marco e so che è un bravo ragazzo... forse però se si cerca l'agonismo così puro si dovrebbe andare a correre in altre categorie.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Di dove sei??? : Rieti

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 14, 2008 10:57 am

molto felice ehehe in gara sono cose che succedono e non dovrebbero accendere troppo gli animi ,anche io ho dato una bella sportellata ad Andrea kartfree ma tutto è finito in quella curva molto felice

Ospite
Ospite

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 11:34 am

Rega,

troppo bello mi sono divertito veramente tantissimo. Per quanto riguarda il trofeo mi riferisco ad Isa. Isa io ho parlato con Rambo per capire come mai anche se ho vinto una sola gara sul bagnato ma sono sempre arrivato a punti in quasi tutte le gare sono arrivato secondo nel trofeo. Mi diceva che sono parecchie le cose che vengono considerate nel trofeo tipo giri in testa, pole position, giro piu' veloce...e da quel che ho capito nel trofeo prendi sempre punti......anche se arrivi ultimo o non arrivi perche il punteggio viene aggiornato sempre in base al numero dei partenti...compreso del loro eventuale ritiro....che viene calcolato secondo i giri che hanno compiuto.

Per quanto riguarda i commissari....non ho parole...hanno rotto e scusate il termine il caxxo per le rondelle da 40 sul sedile ed in club Macchia e un'altro si sono ammucchiati all'uscita della seconda curva davanti in box e nessuno dei commissari ha sventolato la bandiera gialla.....tanto che il secondo giro sono passati tutti i palla.

Per quanto riguarda le vega/lecont e tutto il discorso gomme.....anche qui no comment.....Sarebbe piu' intelligente fare in modo che da regolamento si possa usare qualsiasi gomma rain....tanto rega' parliamoci chiaro stiamo (e mi ci metto pure io ma senza fare critica) con tutti motori ultimo tipo e telaio almeno dal 2005 in poi....quindi i costi..anzi il risparmio secondo voi sono le gomme???

Pero.....quanto me so divertito..perche' al di la della bagarre si vede che non c'e' malizia da parte di nessuno nel buttarsi fuori o darsi sportellate.....ma solo un sano spirito agonistico di persone che dentro la pista non guardano in faccia a nessuno e fuori invece sono pronte sempre ad un sorriso ed a fare 4 chiacchiere in amicizia. Questo secondo me e' lo sport..

saluti
simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da Tapioca il Lun Lug 14, 2008 12:58 pm

Complimenti a tutti, la giornata è stata veramente intensa, con la pioggia che andava e veniva sembra da stare in F1 con tutti che preparavano le scelte tattiche e rivoluzionavano gli assetti in tempi record.
Personalmente ho raccolto più di quanto speravo, da sabato ho girato con un treno di gomme alla frutta e me lo sono portato dietro per tutto il we modificando un po' l'assetto per far fronte alla mancanza totale di aderenza.
In prefinale avevo azzardato un rapporto più corto ma non avevo considerato che con il posteriore libero che mi ritrovavo non sarei riuscito a sfruttarlo perdendo per di più parecchi metri in rettilineo.
In finale complice la sfiga che sembra essersi accanita su ISA ho raccolto quello che ho potuto e a fine gara ci siamo improvvisati attori protagonisti di un teatrino a dir poco deplorevole.
Non voglio entrare nel merito della cosa ma personalmente non credevo che esistessero individui così incivili e arroganti, se le mtl devono essere diverimento questo non è lo spirito giusto per prenderne parte.
In ogni caso da oggi potete chiamarmi "SUGHERO"

Volevo infine ringraziare Lorenzo che ci dà sempre il suo prezioso supporto facendosi grandi viaggi per la passione che lo contraddistingue.
Lo sfortunatissimo Isaia e tutta la sua famiglia, gentilissimi e simpaticissimi sempre pronti a darti una mano, prima o poi ci sdebiteremo contateci molto felice (se vuoi posso minacciare il concessionario SEAT così un problma lo risolviamo).

Infine un grazie a tutto il gruppo KF sempre più numeroso e pieno di interessanti novità!!
Alla prossima
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 14, 2008 3:16 pm

...ragazzi complimenti a tutti, direi l'ennesima conferma...per quanto riguarda le sportellate, direi che fanno parte del gioco, io personalmente in finale ne ho prese e n ho date, ma sicuramente nessuno, me compreso lo abbiamo fatto, anzi, come è successo con con Diabolicus, dopo un sportellata, ci siamo scusati mentre gareggiavamo e a forte velocità, guardandoci con un gesto di intesa da parte dientrambi, capendo che ci piò stare in crte sistuazioni.
La cosa piu' bella forse mi è capitata a me, avevo Cartolano attaccatissimo, il quale al curvonenuovo mi ha affiancato ed abbiamo fatto tutta la mega curva appagliati senza che nessuno problema....fighissimoooooooooooo
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da The27aviator il Lun Lug 14, 2008 3:43 pm

KARTFREE ha scritto:...ragazzi complimenti a tutti, direi l'ennesima conferma...per quanto riguarda le sportellate, direi che fanno parte del gioco, io personalmente in finale ne ho prese e n ho date, ma sicuramente nessuno, me compreso lo abbiamo fatto, anzi, come è successo con con Diabolicus, dopo un sportellata, ci siamo scusati mentre gareggiavamo e a forte velocità, guardandoci con un gesto di intesa da parte dientrambi, capendo che ci piò stare in crte sistuazioni.
La cosa piu' bella forse mi è capitata a me, avevo Cartolano attaccatissimo, il quale al curvonenuovo mi ha affiancato ed abbiamo fatto tutta la mega curva appagliati senza che nessuno problema....fighissimoooooooooooo
... bisogna vedere come avete fatto e a che velocità il curvone... secondo me con una lentezza esorbitante!... conoscendo i piloti in questione..... Laughing comunque a parte le prese in giro di rito ho visto il nostro andrea in grande miglioramento ... complimenti a tutti !... continuiamo cosi!!!!
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 14, 2008 4:08 pm

Grazie...il curvone a grandisima veloità, complimenti a te The27aviator....stai andando alla grande.....ogni gara ti avvicini sempre di piu' nei big della A....da vincitore della B, al ridosso dei grandi del trofeo....complimenti.
I complimenti anche a TARANI A D'ERASMO, purtroppo non ho visto la loro gara, non ricordo cosa stavo facendo molto felice ...ahhhhh c'ero anche io in quella finale....LA FINALE A...quella dei leoni...sinceramente non pensavo di entrarci,......cmq è fighissimo....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da nkcracing il Lun Lug 14, 2008 4:32 pm

salve ragazzi ieri per la prima volta ho potuto vedermi bene le gare che si sono svolte della mtl bravi tutti questo si che è sport, andate avanti così sicuramente qualcuno si renderà conto di questa catgoria.
Se la cosa vi può interessare comunque è la prima volta dall'inizio dell'anno che a fine qualifiche o a fine gara non viene effettuata la verifica al concorrente che ha fatto la pol e vinto sia la manch o finale perchè.
Sono queste le cose che non funzionano
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Di dove sei??? : rieti

http://nkcracing.com

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 4:58 pm

nkcracing ha scritto:
Se la cosa vi può interessare comunque è la prima volta dall'inizio dell'anno che a fine qualifiche o a fine gara non viene effettuata la verifica al concorrente che ha fatto la pol e vinto sia la manch o finale perchè.
Sono queste le cose che non funzionano

Nico lasciamo perde i regolamenti ieri come al solito e' successo di tutto e tanta elasticita' tipica dei regolamenti MTL non c'e' stata, vedi paraurti, vedi rondelle sedile etc etc etc...

Ora non so se e' giusto o sbagliato, ma un briefing per dire....voi usate le rain che volete senza che poi nessuno venga a reclamare nel caso di vittoria di qualcuno su vega rain e' un po' una presa in giro....

Io lo ripeto.....sul discorso rain che diavolo serve il monogomma??....sempre sui 170 euro stiamo lecont/vega.....
L'MTL doveva essere economica?? Ma dove....non puo' essere economica se non nella maniera in cui vengano poste delle limitazioni tecniche e regolamentari precise.

Io mi sono divertito cosi senza tutte ste polemiche. NOn mi ipmorta nulla che il primo non l'hanno controllato....perche' so dove potevo arrivare ed innanzitutto mi volevo divertire cosa che ho fatto....ma sopratutto sono stato contento che finalmente dopo tanta sfortuna quel santo padre che mi ritrovo e' riuscito a terminare una gara. Grazie a lui sono riuscito a guadagnarmi pure il prosciutto :-).....

saluti
simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da nkcracing il Lun Lug 14, 2008 6:12 pm

a proposito de prosciutto quando selo mangiamo hahaha
simo io su ste cose so pignolo e rompicoglioni se ci sono delle regole cazzzz vanno rispettate altrimenti che cavolo ce sta a fa il regolamento? è inutile prendere questo discorso la colpa è della federazione tanto anche se scrivi non cambia nulla.
comunque barzellotti a corso con le rain di un'anno fa che ci aveva fatta la gara ad arce è arrivato 1 e a dato quattro secondi di distacco al secondo noi eravamo puliti loro non o so tanto non li a controllati nessuno poi azzzzz non fatemi parlare ............
nkcracing
nkcracing
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 247
Di dove sei??? : rieti

http://nkcracing.com

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 14, 2008 6:34 pm

Comunque Simone va alla grande, gira fortissimo, e in finale era un fulmine.....vai alla grande proprio...complimenti
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 6:36 pm

grazie a tutti per i complimenti..... :-)

ma il prosciutto ve lo offrivo anche senza tutta sta sviolinata hihihiihhihihihihi
:-)

mado...c'ha un profumo sto prosciutto

gnam gnam.....
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 6:39 pm

nkcracing ha scritto:a proposito de prosciutto quando selo mangiamo hahaha
simo io su ste cose so pignolo e rompicoglioni se ci sono delle regole cazzzz vanno rispettate altrimenti che cavolo ce sta a fa il regolamento? è inutile prendere questo discorso la colpa è della federazione tanto anche se scrivi non cambia nulla.
comunque barzellotti a corso con le rain di un'anno fa che ci aveva fatta la gara ad arce è arrivato 1 e a dato quattro secondi di distacco al secondo noi eravamo puliti loro non o so tanto non li a controllati nessuno poi azzzzz non fatemi parlare ............

Bhe......dai dai parla...dicci la verita'....vogliamo sape' il CLUB gossip Nico :-).

Scherzo...ma quanta gente nella club tarocca e' fuori verifica?

saluti
simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da diamondfire il Lun Lug 14, 2008 7:48 pm

Penso proprio che una gara più strana di questa sotto il profilo metereologico non la vedrò più..... molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 14, 2008 7:52 pm

anche io spero di non vederla piu'....abbiamo cambiato l'assetto 4 volte....nun je la faccio piu'....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 9:01 pm

a rega....ma voi come l'avete messo l'assetto alla partenza ???

io ho messo slick con assetto bagnato...eppure 49.7 lo tenevo...
voi?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Lun Lug 14, 2008 9:16 pm

Anche io assetto bagnato e slick....però alla curvetta che ti immette nel curvone perdevo tantissimo, non mi reggeva, forse era la foga della partenza a missile con svariati sorpassi......
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da ARALDICO il Lun Lug 14, 2008 9:32 pm

bravi a tutti....effettivamente la giornata è stata intensa,ed il meteo ci ha tormentato.......io in finale avevo assetto normale e ho girato tra 48.8 e 49.1 per tutta la gara, ma ovviamente peggio della prefinale in cui giravo 48.2 -48.3...per quanto riguarda il motore del primo classificato posso assicurare tutti, va molto forte sul rettilineo ,pur percorrendo la S iniziale a stecca,venivo affiancato,ma è tutto regolare è preparato solo molto bene da chi sa preparare i motori da 25 anni.....basta solo pagare ....io ho pagato meno ,ed il mio andava meno Mad
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Di dove sei??? : Roma

Messaggio Da reactive il Lun Lug 14, 2008 11:13 pm

Giampa', penso che Nicola si riferiva alla club!?.....almeno io ho capito cosi....

Azzo..la S a stecca? Ci so riuscito solo i primissimi giri in qualifica...e nada...niente piu'.....

Comunque complimenti anche a te.
saluti

simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Dajergas il Lun Lug 14, 2008 11:53 pm

Se mi facevano una verifica si accorgevano ke avevo il NOS in una delle pance...sorrisosorrisosorriso...Cmq tornando al discorso assetto,l'unica differenza rispetto all'asciutto è stato allargare di una tacca l'anteriore...il kart andava dove dicevo io,ma dopo metà gara le braccia nn ce la facevano più,era molto piu faticoso...cmq la S a stecca personalmente l'ho fatta in prova,in qualifica e in pregara...In finale solo per i primi giri poi mi sono accorto della stanchezza e francamente saltare mezzo metro dopo aver preso il cordolo nn mi andava e allora pelavo leggermente...Cmq sono riuscito a vedere la bagar dietro di me tra Giampaolo e Conti qnd facevo i tornanti stretti e devo farvi i complimenti...Tutti corretti per fortuna...No come la club,sembrà ke ad ogni giro si giocavano casa...Complimenti a tutti...Ciao
Dajergas
Dajergas
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 11
Di dove sei??? : Canneto Sabino

Messaggio Da KARTFREE il Mar Lug 15, 2008 12:02 am

Comunque vai alla grande....peccato che sta volta non mi sono visto lo spettaclo, c'ero dentro anche io...anzi stavo indaffarato nella bagare a dare e prendere sportellate, quindi Tarà...non ho potuto ammirarti.....
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato