Viterbo 20-6-08?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Viterbo 20-6-08?

Messaggio Da L'OMO NERO il Mer Giu 25, 2008 12:25 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil caro Marco lo so che la tua non è una polemica,ti rispondo tranquillamente.Chiunque vuole può partecipare alla gara di Viterbo del 31 agosto,questa gara non sarà però valida per il trofeo kartfree perchè almeno per il momento non vi sono i presupposti logistici/organizzativi.Perchè per chi non lo avesse ancora capito organizzare una gara e i relativi premi comporta sacrifici economici e di tempo. Twisted Evil

Si ho capito cosa intendi dire, ma parlando con persone dello staf domenica era da decidere a quale gara partecipare, avendo il problema dei 100 cc al 50% e dei rok al 100% e si doveva soltanto riunire per scegliere la pista. purtroppo poche persone e ripeto poche persone anno scelto la pista di viterbo, escludendo cosi ripetendomi i 100 cc al 50% e i rok al 100% ti sembra giusto?
cosa comporta dirmi anziche rieti andare a viterbo?
Non so forse mi sbaglio ma credo nulla, la maggioranza mio caro Marco l'avete voi con i 125 tutti gli altri sono al gregario.
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da angelo il Mer Giu 25, 2008 12:30 pm

Per l'ennesima volta tutto è stato frainteso. Il sottoscritto non a mai parlato di annullare nessuna gara, l'unica cosa che ho detto E LA RIPETO ORA è che se ci fosse stata la possibilita' di correre il 19/20 Luglio si sarebbe potuta spostare la data del 13 TUTTO QUI. Lo spirito di Kartfree non c'entra nulla, chiunque puo' andare a fare qualsiasi gara da qualsiasi parte, anche il 15 di Agosto se vi va.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Ospite il Mer Giu 25, 2008 9:31 pm

Twisted Evil già spiegato che ognuno fa quello che vuole ,di certo non deve chiedere il permesso di andare a fare gare al di fuori del trofeo kartfree sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio Da L'OMO NERO il Mer Giu 25, 2008 9:48 pm

diabolicus ha scritto:Twisted Evil già spiegato che ognuno fa quello che vuole ,di certo non deve chiedere il permesso di andare a fare gare al di fuori del trofeo kartfree sorriso
comunque scusami ma questa non mi sembra una risposta, comunque mi sono chiarito con chi di dovere, chiusa qui questa discussione
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da angelo il Gio Giu 26, 2008 11:24 pm

Ritengo necessario un chiarimento su questo post: le decisioni che vengono prese per definire una gara rispetto ad un'altra, vengono sempre valutate bene dallo staff kartfree ed in ogni caso decidere di gareggiare o no su una pista non è certo un capriccio di qualcuno. Con questo intendo dire che finchè non avremo definito alcuni argomenti con la proprieta' del circuito e finche' tali argomenti non saranno valutati attentamente, come gia' esplicato da Marco in precedenza, non potremmo dare alla gara del 31 Agosto la validita' di gara del trofeo. Nulla toglie che se ci fosse la conferma delle tre categorie MTL, ma non ci dovesse essere un accordo per il trofeo, chiunque è libero di parteciparvi quando vuole.

Tali accordi prevedono principalmente, il numero di partecipanti su tutte le categorie, lo ricordiamo è il 31 di Agosto, il prezzo, i premi Kartfree ecc. In ogni caso si sta da tempo lavorando per risolvere questi problemi, al piu' presto tutti i dubbi verranno chiariti.

Grazie a tutti per la collaborazione.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974

Messaggio Da isaia76 il Ven Giu 27, 2008 2:32 pm

Vinicio a chiaramente scritto che: " se si libera la terza categoria per il 31, la concede ad eventuale Tag solo se non trova risposta piena nella categoria Rotax...
Qindi se ho capito bene non c'è tutta la sicurezza di poter far correre tutte le categorie.
Magari 100 e 125 si... ma le altre....!
Questo è quello che ho capito io!

Poi, dire che non si corre per le ferie è ridicolo... io sarò in ferie fino al sabato precedente, ma se si corre, il 31 mattina vedrò di esserci!

Altrimenti va a finire che per quest'anno a Viterbo non si corre!... o sbaglio?
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Di dove sei??? : Rieti

Messaggio Da diamondfire il Ven Giu 27, 2008 3:09 pm

come detto se come categoria la tag viene ammessa allora ci sarò.... molto felice
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da Ospite il Ven Giu 27, 2008 3:52 pm

Twisted Evil la voglia di correre a Viterbo c'è ed è anche tanta però vanno sistemate delle cose come ha spiegato Angelo e come cercavo di spiegare io. Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da reactive il Ven Lug 04, 2008 5:46 pm

quindi rega'??

che se fa??

c'e' o non c'e' la gara?
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087

Messaggio Da The27aviator il Sab Lug 05, 2008 7:08 pm

Vinicio ha scritto:
Tapioca ha scritto:
diabolicus ha scritto:Evil or Very Mad credo che sia stata presa già la decisione di non correre il 30/31 agosto,caledario improbabile causa ...........ferie. Evil or Very Mad

Ferie di chi??
L'ultima volta che ne avevo parlato con Angelo l'interesse per il 30 c'era tutto..

Ed il nostro interesse è quello di vedervi sfrecciare sulla nostra pista quì a Viterbo.
interesse a "veder sfrecciare l'mtl nella pista di viterbo" e l'unica data a disposizione 31 AGOSTO?... mi suona male! Scusate la mia chiarezza! Ma ferie o non ferie si sapeva che per il campionat Kartfree-cik questa data sarebbe stata un problema!..
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2