PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf il Gio Giu 12, 2008 10:54 pm

tartaroby ha scritto:premesso che ho capito che Marco scherzava c'è andato giù pesante ma so bene che non l'ha fatto con cattive intenzioni, però ha rischiato di ferire Angelo, e molti utenti non avendo capito che era uno scherzo hanno creduto che Angelo avesse preteso davvero quei soldi, per chi lo conosce bene come noi Marco compreso, non c'erano dubbi sull'impossibilità di questo evento ma per gli altri il dubbio c'era, si è risposto in un modo determinato a Marco, solo per fargli comprendere bene il problema che si era creato, per far si che non si ripetesse, Marco essendo intelligente e conoscendolo una brava persona, so che ha capito.E' vero che Marco ci sarà rimasto male anche lui, perchè voleva esser solo divertente questo io lo so e mi spiace, ma niente di irrosolvibile, gli animi si riappacificheranno visto che sul forum i toni, gli scherzi non si capiscono, dal vivo si, quindi su tutti amici come prima.Per quel riguarda invece l'essere protettivi mr wolf non sono d'accordo, si c'è anche del protezionismo che tra l'altro trovo corretto visto che un utente che è su un forum ha diritto e da parte nostra è un dovere proteggerlo, ma più che mai si tratta di non andar a finnire di mancare di rispetto agli altri, e questo credo sia giusto.

Sicuramente un controllo dello staff è ben accetto, ma non siamo bambini da proteggere.

In questo caso il messaggio di kartfree è inutile, è arrivato dopo che Marco aveva chiarito diverse volte la situazione.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Di dove sei??? : Roma

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da KARTFREE il Gio Giu 12, 2008 11:01 pm

Sono pienamente d'accordo con te, ma la situazione che si è creata è stata un pò troppo pesante, KARTFREE, è dovuto intervenire, non tanto per mettere quiete a questa storia, quanto per far comprendere meglio a L'OMO NERO che queste situazioni vanno evitate, perchè ti ritorno a ripetere che L'OMO NERO è una bravissima persona, ma spesso tende a perdere il bandolo della matassa.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da L'OMO NERO il Ven Giu 13, 2008 1:44 am

Penso che la colpa sia soltanto mia mr.wof sono rimasto hai vecchi tempi di questo forum dove prma qualsiasi cavolata era ben accetta, si parlava di tutto nel ridere e nello scherzare, ma ultimamente tutto e cambiato e non so il motivo.
Sicuramente mi sono espresso male su di questo mio messaggio, ma sapevo quello che facevo e alla fine avrei risposto immediatamente come fatto con una spiegazione, ma non pensavo che succedesse tutto questo.
Si effettivamente sono rimasto malissimo sul messaggio diretto di kartfree, e ripeto inutile come gia hai detto tu.
Roberta, Tranquilla, se fosseper me nulla e successo. Amici come prima.
Una cosa ne vorrei dire, un controllo ci deve essere da parte dello staf, all'ora una cortesia leggete bene tutti i post, e fatemi sapere cosa ne pensate.
Se non avete capito di cosa sto parlando ve lo spieghero in un messaggio privato, questo è un sito libero e la gente parla sempre nel rispetto, ma rispetto deve essere reciproco e se ci sono problemi vanno a ffrontati personalmente e non con messaggi offensivi, ripeto questa volta non e per te kartfree, ma...... se non hai capito fammelo sapere, ti inviero un messaggio privato.
Ciao
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato