Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

+6
Vinicio
Junkie
angelo
Mr. Wolf
Tapioca
L'OMO NERO
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Sab Giu 07, 2008 10:16 pm

All'ora carissimi amici di kartfree, ho un problema con un fantomatico meccanico di kart, che poi tutti chiamano DTKART (cosa avrà di tanto speciale).
Ultimamente ho dovuto portargli il mio kart per sistemare alcune cosucce complensive di tutto il blocco frenante ( il mio non franava) all'ora sentite cosa ha fatto.
- Stistemazione pompa;
- Sistemazione pinza con doppi dati di serraggio;
- Sistemazioni tubi;
- spurgo;
- messo spessore a dx di 1 mm
- ragolazione pedale e disco freno;
- Cambiato pomello serbatoio 8 era spanaro)
Prima era nero, tutto il kart nero ci stava bene, ora è giallo me sembra un cazzotto in un occhio.
- inclinato di 10 gradi il radiatore
- Sistemazione filtro aria
Di lavori ne ha fatti io ancora non ho visto se sono fatti bene perche lo preso e domani in pista a viterbo vedro il tutto.
Questo mesaggio per dirvi che mi si è preso € 500,00, secondo voi e normale una cifrA DEL GENERE.
Per me è un po caro per quella cifra sarei andato da chi sapevo io, ma sicuramente avrebbe lavorato peggio, forse chiedendomi anche di piu.
Bo forse mi sbagliero, ma bisogna sempre andare dalle persone giuste, e non recarsi al caso.
Ps nessuno si offenda.
Ditemi quello che pensate........
Alla fine.......
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Tapioca Dom Giu 08, 2008 12:00 am

Ma chi è sto meccanico?? se veramente i lavori che ti ha fatto sono solo quelli 500 euro è un furto..
Io non glieli avrei mai dati.
Alla fine di pezzi tra pomello, spessori e ricambi freno non sono più di 80 euro a voler esagerare, 400 euro di manodopera non le prende nemmeno un chirurgo.

Con 500 euro si trovano telai completi usati..
Ma una ricevuta con i pezzi e i rispettivi costi te l'ha fatta almeno??
Che gente che c'è in giro..
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Giu 08, 2008 1:17 am

Si caro tapioca una ricevuta?
Se un pezzo de carta con scritto i lavori che ha fatto, ma un pezzo de carta qualsiasi
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf Dom Giu 08, 2008 1:52 am

L'OMO NERO ha scritto:All'ora carissimi amici di kartfree, ho un problema con un fantomatico meccanico di kart, che poi tutti chiamano DTKART (cosa avrà di tanto speciale).
Ultimamente ho dovuto portargli il mio kart per sistemare alcune cosucce complensive di tutto il blocco frenante ( il mio non franava) all'ora sentite cosa ha fatto.
- Stistemazione pompa;
- Sistemazione pinza con doppi dati di serraggio;
- Sistemazioni tubi;
- spurgo;
- messo spessore a dx di 1 mm
- ragolazione pedale e disco freno;
- Cambiato pomello serbatoio 8 era spanaro)
Prima era nero, tutto il kart nero ci stava bene, ora è giallo me sembra un cazzotto in un occhio.
- inclinato di 10 gradi il radiatore
- Sistemazione filtro aria
Di lavori ne ha fatti io ancora non ho visto se sono fatti bene perche lo preso e domani in pista a viterbo vedro il tutto.
Questo mesaggio per dirvi che mi si è preso € 500,00, secondo voi e normale una cifrA DEL GENERE.
Per me è un po caro per quella cifra sarei andato da chi sapevo io, ma sicuramente avrebbe lavorato peggio, forse chiedendomi anche di piu.
Bo forse mi sbagliero, ma bisogna sempre andare dalle persone giuste, e non recarsi al caso.
Ps nessuno si offenda.
Ditemi quello che pensate........
Alla fine.......

500 euro è fuori ogni logica... Di materiali avrà speso al massimo 10 euro; esagerando avrà impiegato 2 ore a fare il lavoro, considerando 30 euro l'ora per la mano d'opera in totale fa 70 euro.

Cavolo la revisione completa di un K9 costa 400 euro e di lavoro e materiali ce ne sono molti di più.

Io gli avrei lasciato il telaio.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Giu 08, 2008 8:11 am

MR.WOLF IL TELAIO no, quello mi serve.
Comunque rileggendo bene forse non ho specificato bene che mi ha cambiato tutto il blocco frenante dalla pompa in su
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da angelo Dom Giu 08, 2008 9:31 am

Si va bene tutto ma quando me li dai sti 500 euro ???????
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf Dom Giu 08, 2008 11:05 am

L'OMO NERO ha scritto:MR.WOLF IL TELAIO no, uello mi serve.
Comunque rileggendo bene forse non ho specificato bene che mi ha cambiato tutto il blocco frenante dalla pompa in su

Rimane il fatto che hai speso troppo per un telaio vecchio.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Tapioca Dom Giu 08, 2008 11:44 am

Anche se avesse cambiato tutta la pompa, i tubi e la pinza non può aver speso più di 200 euro di roba.. ce ne sono sempre altri 300 in ballo...

Ma per caso ti ha cambiato anche le pinze anteriori??
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Junkie Dom Giu 08, 2008 12:13 pm

vorrei porre il mio esempio: con 500 euro ho acquistato tutto l'impianto frenante anteriore (nuovo!!!!), me lo hanno montato e revisionato l'impianto frenante posteriore!!!


per evitare possibili discussioni ormai prendo i ricambi dove trovo maggiore convenienza e al meccanico di fiducia li faccio solo montare e gli pago la manodopera...............
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf Dom Giu 08, 2008 1:47 pm

Junkie ha scritto:per evitare possibili discussioni ormai prendo i ricambi dove trovo maggiore convenienza e al meccanico di fiducia li faccio solo montare e gli pago la manodopera...............


per evitare possibili discussione faccio tutto da solo. 👽
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Dom Giu 08, 2008 4:34 pm

angelo ha scritto:Si va bene tutto ma quando me li dai sti 500 euro ???????
Ragazzi, scusatemi avevo inserito questo post un per vedere le vostre reazioni, il meccanico in questione è un amico, e questo post è stato messo da parte mia per far notare l'amicizia che si è creata in karfree almeno da partemia.
Larisposta a questo post lavete opra, Angelo si è prestato molto amichevolmente a sistemarmi il mio kart con pompa pinze e freni nuovi, senza chiedermi una lira ops un euro all'infuori di quello che aveva speso lui, che secondome meriterebbe il quadruplo per tutto quello che mi ha fatto.( MRWOLF IL MIO TELAIO NON è VECCHI E DEL 2006)
cOMUNQUE NON C'E BISOGNO DI ANDARE DAI SIG.RI MECCANICI PROFESSIONISTI, CON L'AMICIZIA A MIA OPINIONE SI ARRIVA MOLTO LONTANO.
Comunque nonostante tutto non è stato risolto al 100% il problema, ma state certi che sempre con il suo aiuto riusciro a fare una gara decenti con un kart che freni.
Comunque dopo tutto cio un grosso grazie ad Angelo. gli debbo molto
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Vinicio Dom Giu 08, 2008 9:32 pm

Se comperi un CRG non avrai più problemi di freni anzi avrai problemi di dentiera............ perchè ad ogni staccata.......... la vedrai uscire dalla tua bocca......... molto felice
Vinicio
Vinicio
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 565
Età : 63
Di dove sei??? : Montefiascone (VT)
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Tapioca Lun Giu 09, 2008 9:40 am

L'OMO NERO ha scritto:COMUNQUE NON C'E BISOGNO DI ANDARE DAI SIG.RI MECCANICI PROFESSIONISTI, CON L'AMICIZIA A MIA OPINIONE SI ARRIVA MOLTO LONTANO.

Dipende se c'hai l'amico meccanico, se conoscessi un mungitore di topi il mio kart non glielo lascerei molto felice molto felice

Angelino sei un ladroooo ahah molto felice

A parte tutto.. cambiando tutto l'impianto, pompa pinza post e anteriori etc.. ce po' stà!
Tapioca
Tapioca
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 417
Età : 42
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf Lun Giu 09, 2008 9:18 pm

Bè se hai cambiato le tre pinze e la pompa ce sta.

Rispondendo a Vinicio io ho un VRK pompe EA racing dischi a margherita flottanti. Alla prima staccata stavo a sbatte il muso sul volante! affraid
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 12:09 pm

Secondo me dovevi spendere 10 euri di piu' comprare un passamontagna, farglielo indossare e dirgli di prendere i soldi direttamente dalla tua tasca...cosi potevi sempre dire di essere stato rapinato :-)

hihihihihihh
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Mar Giu 10, 2008 1:12 pm

Ho messo questo post per essere un po ironico, e scherzare un po, ma ho notato che un po di persone se la sono presa, comunque non fa nulla scusatemi di nuovo
Vinicio, ci sto pensando al telaio, ma ormai andra sicuramente all'anno nuovo
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 1:29 pm

L'OMO NERO ha scritto:Ho messo questo post per essere un po ironico, e scherzare un po, ma ho notato che un po di persone se la sono presa, comunque non fa nulla scusatemi di nuovo
Vinicio, ci sto pensando al telaio, ma ormai andra sicuramente all'anno nuovo

ma figurati......mi spiace solo che ti hanno preso tutti quei soldi....la prossima volta magari possiamo darti una mano tutti noi se vieni a trovarci n i pista. e' una passione che abbiamo tutti poi c'e' chi sa di piu e chi di meno..e' anche vero che molte cose solo un meccanico qualificato puo' farle pero'...sai su alcuni aspetti magari puoi sempre trovare qualcuno in pista che ti aiuta A Gratisse :-)....io aiuto sempre in pista con la mia piccola esperienza ma lo faccio perche' e' uno sport che mi appassiona non xche mi fanno gola i soldi. Purtoppo in questo ambiente c'e' chi se ne approfitta...ma credimi c'e' di peggio...c'e' chi ti revisiona il motore ma non l'ha nemmeno aperto....quindi in fondo se tu trovi beneficio dalle riparazioni fatte dal tuo meccanico questo e' importante perche' e' brutto trovarsi in pista con il kart che non va.....si buttano soldi e tempo non credi???

Io una volta ho visto montare gomme Vega Bianche con l'etichetta vega blu ......solo per far credere al proprio pilota alle prime armi che i tempi scendevano.....quindi questo e' l'ambiente....o forse questa e' l'italia magari :-).....

comunque.....dicci dove sta questo meccanico cosi gli propongo di fare un sito o aggiustargli tutto cio' che di informatico ha :-) cosi ci rifacciamo con i 500 eurozzi che ti ha preso hihihihihhi

saluti e mi raccomando se vieni a rieti non esitare a venirci a salutare..

simo
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da KARTFREE Mar Giu 10, 2008 3:08 pm

Reactive, L'OMO NERO, non ha sborsato un centesimo, anzi a fatto lavorare Angelo, per poi essere accusato di frode, senza alcun motivo.
Quindi invito L'OMO NERO a non scrivere piu' certe menzogne e di comportarsi da persona seria, e certi test, se li puo' tenere per sè, in quanto ha creatoe acceso dibbatti e polemica senza alcun motivo.
Ripeto e invito L'OMO NERO a non usare piu' il forum per test insigificanti, e lo invito a chiarire pubblicamente quello che è accaduto.
GRAZIE
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da reactive Mar Giu 10, 2008 5:13 pm

KARTFREE ha scritto:Reactive, L'OMO NERO, non ha sborsato un centesimo, anzi a fatto lavorare Angelo, per poi essere accusato di frode, senza alcun motivo.
Quindi invito L'OMO NERO a non scrivere piu' certe menzogne e di comportarsi da persona seria, e certi test, se li puo' tenere per sè, in quanto ha creatoe acceso dibbatti e polemica senza alcun motivo.
Ripeto e invito L'OMO NERO a non usare piu' il forum per test insigificanti, e lo invito a chiarire pubblicamente quello che è accaduto.
GRAZIE

hihihiih
che coj...cocommero he so......

ma scusate sto ancora pieno de acqua dentro la capoccia per sabato ihihih
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da kart42 Gio Giu 12, 2008 9:52 am

caruccio è.... piange

kart42
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 24
Età : 38
Di dove sei??? : marche
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Giu 12, 2008 11:36 am

Avevo gia spiegato che era un post scherzoso, e provocatorio, nella pagina precedente, ed ho spiegato anche il motivo di questo post, ma a me da a vedere che la gente non rilegge tutti i post, ma si ferma a vedere solo gli ultimi inseriti.
Non mi sembra di essere l'unico che scrive messaggi insignificanti, tanto per ridere e scherzare un po, e non voleva assolutamente essere un offesa per angelo, che ripeto se andate a leggere sul post precedente ho ben spiegato il motivo di questo post.
Comunque a quanto vedo qui siete ormai tutti superiori, mentre prima si rideva e si scherzava, ora è divebntato un reato.
Nessun problema caro amico karfree, se sono di inpiccio ( ccome non lo ero agli inizii di kartfree, ma se sono di impiccio, tranquillo mi faccio da pate,, senza nessun problema e rancore.)
Ciao e grazie.
Ps questo vale per tutto lo staff Kartfree
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Giu 12, 2008 11:38 am

L'OMO NERO ha scritto:
angelo ha scritto:Si va bene tutto ma quando me li dai sti 500 euro ???????
Ragazzi, scusatemi avevo inserito questo post un per vedere le vostre reazioni, il meccanico in questione è un amico, e questo post è stato messo da parte mia per far notare l'amicizia che si è creata in karfree almeno da partemia.
Larisposta a questo post lavete opra, Angelo si è prestato molto amichevolmente a sistemarmi il mio kart con pompa pinze e freni nuovi, senza chiedermi una lira ops un euro all'infuori di quello che aveva speso lui, che secondome meriterebbe il quadruplo per tutto quello che mi ha fatto.( MRWOLF IL MIO TELAIO NON è VECCHI E DEL 2006)
cOMUNQUE NON C'E BISOGNO DI ANDARE DAI SIG.RI MECCANICI PROFESSIONISTI, CON L'AMICIZIA A MIA OPINIONE SI ARRIVA MOLTO LONTANO.
Comunque nonostante tutto non è stato risolto al 100% il problema, ma state certi che sempre con il suo aiuto riusciro a fare una gara decenti con un kart che freni.
Comunque dopo tutto cio un grosso grazie ad Angelo. gli debbo molto
riporto qua sotto la mia spiegazione di questo post, non mi sembra di aver offeso angelo, anzi............
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da L'OMO NERO Gio Giu 12, 2008 3:05 pm

KARTFREE ha scritto:Reactive, L'OMO NERO, non ha sborsato un centesimo, anzi a fatto lavorare Angelo, per poi essere accusato di frode, senza alcun motivo.
Quindi invito L'OMO NERO a non scrivere piu' certe menzogne e di comportarsi da persona seria, e certi test, se li puo' tenere per sè, in quanto ha creatoe acceso dibbatti e polemica senza alcun motivo.
Ripeto e invito L'OMO NERO a non usare piu' il forum per test insigificanti, e lo invito a chiarire pubblicamente quello che è accaduto.
GRAZIE
Penso che quello scritto sopra a mio avviso sia un po pesante, cerano altri modi e termini per scrivere il tutto, comunque accetto certe discussioni e critiche, imparano a crescere e conoscere meglio le persone,
Invito l'omo nero a non scrivere piu menzogne e di comportarmi da persona seria??????????????????????
Noto che di cavolate se ne scivano, ma non succede assolutamente nulla, ma ha scritto l'omo nero allara damoglie sotto...No funziona cosi?
Ho messo questo in maniera ironica, ma siccome si sono reggistrate nuove persone da cui ancora non ci conoscono, il GRANDE KARTFREE a pensato bene di precisare ( COSA CHE GIA AVEVO FATTO IO) CHE ERA TUTTO BASATO SU UNO SCHERZO, O MEGLIO RILEGGENDO QUELLO CHE HO SCRITTO SI LEGGEVA IL MOTIVO DI QUESTO POST.
Comunque le chiacchiere stanno a zero, mi sono scusato con angelo personalmente ( anche se lui mi aveva fatto intendere di aver capito in secondo tempo il mio post) ma da persona realmente interessata dei fatti, non ha reagito piu di tanto come avvenuto sopra e per giunta pubblicamente ( come gia detto avevo gia spiegato tutto) poi se c'e gente che ancora non aveva capito il significato la colpa non è mia.
Comunque caro kartfree la legione mi è servita, mi comportero come dici tu da persona seria, quello che per te non sono, e cerchero appunto di essere seria, Sai le persone tipo l'omo nero..... sono cosi giocherelloni, ma non sempre vengono cAPITE, E A VOLTE COME IN QUESTO CASO SPUTTANATE SUL FORUM pubblicamente. Molto bello da parte tua.....
Comunque mi scuso con Angelo, precisando che non avevo intenzione di creargli problemi in merito, perche a mio avviso chi lo conosce sa che lui non e il tipo.
Rivolgendomi a kart46 bisogna comunque leggere tutto prima di giudicare.
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Mr. Wolf Gio Giu 12, 2008 10:12 pm

In questo forum trovo un eccesso di protezionismo verso gli utenti del forum che porta a polemiche inutili.

Vedi quello che è successo con il commento di Sampei in un mio post (non voglio entrare nel merito delle polemiche tra lui e marco e solo l'impressione che ho avuto durante quell'evento) o quello che sta succedendo adesso.
Mr. Wolf
Mr. Wolf
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 148
Età : 44
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da tartaroby Gio Giu 12, 2008 10:28 pm

premesso che ho capito che Marco scherzava c'è andato giù pesante ma so bene che non l'ha fatto con cattive intenzioni, però ha rischiato di ferire Angelo, e molti utenti non avendo capito che era uno scherzo hanno creduto che Angelo avesse preteso davvero quei soldi, per chi lo conosce bene come noi Marco compreso, non c'erano dubbi sull'impossibilità di questo evento ma per gli altri il dubbio c'era, si è risposto in un modo determinato a Marco, solo per fargli comprendere bene il problema che si era creato, per far si che non si ripetesse, Marco essendo intelligente e conoscendolo una brava persona, so che ha capito.E' vero che Marco ci sarà rimasto male anche lui, perchè voleva esser solo divertente questo io lo so e mi spiace, ma niente di irrosolvibile, gli animi si riappacificheranno visto che sul forum i toni, gli scherzi non si capiscono, dal vivo si, quindi su tutti amici come prima.Per quel riguarda invece l'essere protettivi mr wolf non sono d'accordo, si c'è anche del protezionismo che tra l'altro trovo corretto visto che un utente che è su un forum ha diritto e da parte nostra è un dovere proteggerlo, ma più che mai si tratta di non andar a finnire di mancare di rispetto agli altri, e questo credo sia giusto.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART Empty Re: PROBLEMA CON UN FANTOMATICO MECCANICO DI KART

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.