Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPRERO' LE GOMME ............

+5
CIRCUITO INT.LE VITERBO
L'OMO NERO
isaia76
diamondfire
angelo
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da ARALDICO Gio Giu 05, 2008 9:31 am

.....personalmente faccio questa considerazione,non posso comprare nulla da colui che,come entro in pista mi bestemmia il Signore in faccia al posto del buongiorno .Io non comprerei neanche a 20 euro meno,non sono particolarmente religioso,ma se per un pò di civiltà devo pagare qualcosa in più l'accetto......ma questa è sola la mia opinione,il mondo del kart è anche di chi ha studiato,è educato,rispettoso degli avversari e pensate nonostante, questo magare dà anche il gas.
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da isaia76 Gio Giu 05, 2008 10:03 am

Araldico ha scritto:.....personalmente faccio questa considerazione,non posso comprare nulla da colui che,come entro in pista mi bestemmia il Signore in faccia al posto del buongiorno .Io non comprerei neanche a 20 euro meno,non sono particolarmente religioso,ma se per un pò di civiltà devo pagare qualcosa in più l'accetto......ma questa è sola la mia opinione,il mondo del kart è anche di chi ha studiato,è educato,rispettoso degli avversari e pensate nonostante, questo magare dà anche il gas.

Se si è intelligenti, si comprende che non tutti possono avere lo stesso carattere e quindi le stesse reazioni. Bisogna rispettare l'età...!
A mio modesto parere si dovrebbe badare di più alla concretezza delle persone e meno ai modi! Io faccio così e non mi trovo male...
Preferisco sorridere di questo modo estroso di porsi piuttosto che rimpiangerlo al momento dei fatti!

Sono quindi le persone che hanno studiato, come le definisci tu, che a maggior ragione devono valutare e comprendere.
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da The27aviator Gio Giu 05, 2008 10:35 am

isaia76 ha scritto:
Araldico ha scritto:.....personalmente faccio questa considerazione,non posso comprare nulla da colui che,come entro in pista mi bestemmia il Signore in faccia al posto del buongiorno .Io non comprerei neanche a 20 euro meno,non sono particolarmente religioso,ma se per un pò di civiltà devo pagare qualcosa in più l'accetto......ma questa è sola la mia opinione,il mondo del kart è anche di chi ha studiato,è educato,rispettoso degli avversari e pensate nonostante, questo magare dà anche il gas.

Se si è intelligenti, si comprende che non tutti possono avere lo stesso carattere e quindi le stesse reazioni. Bisogna rispettare l'età...!
A mio modesto parere si dovrebbe badare di più alla concretezza delle persone e meno ai modi! Io faccio così e non mi trovo male...
Preferisco sorridere di questo modo estroso di porsi piuttosto che rimpiangerlo al momento dei fatti!

Sono quindi le persone che hanno studiato, come le definisci tu, che a maggior ragione devono valutare e comprendere.

A me non interessa chi ha studiato e chi no!!! Ma se bestemmi in faccia ,quando ti si chiede una semplice info, è già tanto che non ti lascio perterra !!! QUESTA è LA MIA PRIMA CONSIDERAZIONE.... Poi ricordate sempre TUTTI che noi siamo clienti che a rieti portano bei soldini(vedi partecipazione mtl in gara) E NON SI è MAI VISTO UN TRATTAMENTO COME QUELLO DELL'11 APRILE DA PARTE DEL GESTORE! Per quanto riguarda invece la questione delle gomme a me personalmente è interessato sempre la cordialità, la disponibilità al di la dei semplici costi... e queste due caratteristiche alla mola non le conoscono.... e non bisogna studiare la fusione fredda per essere persone normali!
L'età dici? ... guarda che mica ha 90 anni!!! e comunque qualora fosse sclerotico si potrebbe anche ritirare dal settore... visto che è pieno di gente che gestirebbe meglio e con educazione quella pista!... scusate la franchezza ma sono 3 anni che vado li a girare e non è mai cambiato nulla: bestemmie in faccia , e corse dietro il m io kart per vedere se avevo pagato... SONO VERGOGNOSI !!
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da ARALDICO Gio Giu 05, 2008 10:56 am

isaia76 ha scritto:
Araldico ha scritto:.....personalmente faccio questa considerazione,non posso comprare nulla da colui che,come entro in pista mi bestemmia il Signore in faccia al posto del buongiorno .Io non comprerei neanche a 20 euro meno,non sono particolarmente religioso,ma se per un pò di civiltà devo pagare qualcosa in più l'accetto......ma questa è sola la mia opinione,il mondo del kart è anche di chi ha studiato,è educato,rispettoso degli avversari e pensate nonostante, questo magare dà anche il gas.

Se si è intelligenti, si comprende che non tutti possono avere lo stesso carattere e quindi le stesse reazioni. Bisogna rispettare l'età...!
A mio modesto parere si dovrebbe badare di più alla concretezza delle persone e meno ai modi! Io faccio così e non mi trovo male...
Preferisco sorridere di questo modo estroso di porsi piuttosto che rimpiangerlo al momento dei fatti!

Sono quindi le persone che hanno studiato, come le definisci tu, che a maggior ragione devono valutare e comprendere.


Capisco che il concetto di estrosità può essere relativo e soggetto ad interpretazioni personali,una donna di facili costumi può essere una persona poco morale o una benefattrice sociale a seconda di come si intende il sesso.
Ma l'educazione non vale 12 euro,la concretezza non si misura dagli sconti in denaro.........ma questa è un'altra lunga storia
ARALDICO
ARALDICO
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 119
Età : 55
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da angelo Gio Giu 05, 2008 11:09 am

WOW ragazzi splendido, ma alla fine dove le compro le gomme ????? hihihihihihihihihi scherzo naturalmente.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2008 11:15 am

Twisted Evil Compriamole a chi le mette a meno ......... facciamo concorrenza Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da isaia76 Gio Giu 05, 2008 11:25 am

Avevo scritto un messaggio molto lungo per risposta, ma non so dove sia finito!

Comunque il sunto era questo: non è per i 13 euro, il fatto è che a me dei modi non importa. Se ci fate caso quasi sempre dopo una sfuriata strana cerca di recuperare con un paio di battute sceme(gesto iportante comunque ma che non tutti notano).
Ma volevo sottolineare il gesto: Quando sono andato a chiedere per le gomme che ho pagato 138 è andata così: Un tizio mi fa:"138" io lo guardo e un'altro corregge dicendo:"facciamo 135" poi riinterviene l'altro e corregge ancora guardando brutto il collega:"no, 138 e basta".
Ripeto all'infinito che non è per i 13 euro(anche se non sono pochi sullo stesso prodotto) ma il gesto?
Stessa scena con Lamberto:"porco qua, porco la, Ma angelo mi aveva detto che eravate di più, porco la... io ci rimetto porco la"... poi, "dammi 125".
scusate le dilungagini... ma io a queste cose ci tengo. Mandami a quel paese, ma poi sii moralmente corretto!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da The27aviator Gio Giu 05, 2008 4:14 pm

isaia76 ha scritto:Avevo scritto un messaggio molto lungo per risposta, ma non so dove sia finito!

Comunque il sunto era questo: non è per i 13 euro, il fatto è che a me dei modi non importa. Se ci fate caso quasi sempre dopo una sfuriata strana cerca di recuperare con un paio di battute sceme(gesto iportante comunque ma che non tutti notano).
Ma volevo sottolineare il gesto: Quando sono andato a chiedere per le gomme che ho pagato 138 è andata così: Un tizio mi fa:"138" io lo guardo e un'altro corregge dicendo:"facciamo 135" poi riinterviene l'altro e corregge ancora guardando brutto il collega:"no, 138 e basta".
Ripeto all'infinito che non è per i 13 euro(anche se non sono pochi sullo stesso prodotto) ma il gesto?
Stessa scena con Lamberto:"porco qua, porco la, Ma angelo mi aveva detto che eravate di più, porco la... io ci rimetto porco la"... poi, "dammi 125".
scusate le dilungagini... ma io a queste cose ci tengo. Mandami a quel paese, ma poi sii moralmente corretto!
Il forum ragazzi è bello anche per questo ... io e te Isaia abbiamo modi di vedere il rapporto venditore-cliente in maniera differente: per me una cosa fondamentale è il modo che ha il venditore( o colui che offre un sevizio) di relazionarsi con il proprio cliente ,anche al di la dei costi, e io noto che le bestemmie alle 7:30 le sento solo alla mola... e non è un modo per incentivare la gente a frequentare la pista ... poi, il fatto che non si hanno valide alternative nel lazio e quindi alla mola devo andare per forza di cose, è un altro conto...
E poi una volta che mi bestemmi in faccia puoi fare battutine anche per tutta la giornata... ma per me il rapporto è chiuso li!
In questo credo che anche il nostro amico Vinicio possa dare conferma... e quando andremo a viterbo, sono certo che i gestori della pista diranno "Buon giorno ragazzi" no bestemmie a tutto spiano!... è solamente questo ,al di la della bellezza della pista, renderà la nostra giornata ancora più piacevole!
Laughing occhiolino
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da isaia76 Gio Giu 05, 2008 4:38 pm

The27aviator: Ritengo sia normale avere delle opinioni diverse! sai cosa non mancherà mai in un mio rapporto con le altre persone? la mia, educazione, cortesia e gentilezza! Questa è una certezza. Se la controparte non lo è io dormo ugualmente sonni tranquilli.
Se Vinicio sarà la persona più gentile della terra, vorrà dire che avrà contraccambiato e saremo amici!
E questi sono i rapporti interpersonali!

Tutto ciò che riguarda i rapporti in termini di cliente/venditore sono un'altra cosa: se Vinicio mi conquisterà come cliente o no, non cambierà il rapporto sociale che posso costruire con lui! Certo non scelgo di acquistare da lui solo perchè è gentile... !

Mi perdonerà Vinicio se ho usato come esempio il suo caso specifico...vale per chiunque!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da reactive Gio Giu 05, 2008 7:48 pm

Daje,

che coj.......:-) ma porcod....che caxxx.....ma che minc......

Ragazzi, purtoppo ogni gestore ha i suoi pregi e difetti. Sicuramente le bestemmie appena uno arriva a rieti sono in conto, ma c'e' di peggio.....c'e' chi ti non dice le bestemmie e ti viene dietro a chiedere i soldi come se dipendesse in modo maniacale da essi......vedi pista d'oro con la pazza scatenata...avete presente?

.....ma a voi Lamberto non ha raccontato la storia della lumaca :-)......
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da The27aviator Gio Giu 05, 2008 9:49 pm

isaia76 ha scritto:The27aviator: Ritengo sia normale avere delle opinioni diverse! sai cosa non mancherà mai in un mio rapporto con le altre persone? la mia, educazione, cortesia e gentilezza! Questa è una certezza. Se la controparte non lo è io dormo ugualmente sonni tranquilli.
Se Vinicio sarà la persona più gentile della terra, vorrà dire che avrà contraccambiato e saremo amici!
E questi sono i rapporti interpersonali!

Tutto ciò che riguarda i rapporti in termini di cliente/venditore sono un'altra cosa: se Vinicio mi conquisterà come cliente o no, non cambierà il rapporto sociale che posso costruire con lui! Certo non scelgo di acquistare da lui solo perchè è gentile... !

Mi perdonerà Vinicio se ho usato come esempio il suo caso specifico...vale per chiunque!
le doti che hai citato sopra sono le basi per affrontare qualsiasi tipo di rapporto sia interpersonale che cliente- venditore! E con questo non voglio dire che se uno mi tratta bene gli compro un paio di pedalini a 300 euro!!! In qualsiasi ambiente c'è chi è gentile e tira le sole o chi bestemmia e fa prezzi buoni .... ma c'è anche chi fa prezzi decenti ed è cortese... e io preferisco pagare 12 euro in più (prezzo che fa anche blukart senza spedizione quindi non mi sembra una rapina a mano armata ) ma trattare con esseri civili!!!... poi è chiaro che ognuno fa come crede!!!
The27aviator
The27aviator
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 97
Età : 41
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da isaia76 Ven Giu 06, 2008 1:43 pm

Blukart non ha nessun tipo di gemellanza con kartfree, e infatti nessuno mi aveva detto che potevo servirmi da blukart ottenendo un trattamento riservato! Cosa che invece era accaduta nei confronti dei nostri "amici"! La differenza è che Lamberto ha, in qualche modo, mantenuto i patti! Bestemmie o no!
E poi per me 13 euro non sono affatto poche, su un materiale di consumo come le gomme! Sarebbero poche su una revisione completa, sull'aquisto di un motore o telaio, ma non sulle gomme! Comunque in questo, ognuno la vede come vuole!
isaia76
isaia76
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 808
Età : 47
Di dove sei??? : Rieti
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMPRERO' LE GOMME ............ - Pagina 2 Empty Re: COMPRERO' LE GOMME ............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.