Regolamento forum e.....

Andare in basso

Regolamento forum e.....

Messaggio Da Ospite il Sab Apr 05, 2008 10:10 pm

Salve,
sempre che sia permesso, vorrei alcune delucidazioni sul regolamento del forum (e per questo ne copio nel post alcune parti)

ART. 1 - COMPORTAMENTO
Sono vietati:
omissis.....

c ) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle regole.
Come si fa a decidere se un post è palesemente ostile o è una critica costruttiva???

d ) aprire post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Chi lo decide "a prori" se questa è l'intenzione di un'utente che scrive? E se fosse solo un'incomprensione dei moderatori/amministratori??

ART. 2 - LINGUAGGIO OFFENSIVO
E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio che possa offendere il comune senso del pudore.
Evitare di scrivere in maiuscolo, significa URLARE e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.
Vogliamo cominciare con scrivere in ITALIANO corretto cominciando dai titoli delle sezioni, allora? La scritta "Discusioni libere" è lì da quando avete aperto il forum....... Secondo la seconda parte dell'articolo poi la parola Kart non si può usare in quanto abbreviazione di Go-Kart e perchè contine la lettera K.... molto felice

ART. 3 -

La firma dovrà comunque avere queste caratteristiche:

1 riga di testo ed una immagine

E' vietato utilizzare firme che contengono:
Link a siti che abbiamo contenuto dubbio
Frasi provocatorie
Riferimenti politici
Riferimenti di cattivo gusto o che possano offendere altri utenti
Riferimenti che potrebbero far pensare ad un utente che gestisce il sito
come Moderatore, B, Admin, Amministratore ecc ecc……in tutte le forme e varianti, maiuscolo, minuscolo, ecc…

E' inoltre possibile inserire un'immagine personale (avatar) che apparirà sotto il nick name nelle discussioni.
Quindi niente link ad altri siti anche kartistici??? E perchè???

ART. 10 - PUBBLICITA’
E’ vietato inserire post con il solo scopo di pubblicizzare siti personali e/o commerciali e/o catene di S.Antonio o presunte tali.
Come sopra.....

ART. 11 - MERCATINO
In tale sezione è possibile vendere e comprare materiale inerente al kart.
La vendita è intesa solamente di materiale USATO e/o nuovo ma in quantità singola (non è possibile vendere più quantità dello stesso prodotto,questo significherebbe essere un negoziante, o venditore, che sfrutta il forum per vendere propri prodotti.)

Quindi se adesso io ho un'offertona per TUTTI su un determinato prodotto, non posso scriverlo perchè sennò sarei un rivenditore anche se faccio un'altro lavoro???
Esempio: Io ho trovato delle candele a 4€ l'una? A qualcuno interessa comprarle? Ah...è vero non si può...va bene allora continuate a pagarle 8€ e l'offertona me la tengo per me.....

ART. 13 - ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; le regole NON sono retroattive, s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Il fondatore del forum non si riterrà responsabile delle conseguenze derivanti dalla non rispettanza di tale regolamento.

Grazie

Staff KARTFREE
Se le regole non sono retroattive come fate a scrivere che devo accettarle automaticamente solo perchè sono già iscritto? Sapete che ogni regola prevede l'ESPLICITA ACCETTAZIONE per essere valida sennò non esiste validità delle stesse?

Tutte le domande che ho fatto, non sono una sterile polemica ma al contrario la volontà di farvi riflettere su quello che avete scritto e che io "avrei" accettato quando mi sono iscritto. Carissimi membri del direttivo, rispettando l'impegno che ci mettete vi invito ad apportare le DOVUTE variazioni al Regolamento del forum e spero che questa Mia sia accettata come il consiglio di un AMICO e non come il post di un'utente che si diverte a fare il professore del piffero..... :study:

Saluti a tutti e BUON LAVORO!!!!!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Regolamento forum e.....

Messaggio Da tartaroby il Sab Apr 05, 2008 10:37 pm

ART. 1 - COMPORTAMENTO
Sono vietati:
omissis.....

c ) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle regole.
Come si fa a decidere se un post è palesemente ostile o è una critica costruttiva???
Bè mi sembra ovvio, nella critica costruttiva non c'è malignità ma solo il voler consigliare al meglio la persona, il post palesemente ostile, anche qui per me è evidente si capisce se una persona ti dice cattiverie/offese/mancanze di rispetto etc etc.
d ) aprire post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Chi lo decide "a prori" se questa è l'intenzione di un'utente che scrive? E se fosse solo un'incomprensione dei moderatori/amministratori??
Bè per cominciare le polemiche, le riconsciamo tutti, non ci vuole intuito per capirle sono palesi anche scritte senza intonazione.Certo l'incompresione ci può essere ce l'ho avuta anch'io con un utente, ma in linea di massima si capisce se uno scrive porcate o se manca di rispetto, o se dice parolacce, o se vuol dare fastidio, e poi non stiamo mica col fucile puntato e appena si sbaglia via bannato, prima si prova a chiarire(com'è già successo) se poi questo non è possibile, e l'utente e de coccio se banna
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da L'OMO NERO il Sab Apr 05, 2008 10:38 pm

Carissimo Gunny, magari essendo un sito giovane e realmente libero, rispetto ad altri potremmo essere molto superficiali su alcune cose, sicuramente tu hai letto il regolamento molto attentamente, e trovando dei punti interrogativi, come giusto che sia ti sei e hai posto delle domande.
Fin qui niente di sbagliato, nulla togliere al tuo intervento
Il regolamento è stato inserito magari con molta fretta senza rileggerlo attentamente, per dei problemi avuti in passato, ma io credo che prima di giudicare, e sparare ad altezza d'uomo, bisogna essere presenti sul forum e poi di conseguenza giudicare, non credi?
Non mi sono mai permesso di rispondere a cose che non mi riguardavano personalmente, ma in questa maniera stai a mio avviso giudicando senza motivo ed in maniera molto esplicita tutti i componenti di karfree.
Spero non me ne voglia di questo mio scritto, ma questo è quello che io realmente sento, amicizia e lealta è questo sito.
Io non mi sono mai permesso di andare su altri siti e giudicare il loro operato.
Distinti saluti
Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da tartaroby il Sab Apr 05, 2008 11:43 pm

ART. 2 - LINGUAGGIO OFFENSIVO
E’ severamente vietato usare ogni forma di linguaggio che possa offendere il comune senso del pudore.
Evitare di scrivere in maiuscolo, significa URLARE e/o utilizzare abbreviazioni e/o frasi con la “k”.
Vogliamo cominciare con scrivere in ITALIANO corretto cominciando dai titoli delle sezioni, allora? La scritta "Discusioni libere" è lì da quando avete aperto il forum....... Secondo la seconda parte dell'articolo poi la parola Kart non si può usare in quanto abbreviazione di Go-Kart e perchè contine la lettera K.... molto felice

Ohhhh finalmente qualcuno si è accorto, conta che l'avevamo inserito a posta, ma non si era accorto nessuno, bravissimo hai vinto. Per lo scrivere in italiano poi, a noi piacciono tutte le inflessioni dialettali, e poi qui ci si viene per rilassarsi/parlare/divertirsi e non per essere tutti precisini e compiti, non siamo qui per prendere dei voti in italiano ma per chiacchierare liberamente come fossimo tra amici. Non dobbiamo sostenere esami, interrogazioni e più che mai non siamo in caserma , se vojo parlare nel mio dialetto lo faccio, anche perchè molti dialetti sono proprio belli e chiaro però non si debbono scrivere cose che offendono il comune senso del pudore, ne dire parolacce, ne bestemmie ne offendere gli altri, e questo non richiede sforzo ma il mino di educazione che abbiamo tutti. Ops quasi dimenticavo il punto, poi mi davi tre in ortografia.........
Ah dimenticavo se mi spieghi quella del kart poi perchè io non l'ho capita, forse perchè non sarò compita come te.
ART. 3 -

La firma dovrà comunque avere queste caratteristiche:

1 riga di testo ed una immagine

E' vietato utilizzare firme che contengono:
Link a siti che abbiamo contenuto dubbio
Frasi provocatorie
Riferimenti politici
Riferimenti di cattivo gusto o che possano offendere altri utenti
Riferimenti che potrebbero far pensare ad un utente che gestisce il sito
come Moderatore, B, Admin, Amministratore ecc ecc……in tutte le forme e varianti, maiuscolo, minuscolo, ecc…

E' inoltre possibile inserire un'immagine personale (avatar) che apparirà sotto il nick name nelle discussioni.
Quindi niente link ad altri siti anche kartistici??? E perchè???

Questo già te l'ho spiegato in mp, se fosse stato come dici tu, tu saresti già stato ripreso, ops richiamato, noi l'abbiamo inserito per tutelarci per eventuali e spiacevoli inconvenienti
ART. 10 - PUBBLICITA’
E’ vietato inserire post con il solo scopo di pubblicizzare siti personali e/o commerciali e/o catene di S.Antonio o presunte tali.
Come sopra.....
Come sopra, sopra

ART. 11 - MERCATINO
In tale sezione è possibile vendere e comprare materiale inerente al kart.
La vendita è intesa solamente di materiale USATO e/o nuovo ma in quantità singola (non è possibile vendere più quantità dello stesso prodotto,questo significherebbe essere un negoziante, o venditore, che sfrutta il forum per vendere propri prodotti.)

Quindi se adesso io ho un'offertona per TUTTI su un determinato prodotto, non posso scriverlo perchè sennò sarei un rivenditore anche se faccio un'altro lavoro???
Esempio: Io ho trovato delle candele a 4€ l'una? A qualcuno interessa comprarle? Ah...è vero non si può...va bene allora continuate a pagarle 8€ e l'offertona me la tengo per me.....
L'offertona da cittadino privato può essere inserita previa autorizzazione dello staff, noi abbiamo infatti utenti tesserati ed è ovvio, che vengano prediletti loro, se poi è un venditore, allora tutt'altro discorso, infatti acquista lo spazio sul forum/sito.

ART. 13 - ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; le regole NON sono retroattive, s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Il fondatore del forum non si riterrà responsabile delle conseguenze derivanti dalla non rispettanza di tale regolamento.

Grazie

Staff KARTFREE
Se le regole non sono retroattive come fate a scrivere che devo accettarle automaticamente solo perchè sono già iscritto?Infatti non sono retroattive, sono le modifiche nuove che devono essere accettate, ops ma forse non hai letto bene, e poi ricorda ci chiamiamo kartfree,perchè sostanzialmente siamo liberi, così come tu sei libero di non accettare il regolamento.......libero di scegliere
Sapete che ogni regola prevede l'ESPLICITA ACCETTAZIONE per essere valida sennò non esiste validità delle stesse?
Il regolamento di un forum è come un accordo verbale se lo accetti ti iscrivi, oppure nel tuo caso resti, altrimenti vale per entrambi i casi libero di andare
Tutte le domande che ho fatto, non sono una sterile polemica ma al contrario la volontà di farvi riflettere su quello che avete scritto e che io "avrei" accettato quando mi sono iscritto. Carissimi membri del direttivo, rispettando l'impegno che ci mettete vi invito ad apportare le DOVUTE variazioni al Regolamento del forum e spero che questa Mia sia accettata come il consiglio di un AMICO e non come il post di un'utente che si diverte a fare il professore del piffero..... :study:

Saluti a tutti e BUON LAVORO!!!!!

Ti ringraziamo infinitamente, ci siamo accorti che non volevi fare polemica, ma una critica costruttiva, e ci fa piacere che venga da te , che da quando abbiamo aperto hai scritto tre messaggi, chi più di te così sempre presente, poteva essere tanto attento,
concludo dicendoti, che i dialetti, gli errori umani,gli errori di scrittura, tutto questo fa parte del mondo, nessuno è perfetto ma a noi piace così....
ti saluto scusandomi se hai trovato qualche inflessione dialettale, ma sono romana e me ne vanto:bball:
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 5:57 am

co tutte ste regole..di free c e gia molto poco..

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Dom Apr 06, 2008 10:08 am

Le regole sono regole e vanno rispettate. Almeno io la penso cosi'.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 12:35 pm

Immaginavo che avrei sollevato delle discussioni ma mai mi sarei immaginato di essere COMPLETAMENTE FRAINTESO.
Il fatto che vi chiamiate Kartfree non vuol dire che siete liberi di fare accettare a qualcuno le modifiche in "corsa" di un regolamento precedentemente accettato. Se intendete far rispettare le regole, siete voi i primi a doverle rispettare.
Carissima Tartaroby, sei quella che ha frainteso di +..... E' UNIVERSALMENTE accettato che i dialetti sono LINGUE MADRI e io sono il primo che insegno il mio (o ci provo) ai miei figli per tramandarglielo, quindi il mio riferimento alla lingua Italiana non è per riprendervi perchè parlate in dialetto ("Ahò, che stai a dì" è dialetto ma "discusioni libere" è un'errore). In una chiaccherata fra amici ci stà il dialetto, ma se volete che chiunque capisca quello che scrivete dovete cercare di scrivere in Italiano. Partire dal presupposto che TUTTI capiscano il vostro dialetto è sbagliato. Io sono uno di quelli che lo comprende e lo parla (sia il Romano che il Romanesco.... e me ne vanto anch'io) anche se sono di Bologna.
Il fatto che io abbia 3 messaggi non vuol dire che non legga tutti i giorni quello che scrivete e che ci metta un bel pò a tradurlo perchè risulta spesso incomprensibile. SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE STAVOLTA.
Se poi avendo scritto poco, ho meno diritti di una che ha scritto + messaggi di me, vorrei che mi spiegaste dov'è il FREE. Se per restere iscritto bisogna scrivere tutti i giorni anche se non ci sono discussioni interessanti, ma solo chiacchere fra amici, metterò qualche faccina ogni tanto per farvi vedere che ci sono. scioccato Per quanto riguarda le OFFESE o i post PROVOCATORI mi viene voglia di fare un'esempio: Sampei (lo sai che non ce l'ho con te) ha scritto in una discussione che il tony/rok di mr.wolf è un cancello indegno e ha fatto bene a venderlo subito ecc. ecc. Io ne ho uno uguale....me la devo prendere e voi cancellate oppure lo sapete già che io ce l'ho e siccome siete attenti lo bannate??? E' ovvio che una regola del genere bisogna scriverla, ma bisogna anche prima pensarla bene. E' assolutamente inutile che vi scaldiate visto che nelle mie intenzioni non c'era la volontà di offendere ma quella di aiutare.
Io non sono il professore di nessuno ma quel poco che sò, se penso che possa essere utile a qualcuno, cerco di divulgarlo per aiutare gli altri.
Se poi le mie osservazioni non vi sono gradite, prendete pure i provvedimenti che ritenete + opportuni.

Grazie a tutti dell'attenzione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 1:43 pm

Twisted Evil Altro che Amici della De Filippi.........ehehe Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 4:23 pm

Gunny ha scritto: Sampei (lo sai che non ce l'ho con te) ha scritto in una discussione che il tony/rok di mr.wolf è un cancello indegno e ha fatto bene a venderlo subito ecc. ecc. Io ne ho uno uguale....me la devo prendere e voi cancellate oppure lo sapete già che io ce l'ho e siccome siete attenti lo bannate???

ahhahhaah gunny ma sempre in mezzo mi metti????uhahuahuahahahu

ps:dai lo sai anche tu che E UN CANCELLO CO LA MOTO ZAPPA!!!! 🐷 albino lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 4:38 pm

Io lo amo il mio cancello e ...... l'amore è cieco molto felice Laughing Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da tartaroby il Dom Apr 06, 2008 5:10 pm

Immaginavo che avrei sollevato delle discussioni ma mai mi sarei immaginato di essere COMPLETAMENTE FRAINTESO.
Il fatto che vi chiamiate Kartfree non vuol dire che siete liberi di fare accettare a qualcuno le modifiche in "corsa" di un regolamento precedentemente accettato.
Caro gunny a quanto pare quello che ha frainteso sei tu, perchè mi sembra di essere stata molto chiara nelle spiegazioni, prima cosa ho spiegato benissimo, che non siamo così rigidi sul regolamento, va seguito, ma ci sono delle tolleranze da parte nostra, punto secondo, ho detto esplicitamente che se ad una persona non va bene il regolamento, può discuterne con noi(ma senza fare polemicaperchè se tu veramente non avessi voluto fare polemica, ci avresti mandato un mp oppure messo un topic, con scritto , ragazzi ma vi siete accorti che manca una s a discussioni libere, quindi è palese il tuo intento di fare polemica), ed è libero se non accetta e ancor di più se non è partecipe al nostro forum di farsi cancellare, questa mi sembra democrazia, infatti come vedi ne sto discutendo con te, non ti sto dicendo o accetti tutto così com'è o te ne vai.
Se intendete far rispettare le regole, siete voi i primi a doverle rispettare.
Carissima Tartaroby, sei quella che ha frainteso di +..... E' UNIVERSALMENTE accettato che i dialetti sono LINGUE MADRI e io sono il primo che insegno il mio (o ci provo) ai miei figli per tramandarglielo, quindi il mio riferimento alla lingua Italiana non è per riprendervi perchè parlate in dialetto ("Ahò, che stai a dì" è dialetto ma "discusioni libere" è un'errore). In una chiaccherata fra amici ci stà il dialetto, ma se volete che chiunque capisca quello che scrivete dovete cercare di scrivere in Italiano. Partire dal presupposto che TUTTI capiscano il vostro dialetto è sbagliato. Io sono uno di quelli che lo comprende e lo parla (sia il Romano che il Romanesco.... e me ne vanto anch'io) anche se sono di Bologna.
Il fatto che io abbia 3 messaggi non vuol dire che non legga tutti i giorni quello che scrivete e che ci metta un bel pò a tradurlo perchè risulta spesso incomprensibile.
Caro gunny mi sa che questo problema del non capire i post, non è dovuto a quello che scriviamo noi, perchè vedi tra di noi c'è gente del nord, del sud, e del centro e visto che ci rispondiamo ai messaggi(ah forse è per quello che tu non rispondi) e riusciamo a dialogare tranquillamente anche con qualche frase in dialetto(perchè se conosci bene l'italiano dovresti pure aver notato che la maggior parte dei topic è in italiano), ti dovrebbe venire un dubbio non sei tu che hai problemi di comprensione?Altrimenti con tutte queste tipologie di dialetti Europei perchè Alex è rumena, come pensi che noi possiamo comprenderci, forse a questo unto è il caso che tu riveda un pò il tuo sapere.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE STAVOLTA.
Ti eri spiegato benissimo anche l'altra volta, ma evidente sempre per i problemi di sopra tu non mi hai compreso benissimo, mi spiace cercherò di usare un linguaggio più elementare.
Se poi avendo scritto poco, ho meno diritti di una che ha scritto + messaggi di me, vorrei che mi spiegaste dov'è il FREE. Se per restere iscritto bisogna scrivere tutti i giorni anche se non ci sono discussioni interessanti, ma solo chiacchere fra amici, metterò qualche faccina ogni tanto per farvi vedere che ci sono.
Nooo,ma a noi che tu hai scirtto 3 10 100 messaggi poco importa, ognuno infatti è libero di fare quello che vuole,anche di non scirvere proprio, ognuno su questo forum ha i suoi diritti ma se non vieni mai non capisco perchè ti tange(tocca), tanto il regolamento.
scioccato Per quanto riguarda le OFFESE o i post PROVOCATORI mi viene voglia di fare un'esempio: Sampei (lo sai che non ce l'ho con te) ha scritto in una discussione che il tony/rok di mr.wolf è un cancello indegno e ha fatto bene a venderlo subito ecc. ecc. Io ne ho uno uguale....me la devo prendere e voi cancellate oppure lo sapete già che io ce l'ho e siccome siete attenti lo bannate??? E' ovvio che una regola del genere bisogna scriverla, ma bisogna anche prima pensarla bene. E' assolutamente inutile che vi scaldiate visto che nelle mie intenzioni non c'era la volontà di offendere ma quella di aiutare.
Non offendere la nostra intelligenza, la tua intenzione polemica è evidente, per quello che riguarda Sampei, noi sappiamo ormai com'è fatto,e ce lo teniamo così Razz (il regolamenteo è stato messo proprio per quello che è susccesso con Sampei ed un altro utente) io ho già avuto discussioni con lui, ma non per questo l'ho bannato, del resto tu lo dovresti sapere visto che dici di leggere sempre il nostro forum, ho capito che è una persona che ha un carattere particolare, ed invece di bannarlo, perchè tu parli come se noi stassimo col click del bannaggio sempre in mano,Angelo e Kartfree hanno risolto parlandoci, quindi questo terrore che tu hai di scrivere nel forum non lo comprendo.o non sono il professore di nessuno ma quel poco che sò, se penso che possa essere utile a qualcuno, cerco di divulgarlo per aiutare gli altri.
Se poi le mie osservazioni non vi sono gradite, prendete pure i provvedimenti che ritenete + opportuni.

Grazie a tutti dell'attenzione.
Non viene cacciato perchè esprimi i tuoi pensieri, ti ripeto non è il nostro stile, ti prego solo di essere un pò più sincero, quando scrivi, invece di lanciare frecciatine, forse è meglio scrivere cose costruttive
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tartaroby il Dom Apr 06, 2008 5:13 pm

volgio aggiungere solo una cosa, dire ad una persona che ha per kart un cancello, non è un'offesa se viene detto scherzosamente, anche perchè sul nostro forum abbiamo solo cancelli.........ti posso garantire che qui abbiamo tutti il senso dell'ironia quando si scherza, meno quando si è volgari, o si cerca di esser inopportuni a tutti i costi
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 5:26 pm

Cosa vuoi che ti risponda? Mi aggredisci e mi insulti e io cosa dovrei fare? Comportarmi come te? No, mi dispiace... non ne ho il tempo e non ne ho neanche voglia.
Io volevo essere utile, ma se hai la coda di paglia io non posso farci niente. Da bravo IGNORANTE DURO DI COMPRENDONIO mi ritiro in buon ordine.

Vi auguro un Buon lavoro e di crescere sempre di più per il bene del Nostro Sport.

Ospite
Ospite

Messaggio Da tartaroby il Dom Apr 06, 2008 5:42 pm

io rispetto chi ci rispetta, tu hai offesso tutto il forum, dicendo che i topic non si comprendono e che molti topic sono poco interessanti, quindi io che per carattere tendo a potreggere gli altri, e me stessa,mi sono comportata di conseguenza, non puoi venire in un sito o forum,dare a tutti(o quasi) degli ignoranti, e pretendere che in cambio ti si dica bravo, se tu non volevi essere offeso, non dovevi offendere per primo.
Ho capito perfettamente che vuoi esser considerato, come un buon consigliere, ma ti ripeto gli aiuti e i consigli non si scrivono offendendo tutti quelli che sono in un forum, ne polemizzando, ora non dirmi che non l'hai fatto, perchè rileggi bene quello che hai scritto, noi preferiamo persone simpatiche a persone acculturate, che vuoi fare a volte sarà dura capirci ma noi ci capiamo alla perfezione, se tu vuoi essere veramente costruttivo, puoi intervenire con consigli utili ma senza cattiverie, e senza punzecchiare, a noi questi consigli non ci piacciono.Concludo dicendoti che non volevo offenderti assolutamente, solo renderti pan per focaccia. Conosci la legge del taglione no?
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 6:10 pm

Intendi quella che dice:"occhio per occhio, dente per dente...io son cretino ma tu deficiente!!!"

Ti dico solo poche cose.... hai ragione tu, io vi ho offeso, vi ho provocato gratuitamente, non vi ho rispettato, il regolamento è scritto bene e ha un senso (sia in lingua Italiana che giuridicamente), sono antipatico e pieno di boria, sono cattivo e pieno di astio perchè siete tutti più bravi di me e io soffro di complessi di inferiorità, sono una persona che agisce in malafede e dopo tutto questo ti dico anche che io non ho certo una cultura che si può definire "superiore" e quindi è meglio non seguire i miei consigli perchè sono sicuramente sbagliati e ve li ho dati per farvi fare una brutta figura con chi vorrebbe iscriversi e magari partecipare alla vostra avventura.
Complimenti per l'apertura mentale dimostrata.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da KARTFREE il Dom Apr 06, 2008 6:22 pm

Calmiamo, gli animi le parolacce sono un pò troppo
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da tartaroby il Dom Apr 06, 2008 6:24 pm

Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti, sono contenta che tu abbia riconosciuto i tuoi errori, la legge del taglione, non è proprio così almeno, non l'avevano pensata così devo dire però com'è l'hai scritta tu è molto divertente.......sono contenta che tu abbia capito, così la prossima volta i tuoi consigli saranno più sinceri, però ci tengo a dirti che hai ragione in tutto tranne in due cose:
1 non ho mai detto che sei cattivo, ma che hai scritto cattiverie, e ti spiego la diversità essere cattivo vuol dire voler far del male ad una persona, mentre le cattiverie le può dire anche una persona buona, non mi sarei mai permessa infatti di darti del cattivo non ti conosco e non posso dedurre dal fatto che tu scrivi cattiverie che tu sia una persona cattiva.
2 Non ho detto neanche che noi siamo dei geni e te uno stupido, ho semplicemente detto che ,hai problemi di comprensione, altrimenti spiegami tu perchè noi a vicenda venendo da posti diversi, sud, nord, centro, Romania, ci capiamo e ci rispondiamo, e tu invece no, no ci capisci?
Io al contrario di te non sono arrabbiata sono molto tranquilla, perchè vedi, per me questa è una semplice discussione per chiarire.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 6:39 pm

Vista la tua risposta volutamente "ironica" vedo che hai pensato che io me ne stessi buono buono a fare la figura dello stupido.... Penso proprio che tu ti sia sbagliata..... I problemi di comprensione li hai tu e ,se non era chiaro, intendevo proprio il contrario. Ti assicuro poi che non sei affatto spiritosa. Io non sono arrabbiato (non ne vedo il motivo e certamente tu con i tuoi modi non puoi riuscire a farmi perdere la pazienza) e al contrario vedo nei tuoi comportamenti una certa voglia di "rissa".
Se tu fossi davvero una "mamma chioccia" per tutti dovresti batterti perchè il forum migliori e non perchè rimanga "uguale a sè stesso". Questa impressione (leggendo quà e là) non mi sembra di essere il solo ad averla... ma potrei sbagliarmi.

Ps: ti prego di non cercare di trattarmi come un bambino capriccioso perchè se fino ad adesso ho tenuto un comportamento civile potrei cambiare il mio modo di fare e passare alle offese come hai fatto tu........ molto sottilmente.
Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Dom Apr 06, 2008 7:26 pm

bene vedo che ancora non sono finite le polemiche, e naturalmente non mi voglio intromettere ne alimentarle , ma ripeto visto che questo forum è fatto prima di tutto per parlare di kart, perche' non continuare a farlo. Poi se qualcuno ritiene che i nostri post siano poco interessanti ne prenderemo atto e cercheremo di migliorare, e per cio' che riguarda il regolamento questo è, e tutti sono tenuti a rispettarlo se qualcuno non la pensa cosi' ci sono molti altri forum su cui iscriversi, grazie a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Ospite il Dom Apr 06, 2008 7:36 pm

Twisted Evil Ragazzi non è il caso di mettere in opera il regolamento?

Ospite
Ospite

Messaggio Da KARTFREE il Dom Apr 06, 2008 8:40 pm

Chiudiamo qui l'argomento ed invitiamo Gunny e tutti gli utenti che vogliono dare suggerimenti COSTRUTTIVI...e ripeto COSTRUTTIVI, di contattarci in privato, senza tirare fuori polemiche palesi alla non costruzione, concludo dicendo che se dovessero ripetersi tali atteggiamenti palesementi ostili, come da regolamento, saremo costretti ad applicare alla lettera il regolamento.
Invitiamo tutti di nuovo a prendere visione del regolamento, il quale dovrà essere necessariamente rispettato e non polemizzato in quanto è legge del nostro forum, anche se è FREE, non vuol dire che viviamo nell'anarchia.
GRAZIE per la collaborazione
L'amministratore del forum
Lo staff
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it