TANTO PER CHIARIRE...

Andare in basso

TANTO PER CHIARIRE...

Messaggio Da Ospite il Lun Mar 24, 2008 10:33 pm

TANTO PER CHIARIRE ALCUNE COSUCCE VISTO CHE A QUANTO PARE LA GRAN PARTE DELLE PERSONE NON HA ASSOLUTAMENTE CAPITO UNA MAZZA...MA HA CMQ MESSO BOCCA...

LA FRASE ''VATTENE PIRLA'' RIVOLTA A MR WOLF NEL QUALE SI SONO SCHIERATI I CAVALIERI MASCHERATI IN SUA DIFESA....VISTO CHE IL POVERO WOLF HA 5 ANNI E NON FA ANCORA LE SCUOLE ELEMENTARI...E HA PROPRIO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO..

VORREI FARVI NOTARE...E ANCHE RILEGGERE IL TOPIC INCRIMINATO...NEL QUALE SOLO VOI AVETE RISPOSTO ALLA MIA FRASE COLORITA..MENTRE CHI SI DOVEVA DIFENDERE NON LO HA FATTO...
PERCHE VOI SI E LUI NO?
PERCHE NON HA LETTO??
PERCHE NON VOLEVA PRENDERMI A PAROLACCE?
PERCHE MI HA INSULTATO IN PRIVATO?

NO..PERCHE SCHERZAVAMO....MR WOLF..ALIAS STEFANO..E UN MIO BUONISSIMO AMICO...ANDIAMO IN PISTA INSIEME...ORGANIZZIAMO CENE CON ALTRI AMICI KARTISTI...CI DIAMO SEMPRE UNA MANO...

E SCHERZIAMO!!! SCHERZIAMO IN MODO GOLIARDICO E ANCHE COLORITO..
SOLAMENTE PER DIRVI CHE PRIMA DI PUNTARE IL DITO E SPUTARE SENTENZE FARESTE MEGLIO A INFORMARVI E FARVI 2 RAGIONAMENTI.

SALUTI

MR WOLF????SEI PROPRIO UN PIRLONE!!!DAI CHE SE IL TEMPO REGGE DOMENICA POTREI ANCHE VENIRE AD ARCE!
CIAO BELLO..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: TANTO PER CHIARIRE...

Messaggio Da L'OMO NERO il Lun Mar 24, 2008 11:39 pm

Carissimo Manuel se posso chiamarti con il tuo nome, su alcuni punti non posso dirti nulla, hai pienamente ragione, magari trovandomi al tuo posto io avrei fatto altrettanto e per quello io non ho nulla a che dirti...
L'unica cosa che mi sono permesso di dirti di non scrivere in maiuscolo perche il forum o chi di dovere non voleva, tutto qui.
magari ingiustamente mi sono intromesso in un richiamo fattoti, ed in difesa di qualcuno mi sono intromesso, magari restando dalla mia avrei fatto meglio...............
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Et : 45
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da L'OMO NERO il Mar Mar 25, 2008 9:54 am

penso che questa discussione aperta non se ne sapra piu nulla, anche se in parte giusto quello che dice manuel, in parte........Anche se ribadisco che sarebbe meglio che scrivi minuscolo, non per ricominciare tranquillo, ma questo il forum giusto ho sbagliato che sia. Sicuro di una tua collaborazione.......Senza nulla togliere per l'altra discussione, che se gentilmente saprai dirmi qualcosa in piu in merito te ne sarei grato, la mia risposta completa e sull'altro post
Ciao Marco
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Et : 45
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 25, 2008 12:49 pm

Twisted Evil Chiuderei questi post di polemiche spicciole che creano soltanto sorrisi e incomprensioni .Siamo appassionati di motori e non di gossip da parrucchiere ,con tutto il rispetto,se dobbiamo fare polemiche facciamole sul mondo Kartistico che un argomento attuale per questo forum,grazie. Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Mar Mar 25, 2008 1:38 pm

Giusto Marco !!!! ci stiamo infatti muovendo in tal senso sia con l'inserimento del regolamento sia con la possibilita' dichiudere determinati argomente. Con questo non condanno nessuno, ci mancherebbe, ma piu' giusto parlare di kart come dici, grazie.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Et : 46
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Ospite il Mar Mar 25, 2008 2:09 pm

Twisted Evil Approvate al pi presto questo regolamento Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da alessandro il Gio Mar 27, 2008 12:51 pm

Boni...state boni... molto felice !

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Et : 47

Messaggio Da angelo il Gio Mar 27, 2008 3:06 pm

E siate bravi !!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Et : 46

Messaggio Da Ospite il Gio Mar 27, 2008 3:44 pm

buoni e bravi?? per me e difficile...c e sempre il diavoletto sulla spalla che s intromette..UHAHUUHAUAA

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: