Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 16 ARTENA

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da diamondfire Lun Mar 17, 2008 12:10 am

quindi da quanto ho capito ha problemi di sottosterzo...
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Età : 40
Di dove sei??? : Perugia
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da KARTFREE Lun Mar 17, 2008 12:56 am

era come andare sul sapone...però devo dare ragione a Marco il freno anteriore è una bomba, da regolare anche questooo
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 1:10 am

Twisted Evil Vorrei sentire anche l'opinione di Marco in merito......dopo aver fatto settare il tutto mi sembra strano che andasse come l'altra volta. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da Ospite Lun Mar 17, 2008 1:50 am

QUALCUNO SA DIRMI I TEMPI DI STAMANE??????????????????????????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da L'OMO NERO Lun Mar 17, 2008 2:58 am

Li Roma 17.03.2008 ( nettunense)
Cominciamo con il dire che la mia giornata è iniziata con uno sbaglio di miscelazione, 5 litri gi benzina e 400 ml di olio, andava benissimo il karyt secondo voi? fortunatamente che 5 minuti c'e so ritornato con la capoccia e ho capito lo sbaglio e cosi non so neppure partito.
Carissimi amici, ecco la mia opinione:
Nicola le mani sul motore le ha messe, e si sente, lo sento piu sciolto piu pulito e riponde bene al gas, e sul rettifilo a tutto gas va che è una meraviglia.
- riguardo il resto hanno larigione gli amici che anno posato sopra, ancora qualche problemino ( all'infuiori della pulitina al kart) i problemi del sedile, da riguardare sono necessari, sono troppo sbilanciato indietro, dando molto peso dietro, facendo si che il davanti se ne va per fatti suoi, e come dice Andrea sembra di guidare sul sapone.
la campanatura e ok, ma qualche problemino anteriore di altro genere che ora non sto a spiegare.
Provero appena posso, sicuramente in pista il 30 perche per motivi di lavoro prima non posso, a sistemare l'anteriore, vero Angelo? andrea? alessandro?poi passero al sedile, se tutto cio non dovesse bastare......Bah vedremo............
comunque un grazie al nicola per il motore che come detto sopra lo sento molto piu pulito, e risponde bene anzi benissimo in accellerazione...
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da angelo Lun Mar 17, 2008 11:10 am

I tempi con i 125 sono stati sul 44 netto ma per quello che mi riguarda ero proprio in balia del mio mezzo, un vero schifo di assetto, pressione gomme sbagliata, larghezza avantreno sbagliata, pochissima conoscenza della pista, e soprattutto troppo grasso di carburazione, inoltre mettici che non abbiamo mai visto il sole. Le modifiche non le ho apportate perche tra il girare e qualche problema con il muletto è partito molto tempo e all' una come sai si chiude. Comunque quello che volevo l' ha raggiunto mi sono divertito. Ora il bello è che ci sto prendendo gusto e non vedo l'ora che arrivi il 30 per tornare a girare, anzi perche' non vieni tu a Rieti questa volta ??? Ci sara' un bel po' di gente dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 16 ARTENA - Pagina 3 Empty Re: DOMENICA 16 ARTENA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.