MI RITIRO

Andare in basso

MI RITIRO

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 19, 2008 7:12 pm

Non ragazzi, ora è troppo, essere jellato si ma questo periodo è nero, forse sono stato troppo fortunato in passato, non lo so. Oggi prendo 1 ora di permesso così mi dedicavo alla verniciatura (romanella visto la vecchiaia del telaio), bene,arrivo a casa mi cambio e vado in garage, preparo tutto, quando mi si rompe il tubo dell'aria, dopo la scazzatura riesco a ripararlo alla benemeglio, meno male, inizio a verniciare ed il colmo dei colmi, mi si rompe la pistola, una vite di regolazione spanata. A questo punto ho appeso il telaio ed ho lasciato perdere. Si ragazzi è meglio che mi fermi prima che moi faccia male, perchè cosa altro mi potrà capitare? La rabbia maggiore è che ho buttato via tempo (poco) e denaro (così così) però sono deciso STOP.
Vi seguirò comunque anche perchè pur non conoscendovi mi sono affezionato a voi, siete una bella "banda". Ciao ragazzi, Mario.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: MI RITIRO

Messaggio Da diamondfire il Mar Feb 19, 2008 7:18 pm

Non non fermarti non devi dargliela vinta forza e coraggio!!!!
Questo sport come glia altri sport motoristici è crudele quando va bene si una settimana di sacrifici per 20 minuti di gloria forse...
Vai avanti e non scoraggiarti
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da KARTFREE il Mar Feb 19, 2008 7:48 pm

Mario carissimo Mario, non sò se hai visto le foto di domenica, e i commenti....cosi come la vedi sembra tutto rose e fiori... ti racconto la mia storia di domenica.
Cominciamo a girare..dopo il primo giro comincia a sentire che non và...dopo il curvone mi si ferma, si spegne..."E ADESSO???" scendo mi metto a sedere e aspetto qualce buon anima che mi viene a riprendere.
Vado a vedere cosa è successo e la farflletta (se si chiama cosi) del carburatore si è incastrata..la rimetto a posto su consiglio di Nicola (che ringrazio)e riparto...dopo una diecina di giri...all'uscita di una curva si toglie la catena, perdo la falsa maglia, rientro e constatiamo che la corona si era spostata...inc. come una iena giapponese rimetto aposto tutto cambio persino i penumatici, grazie all'ausilio di tutti i primis Alessandro e Angelo...e Roby mi va a prendere la falsa maglia...ritorn e mi dice che costa 8 euri..siiii 8 euri..da non credere.
A quel punto dico, basta chiudo tutto e me ne vado a pranzo..invece no so de coccio, mando Roby (dopo la caduta) a prendere la falsamaglia e la monto, torno in pista..eeee spettacolo sono andato come un treno ho messo il mio record personale, ho retto piu di 10 giri mi sono divertito come un pazzo!!!!
Ne parlavamo con Alessandro alla fine della giornata, questo sport di da quei 10 minuti di gloria che ti senti un mostro, un fenomeno, e ti bastano anche per un mese...quindi non mollare.
Per la verniciatura e mi dai retta lo portiamo dove ti dico io ti costa una cavolata e viene un lavoro spettacolare, io già lo fatto con il kart che ora ha alessandro, quello celeste...guardalo e fammi sapere, tanto tra tempo che perdi, vernice e diluente che compri inc. varie...lo fai sabbiare e verniciare e viene uno spettacolo....fammi sapere ciaoooooo
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da torek9 il Mar Feb 19, 2008 8:23 pm

non prendertela così tanto !!
non vorrei scoraggiarti, ma a me è capitato tante volte, dopo una nottata in garage, metto in pista e rompo al primo giro.
capita, prendi a morsi lo sterzo, ma poi ci riprovi, molto più motivato di prima.
la penultima volta che son stato a girare, dopo uno stop durato 3 mesi, in pista mi è capitato di tutto, piastra motore sflilettata, catena spezzata, sediolino consumato, riposizionare assale, caos in pista dovuto a moto, supemothard, auto ecc. ecc.
quando ti capitano stè cose, prenditi un bel caffè, ti siedi, ti fumi una bella merit e poi riparti!!!!!!!!!!!!!!!
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Di dove sei??? : bellona -ce-

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 19, 2008 8:49 pm

Ragazzi, vi ringrazio ma vi sfugge una cosa molto importante, vi siete dimenticati che non molto tempo fa mi hanno svuotato il garage e si sono portati via anche la macchina, aggiungete che sono usciti fuori problemi di salute in famiglia, arrivate ad oggi e spiegatemi come faccio a ballare e ridere, non almeno in questo momento voglio solo starmene a casa a vedere la tv e se possibile uscire qualche volta in barca, ma con questo freddo sarà difficile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da KARTFREE il Mar Feb 19, 2008 8:54 pm

Ma quale casa..movite...portami quel ferro che ce penso io a metterlo a posto...e poi mandami la foto per metterla a facce da KARTFREE....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ti voglio vedere smanettare con quel cambio..il pezzo che cercavi è quello che ho messo sul post del mercatino???
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da tartaroby il Mar Feb 19, 2008 9:03 pm

Sp04, io sostengo una cosa i momentacci , capitano per farti apprezzare al meglio i momenti felici, se tutto andasse sempre bene, se tu fossi sempre sereno, sarebbe un' abitudine e la tua vita un piattume. Per gli altri problemi che sono seri, mi spiace, so che non è facile, ma da quello che scrivi mi sembri un tenace credo e spero che tu possa affrontarli anche se non volentieri, per il kart non puoi, abbatterti visto così ti hanno scritto sopra i nostri kartisti dentro, purtroppo il kart a meno che una persona non sia ricchissima e possa permettersi tutto con uno schiocco di dita vale solo l'arte di arrangiarsi, perciò dai Mario, passata l'arrabbiatura, ti darà pure spenzieratezza combatterci, ti potrebbe distogliere da questi pensieri che hai. Non so se sei Cristiano, ma conosci la storia di Giobbe?
Bè a lui Il Signore tolse il suo gregge, poi le sue terre, poi sua moglie e i suoi figli, non gli rimase nulla, ma lui non smise mai di credere e di sperare e alla fine per premiarlo, il Signore lo fece tornare in possesso di tutte le sue ricchezze economiche e sentimentali........Vedrai che anche per te torneranno tempi migliori, cerca di sorridere e di andare avanti,per un brutto momento te ne aspetteranno tanti belli vedrai....... molto felice
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 19, 2008 9:42 pm

Roby, avete tutti ragione, poi tu mi fai anche commuovere,(tieni presente che sono un cancro) e sono anche un buon Cristiano. Vedi io il kart in questo momento non avrei dovuto farmelo perchè ho problemi in tutti i sensi, ma ho comprato questo pezzo di ferro che non varrà neppure ciò che l'ho pagato, completo di tutto ecluso il motore 150 euro, ma l'ho fatto perchè volevo evadere, come dici tu, per poter non pensare e buona parte dei meriti o colpe per il kart è stato anche vostro, ho visto subito che non eravate come nella stragrande maggioranza degli altri forum, poi non so perchè ma mi è andato subito in simpatia Marco (forse perchè il padre è un mio ex collega ma che non conosco) ed il gioco è fatto, però ora credimi sono con il morale a terra, anzi più sotto e francamente non vorrei dare tutta la colpa al kart che alla fin fine è una grandisssima str....ta in confronto alla vita, ma ora questo mi passa per la testa e questa è la mia decisione, nulla è definitivo, ad eccenzione una cosa, il resto i ripensamenti sono il pane quotidiano, ma non ora.
Scusate lo sfogo, Mario.

Ospite
Ospite

Messaggio Da tartaroby il Mar Feb 19, 2008 10:25 pm

non devi scusarti dello sfogo, condividere i propri problemi allegerisce il cuore.....se sei un cancro, hai sicuramente mille paure e ti demoralizzi facilmente,però so per certo che almeno all'apparenza sei forte e ti carichi su i problemi di tutti quanti senza dimostrare come stai veramente dentro, ma ti sei sfogato col kart, e nn per il kart ma per tutto il resto, però ti ha fatto bene almeno hai esternato la tua rabbia, non ti sto scrivendo questo post per convicerti a tutti i costi a rimetterti sul kart, ma per dirti che appena ti sarai calmato riprenderai ne sono sicura,perchè lo so io come lo sai tu scusa se mi permetto che ti serve una valvola di sofogo, per ora pensa solo a stare sereno.......

Ultima modifica di tartaroby il Mar Feb 19, 2008 10:30 pm, modificato 1 volta
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da diamondfire il Mar Feb 19, 2008 10:25 pm

La tua è stata una reazione normale ma con il tempo poi sicuramente passa tutto e si è più forti di prima pronti per ricominciare a faticare per questo bellissimo sport!!!
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da diamondfire il Mar Feb 19, 2008 10:36 pm

io sul kart ci butto sopra tutti i momenti brutti che la vita come a tutti può riservare; poi di sicuro in confronto alla vita non è niente...
per la passione che ho io mi basta guardarlo per risollevarmi quando sono demorallizzato,incazzato,triste...ecc
diciamo che è come un amico con cui posso sfogarmi....
io credo che nel kart come nella vita bisogna sempre lottare e non lasciarsi andare alla prima difficolta, lo so ci sono dei momenti in cui tutto sembra andarti storto e ti verrebbe voglia di lasciar perdere (non mi riferisco sol al kart) ma sono proprio quelli i momenti in cui uno deve dirsi a se stesso "io non mollo!!!!!"
dai mario vedrai che tutto passa
un in bocca al lupo per tutto
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Mar Feb 19, 2008 10:50 pm

AAAAAAA...allora!!!!!!! Mad nun ce pensi a noi che so 4 mesi che stamo a corre come pazzi per organizzare cose, abbiamo parlato con 3000 persone, mandato non so quante mail, discusso con tante ditte, abbiamo preso accordi per spuntare qualche sconticino, solo l'intervista a VROOM ad Angelo è costata un esaurimento...e te che fai??? ce abbandoni ora?? quando abbiao bisogno di morale?? e si noi ne abbiamo bisogno, perchè è cominciato per gioco..ma sta diventando un impgno notevolissimo, che vogliamo portare avanti a qualsiasi prezzo, no adesso non puoi tirarti dietro, la tua presenza, anche in pista per noi sarebbe un gran bel premio, una soddisfazioneche supera anche quella di una vitoria in una gara (che personalmente non ho mai provato Crying or Very sad ), domenica quando ho visto tutta quella gente non ci cedevo, e a seguito c'erano mogli fidanzate e figlietta...e alla prossima ci devi essere te.
Portami il tuo ferro, o me lo vengo a prendere, te lo assemblo io e te lo riporto, cosi nun te stressi per rimontarlo..ce penso io...je do de frullino Laughing ....e de saldatrice....alla prossima ti voglio in pista e mandami la FOTOOOOOOOOOOOOOOOO
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da angelo il Mer Feb 20, 2008 12:13 am

In fine manco solo io. Rispetto la tua decisione Mario ma devo dire che mi dispiace moltissimo, sei una bella persona e anche se per il momento non ci incontreremo in pista spero almeno di sentirti ancora sul forum. Un saluto
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da alessandro il Mer Feb 20, 2008 11:57 am

Ormai fai parte della famiglia! Quindi...dobbiamo aiutarti!!! molto felice
Forza Mario!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424

Messaggio Da L'OMO NERO il Mer Feb 20, 2008 7:07 pm

carissimo Mario, io non ti racconto le volte che mi sono inca****o neroe come di mio carattere bestemmiare in tutti i modi, non arrabbiarti, sequi i consigli sopra degli amici, poi non vuoi piu incontrarmi e conoscermi' se abbandoni tutto non ci conosceremo mai.
ciao carissimo e non mollare
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da torek9 il Mer Feb 20, 2008 8:40 pm

caro mario, tutti noi abbiamo dei problemi chi più chi meno, ma tutti dobbiamo far fronte a qualcosa, personalmente il Kart è un diversivo, qualcosa che mi estranea da tutto ciò che mi circonda, e non parlo solo di guidare il kart, ma soprattutto starci vicono, ripararlo, prepararlo, passare intere serate in garage mi rilassa completamente (e non sempre va tutto bene).
una volta finito ciò si ritorna alla normalità.
mi rendo conto che presa la tua decisione tutto ciò può sembrarti solo assurdo.
rispetto la tua decisione, ma quando vorrai no saremo sempre quà (se DIO vuole).

ps. un plauso particolare a TARTAROBY !!
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Di dove sei??? : bellona -ce-

Messaggio Da Ospite il Lun Feb 25, 2008 1:03 pm

Questa mattina mi sono alzato strano, sono andato in ferramenta ho comprato un barattolo di sverniciatore ed ho sverniciato quasi mezzo telaio, ora ho dovuto smettere per impegni, ma nei prossimi giorni lo finirò. Hai visto che mi sia passato il rodimento o il brutto umore!?! Boooooo...
Intanto credevo di saper fare di più, invece mi sono rivelato una mezza sega, ho dato un'occhiata al motore ma l'ho subito accantonato, forse non mi sono impegnato, chissà sarà per la prossima volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da diamondfire il Lun Feb 25, 2008 1:09 pm

Grande Mario
Ti vogliamo cosi!!!!!! occhiolino
diamondfire
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Lun Feb 25, 2008 3:31 pm

Bella prova Mario !!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da KARTFREE il Lun Feb 25, 2008 3:34 pm

non si nasce imparato, considera che io per impararmi, mi sono scaricato i manuali di kart e li ho studiati e piano piano ci ho preso confidenza, e poi tra un pò sarà aperta la sezione neofiti potrai attingere da li le informazioni che ti servono........e non ci dimentichiamo tutta questa squadra che hai a disposizione per le domande.......
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da angelo il Mar Feb 26, 2008 10:54 am

Magari, se ti serve, un pomeriggio possiamo venire noi da te a darti una mano, ci dici dove abiti, per me è un piacere ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da angelo il Mar Feb 26, 2008 10:57 am

cheers cheers cheers cheers
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 26, 2008 1:31 pm

Non sarebbe male come idea, comunque appena ho sistemato alcune cosette si potrebbe fare, ci aggiorniamo e comunque sempre e comunque grazie 1000.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Mer Feb 27, 2008 11:49 am

Di nulla facci sapere ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mer Feb 27, 2008 2:56 pm

Il problema comunque non è il kart ma il motore, per ora però ho altro da fare anche sul telaio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: