bella giornata peccato qualche piccolo guasto

Andare in basso

bella giornata peccato qualche piccolo guasto

Messaggio Da tartaroby il Lun Feb 18, 2008 3:24 pm

Ieri è stato divertente, infatti nella foto non ridevamo per una paresi improvvisa ma perchè ci stavamo divertendo, ci sono stati però dei piccoli inconvenienti, io sono caduta, ho provato a fare anche lievitazione ma niente da fare la forza di gravità è stata più forte, però oggi sto benissimo, Kartfree ha rotto una catena e per comprare una falsa maglia in pista ha quasi dovuto accendere un mutuo....ma il nostro supporto va soprattutto ad Alessandro che ha grippato.. però Ale due cose ti volevo dire la prima è che il mago del roseto ora ti aiuterà , la seconda e che pensa che ci sono persone, che hanno grippato in gara con il Rok, quando dall'undicesima posizione erano diventati settimi e che non avevano un motore di riserva e che si sono trovati a finire la gara così, (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale)non credo questo ti rincuori( a me non rincuorerebbe), ma siamo convinti io e il mago che la prossima volta andrà tutto bene e ti divertirai il doppio magari facendo un tempone migliore di quello di Angelo e di quello di Andrea, e vogliamo anche ringraziarti perchè nonostante questo increscioso ingrippamento hai mantenuto un ottimo umore e ci hai fatto morire dalle risate.......voglio metterti a conoscenza di un bel proverbio inventato da un mio amico, "CHI SBAGLIA IMPERA" What a Face , per chi conoscesse il proverbio originale non mi sono confusa volevo proprio scrivere impera Razz.....
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Re: bella giornata peccato qualche piccolo guasto

Messaggio Da angelo il Mar Feb 19, 2008 6:02 pm

Ale sei un mito vai cosi' ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da torek9 il Mar Feb 19, 2008 8:34 pm

la domanda nasce spontanea: tartaroby ma da dove o come sei caduta ??????
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Di dove sei??? : bellona -ce-

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 19, 2008 8:48 pm

Twisted Evil si veramente una bella giornata ,grazie a tutti coloro che mi hanno fatto girare sul proprio kart (Marco e Angelo) .....spero di ripetere a breve una giornata del genere con il mio nuovo kart e non più a prestito......... Twisted Evil clown

Ospite
Ospite

Messaggio Da tartaroby il Mar Feb 19, 2008 8:51 pm

premesso che ho sempre la testa trale nuvole, mi sono alzata dalla sedia per andare a prendere la famosa falsa maglia, e non ho visto una cassetta degli attrezzi per terra, ho inciampato, , però sono rimasta in sospensione perchè avevo il terrore che mi si rompesse la macchinetta fotografica che portavo al collo, e devo dire una cosa giusta l'ho fatta ho salvato la macchinetta,però mi sono fatta un male della miseria, sono cose che succedono.........a tutti no kf? occhiolino

Ultima modifica di tartaroby il Mar Feb 19, 2008 8:53 pm, modificato 1 volta
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da torek9 il Mer Feb 20, 2008 8:44 pm

una foto della caduta "un sè pò avèèèè"?
scherzo
ciaoooooooooo
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Di dove sei??? : bellona -ce-

Messaggio Da L'OMO NERO il Mer Feb 20, 2008 8:51 pm

Capita, nessuno dei presenti ha visto la caduta, la maggior parte eravamo tutti al bar a prendersi un bel caffe ed Andrea ( asociale) no schezo, impegnato a sistemare la catena con la falsamaglia ( 8 €) non è venuto ne lui ne roberta a prendere il caffè, ecco perchè è successo tutto cio
Scherzo ehhhh?
Comunque sul discorzo di Alex, conosciuto appunto domenica 17, uina bellissima persona di come me ne anno parlato.......
Piacere di averti conosciuto
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da tartaroby il Mer Feb 20, 2008 9:28 pm

La foto purtroppo, non immagini quanto avrei voluto farla, specie quando non riuscivo più a muovere il dito,non pensavo o porca paletta che male nooooo, il mio pensiero era, ohhhh quanto vorrei farmi una foto,ohhhh funzionerà la mcchinetta Razz, ma direi che questa immagine e molto rappresentativa, l'unica differenza e che io ho inciampato sulla cassetta degli attrezzi, e sono caduta a pancia sotto, ma l'espressione suppongo fosse esattamente questa.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da torek9 il Ven Feb 22, 2008 4:13 pm

diciamo che hai rappresentato bene la cosa

ciaooooooooooooooooooooooo
torek9