Non ho parole...

Andare in basso

Non ho parole...

Messaggio Da Ospite il Ven Gen 18, 2008 9:28 am

Come si dice, piove sempre sul bagnato, infatti i problemi che avevo erano pochi, purtroppo hanno fatto visita al mio box senza però avvertirmi e così si sono portati via la mia vechhia ma perfetta Astra SW, qualche modello (sono modellista), una saldatrice e vari altri attrezzi, poi evidentemente sono stati disturbati ed hanno lasciato in terra altre cose. Non ho parole, ora sono senza auto e con molti soldi di danno, ma in che c...o di Italia viviamo, a questi non gli fanno mai niente, poi io magari "rubo" una vitarella e mi danno 10 anni, va a capire come funziona....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Non ho parole...

Messaggio Da torek9 il Ven Gen 18, 2008 10:18 am

purtroppo è così, viviamo in uno schifo !
qualche annetto fà mi capitò una cosa analoga, entrarono nel mio garage e portarono via TUTTI gli attrezzi (aò non mi lasciarono neanche un giravite).
fortunatamente la macchina non c'era, ma c'era il Kart !!!!!!
non so cosa gli andò storto ma il kart per fortuna non lo presero.
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Di dove sei??? : bellona -ce-

Messaggio Da angelo il Ven Gen 18, 2008 10:48 am

E' vero questo paese è allo sfascio piu' totale, le leggi sono fatte per chi ruba o fa di peggio ( e li fanno diventare anche degli eroi ). Una persona onesta non va avanti tanto chi lavora oggi è una spina nel fianco per questo paese se non sei un criminale, un politico o un imprenditore senza scrupoli non sei nulla, sei buono solo per farti spolpare dalle tasse, è cosi' che viviamo.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da KARTFREE il Ven Gen 18, 2008 7:03 pm

successo anche a me...due mesi fà mi hanno aperto (sfondando il vetro davanti) il mio furgone super attrezzato, per fortuna hanno portatovia solo il navigatore con il support...ahh una felpa da lavoro sbiatitissima sporca zozza e puzzolente....gente poraccia...per fortuna sono stati disturbati..senno' se portavano via pure la scaffalatura usag da 2000 euri.... Alla fine più il danno e rotture, per foruna avevo l'assicurazione cristalli......ke dovemo da fà????
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da Ospite il Sab Gen 19, 2008 12:04 pm

Twisted Evil iniziamo a prendere a calci quelli che stanno al governo con le tasche gonfie dei 22000 euro al mese che guadagnano Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da torek9 il Sab Gen 19, 2008 1:46 pm

proposta interessante
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da Ospite il Sab Gen 19, 2008 3:05 pm

Per lo stipendio prendono un po più dei 22000 euro se poi aggiungi tutti i privilegi la cifra diventa astronomica, comunque questa mattina con i pochi soldi che mi sono rimasti ha comprato intanto una macchinetta un po vecchiotta, ma non mi interesa fare molti debiti per una macchina, poi oggi andrò a rimettere in ordine il garage e farò l'inventario di cio che si sono rubati, poi spero di rimettermi al lavoro per il kart, ma anche quì si sono portati via un po dicose e non saprei cosa se ne faranno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da L'OMO NERO il Sab Gen 19, 2008 3:25 pm

Ragazzuoli mie, e che ve devo da di io?Vi dico questa.......
Per il lavoro che faccio, il mio stupendo mercedes e la mia seconda casa, sapete si come sono i camion, mi auguro di si, molto confortevoli ma non sono proprio casa, comunque questo è il lavoro, comunque per tornare al discorso, dobbiamo mettere delle corde speciali che vanno da sportello a sportello, come chiusura allarmata per la notte, si rischia e c'e chi gia ci è passato, riuscendo ad aprire le porte, rubare tutto quello che trovavano. ( stando fuori casa, magari anche per 15 giorni il CAMIONISTA COSI CI CHIAMANO, ha il televisore, satellitare, portatile per divertirsi in internett, ecc) e in quel caso, siccome il collega camionista si è svegliato a preso anche la sua bella razzione di botte.
Cosi Noi viviamo, scusate se ho parlato solo del mio l,avoro, comunque questa è l'italia.
Ciao e buon viaggio a tutti, ops scusate buona navigazione a tutti
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da Ospite il Lun Gen 21, 2008 5:11 pm

Ciao Marco non devi scusarti, stiamo dialogando, comunque per completare l'opera, sabato mi sono messo a riordinare il garage ed ho constatato che si sono fottuti anche il motore della Aprilia 125, era veramente nuovo, il figlio di un mio amico ha avuto un incidente e me lo aveva dato per 2 spiccioli, ora ne dovrò trovare un'altro che sicuramente non pagherò la stessa cifra e che non sarà neanche così nuovo, comunque VIVA LA VITA... e pensiamo alla salute che è meglio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Lun Gen 21, 2008 7:59 pm

Ma il motore era quello da montare sul kart o no ?
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mar Gen 22, 2008 9:27 am

Volevo montarlo sul kart, aveva pochissimi km.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Mar Gen 22, 2008 10:30 am

AI CHE GUAIO !!!!!!!!!! comunque facci sapere se ti occorre aiuto e mi raccomando per il 3 febbraio ti voglio in pista lo stesso ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mar Gen 22, 2008 11:14 am

Guarda, visto che mi hanno ripulito, molto probabilmente ho trovato un kart un po vecchiotto ma non me ne importa niente, nturalmente è senza motore, comunque vedrò se va in porto. Per cio che riguarda febbraio quasi certamente ci sarò, primo perchè vorri conoscervi e poi vorrei vedere i vostri kart dal vivo, caso mai, abitando sulla Salaria vedrò di venire insieme a qualche altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Mar Gen 22, 2008 2:25 pm

Grande, questo si che è il vero spirito di un appassionato veramente complimenti. Sappi che siamo a disposizione ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mar Gen 22, 2008 4:13 pm

Grazie 1000, a buon rendere. Almeno così si dice, basta poi farlo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da tartaroby il Mar Gen 22, 2008 9:26 pm

per prima cosa, volevo dirti che sono molto dispiaciuta per te, perchè oltre il danno economico che non è poco, ci tante conseguenze come le paure che ti vengono dopo un furto perchè cmq ti senti violato, e terrorizzato che ongi volta che riapri quella porta, ci siano di nuovo stati i ladri, anche a me è successo st'estate in ufficio(anche se non è mio), che rabbia, però nel mio caso ho avuto una piccola soddisfazione hanno smurato la cassaforte, l'hanno portata via ma ironia della sorte era vuota..........per i parlamentari pensavo che più di una riduzione di stipendio ci vorrebbe una riduzione di personale........21 senatori uno per regione e 42 parlamentari,e poi niente più tutto gratis,credo faremmo davvero un bel tesoretto, magari al punto di far abbassare seriamente la benzina
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da angelo il Mar Gen 22, 2008 11:55 pm

Sante parole roby ma questi quando sentono parlare di ridurre capiscono solo il nostro stipendio !!!!!!!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Mer Gen 23, 2008 9:15 am

Purtroppo io ho smesso di approfondire questo discorso in quanto ognuno si sente depositario della verità-giustizia assoluta per poi non cambiare niente. Oggi vivo alla giornata e pur avendo dei problemi, cerco in qualche modo di divertirmi ugualmente, ora penso solo a me stesso, il resto è relativo. E' una brutta cosa ciò che dico ma se vuoi andare avanti dovresti pensarla così. Cambia invece la musica quando e se penso ai giovanissimi di oggi, non so francamente cosa troveranno ma se sopratutto troveranno, che dire, torniamo a pensare ai nostri, anzi vostri kart.
Intanto per ricomprarmi una macchinetta usata un po vecchiotta ho dovuto spendere 2.000 euro. E VAIIIIII.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da torek9 il Mer Gen 23, 2008 10:42 am

ciao sp04, da quanto ho capito ti hanno fatto un bel danno.
per quanto riguarda il motore, se eri intensionato a montare su uno di derivazione stradale, ti consiglio vivamente di cercare un motore gilera (RX125 - KZ - KK) con aspirazione al cilindro (non crono SP01- SP02 ecc.)
e' vero che parti da una base nettamente inferiore rispetto all'aprilia, ma in compenso si adatta da dio al kart.
ho iniziato con i motori stadali e se vuoi sul gilera posso fornirti dei consigli veramente preziosi (tipo girare il cilindro)

ciao.....
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da Ospite il Mer Gen 23, 2008 12:14 pm

Grazie per il consiglio, io avevo il motore Aprilia perchè come dicevo in precedenza il nipote di un mio amico ebbe un'incidente e la moto distrutta, il motore mi fu regalato, è chiaro che a comprarlo dovrò tener conto sia del motore sia il prezzo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da torek9 il Mer Gen 23, 2008 1:09 pm

un motore gilera lo si trova in giro a 100/150 euro
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Messaggio Da Ospite il Gio Gen 24, 2008 9:27 am

Sapete ragazzi, questa mattina stavo leggendo un po di post e mi sono andati gli occhi sul mio nik ed ho scoperto una cosa che sembra una presa in giro, SONO MEMBRO GIOVANEEE!!!!!!??? Ma avete letto l'età?

Ospite
Ospite

Messaggio Da angelo il Ven Gen 25, 2008 10:39 am

E' vero bisogna aggiornare, vai kartfree!!!!!!!!!!!!!!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili