Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

+2
L'OMO NERO
IraDiDio
6 partecipanti

Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da IraDiDio Mer Gen 09, 2008 5:53 pm

Motomondiale - Rossi: "Posso tornare il numero uno"
..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Stoner_vale


Valentino Rossi manifesta la ferrea volontà di tornare sul tetto del mondo. In una intervista a "Motor Cycle News", il folletto di Tavullia esprime le sue convinzioni: "Non ho dubbi sul fatto di poter tornare il numero uno".
"Tutti i piloti quando non vincono più o non vincono da molto si chiedono 'saro' capace di vincere di nuovo?' e per me la risposta è sì - dice ancora Rossi - perchè spero di vincere di nuovo il titolo mondiale, voglio riuscirci".
Rossi teme più la concorrenza attuale rispetto a quella passata. "Gli avversari di oggi sono migliori di quelli di prima. Biaggi e Gibernau erano molto forti ma oggi Stoner e Pedrosa appartengono a una nuova generazione e sono ancora più forti".

Grande rossi torna a vincere x noi! bounce bounce
bounce bounce bounce c'ho l'ansia nn vedo l'ora che arrivi l'8 marzo e ricominci il moto mondiale:bounce: bounce bounce

IraDiDio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 44
Età : 47
Di dove sei??? : terni
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da L'OMO NERO Mer Gen 09, 2008 7:37 pm

Se posso dire la mia rossi, l'anno scorso e stato molto penalizzato dal fattore pneumatici, altrimenti per stoner non cera trippa per gatti
L'OMO NERO
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Età : 50
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da torek9 Mer Gen 09, 2008 8:13 pm

insomma !!!!!
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da IraDiDio Gio Gen 10, 2008 11:52 am

stoner è forte e quest'anno arriva anceh LORENZO..
il campionato si prospetta interessante ...
\\//\\// 8 Marzo...

IraDiDio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 44
Età : 47
Di dove sei??? : terni
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da angelo Gio Gen 10, 2008 1:36 pm

Comunque Rossi non deve dimostrare niente a nessuno, a messo in fila piu' gente lui che carne sullo spiedo, speriamo gli diano una moto in grado di farlo vincere, vedremo .
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da IraDiDio Gio Gen 10, 2008 2:05 pm

voglio rossi alla rossa che sogno...
melandri è na pippa che cavolo ci sta a fare in ducati?

IraDiDio
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 44
Età : 47
Di dove sei??? : terni
Data d'iscrizione : 15.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da Ospite Ven Gen 11, 2008 11:13 pm

Twisted Evil Scusate ragazzi non voglio risultare antipatico,a me valentino m'è calato dopo che è uscita fuori la storia delle tasse ,ragazzi troppi soldi evasi,e poi lo avete visto fare il comunicato via TG tipo presidente della repubblica?Come al solito in Italia si premiano e furbi e non gli onesti e in questo caso gli appssionati di sport che per andarlo a vedere pagano il biglietto anche 300 euro avendo uno stipendio di 1000 euro scarsi al mese.............. Evil or Very Mad W la sportività che si completa con l'onesta! Twisted Evil Scusate ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da angelo Ven Gen 11, 2008 11:43 pm

Ma quali scuse, hai ragione e purtroppo sono molte le persone che lo fanno, sono d' accordo con te ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da tartaroby Lun Feb 18, 2008 10:27 pm

scusate rispondo ora, dopo che rossi ha conciliato, no perchè onestamente proprio non mi va giù che da 60.000.000 di euro abbia patteggiato per 30, quando vedo persone che guadagnano 1200 euro al mese e che si trovano a dover pagare allo stato 2.000 3.000 e spesso cifre più alte, perchè ci sono gli acconti in più da pagare, e poi se rateizzi anche gli interessi, e queste povere persone spesso per messi devono rinunciare a tutto, eh si perchè l'agenzia delle entrate non concilia con il piccolo contribuente, invece il caro valentino, con tanto di tutto alla coda visto che sconto??? sta cosa non mi va giù sarà che ho visto persone quasi piangere quando devono pagare.........bah No
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da alessandro Mar Feb 19, 2008 11:12 am

Quando si parla di tasse mi viene un certo magone....ultimamente la "cara" Agenzia delle Entrate mi ha fatto pelo e contropelo...vabbè!
Per quanto riguarda Rossi...l'ho sempre considerato un grande pilota, anche se tifo per altri.
Sono due anni che non vince il mondiale e giustamente si lamenta....come fanno tutti i piloti!Credo che questa stagione sarà molto importante per Rossi, se non riuscirà a vincere lo vedo in partenza per altri lidi.

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da angelo Mar Feb 19, 2008 5:58 pm

Sono d' accordo con te ale comunque credo che il ritiro di Rossi sia ancora lontano, forse nei Rally o altro non so.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai Empty Re: ..èbhé.. il primo amore nn si scorda mai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.