Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARAOLIO BANCO TM K7

Andare in basso

PARAOLIO BANCO TM K7 Empty PARAOLIO BANCO TM K7

Messaggio Da torek9 Mar Set 26, 2017 11:20 am

Buon giorno a tutti, mi chiamo Salvatore e sono un vecchio iscritto del forum dal quale però manco da qualche annetto.
avrei un problema da risolvere e volevo sapere se qualcuno può darmi una mano.
sto revisionando un motore TM K7 per un mio amico, nel montare i cuscinetti di banco lato frizione quello interno si blocca perché va a contatto con il paraolio.
siccome il K7 monta due cuscinetti banco al lato frizione , in mezzo ai quali si interpone il paraolio, se metto il paraolio con il labro rivolto verso la frizione si blocca il cuscinetto principale (vicino albero motore) se invece metto il paraolio con il labro rivolto verso l'albero motore si blocca il cuscinetto lato frizione. è un rompicapo.
il cuscinetto principale ha la sua battuta e di la non si muove, il paraolio potrei spingerlo giù fino ad un punto limite prima di arrivare al cuscinetto e così anche con il secondo cuscinetto, ma chi vieta poi al paraolio per effetto del calore e dei giri motore di spostarsi ed andare a toccare il cuscinetto ?
ho sentito dire che bisogna apportare una modifica al paraolio.
grazie a tutti per l'aiuto
torek9
torek9
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 323
Età : 50
Di dove sei??? : bellona -ce-
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.