Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi!!! Empty Ciao ragazzi!!!

Messaggio Da Mitiko4b Lun Mag 02, 2011 1:53 pm

Ciao ragazzi! Piacere, mi chiamo Stefano, ho 22 anni e sono di Napoli!
Adoro tutto ciò che va su ruote: che siano 2, 4 o più..ma con i kart è sempre stato amore allo stato puro, anzi purissimo!
Purtroppo da piccolo in molti mi riconoscevano grandissime doti ma non ho avuto la possibilità di acquistare un kart (essendo comunque figlio di operai, famiglia umile e modesta) per mettermi in gioco e dimostrare che avrei potuto farcela ad impormi a livello professionistico.
Adesso per l'età che ho sono tagliato Fuori quasi da tutto ma ho una mia indipendenza finanziaria dato che lavoro e ho deciso di fare il grande passo: comprare un kart!
Ho girato su molte piste (Sarno, varie piste di Napoli, pista gialla di Gabriele Tarquini a Giulianova (TE)) ed ho sempre girato su ritmi molto più bassi rispetto al resto del gruppo e molto spesso mi sono imposto anche su ragazzi che giravano col proprio kart nonostante io avessi quello da noleggio.
Come ho già detto ho deciso di diventare proprietario di un kart, il problema peró è che avendoli sempre noleggiati non mi sono mai interessati i costi di acquisto, manutenzione e gestione, accessoristica varia e modello di kart con annesse differenze.
Ho letto che ci sono i kart 125cc 2T che sono considerati la formula 1 del karting.
La questione è che vorrei il vostro parere per comprare un kart adatto a me, nel senso che sono anche disposto a comprare questa F1 ma non vorrei poi trovarmi con un kart strepitoso ma senza piste adeguate per spingerlo al limite.
Per questo mi affido a voi ed alla vostra sapienza ed esperienza in merito!!
Ciao ragazzi e mille grazie anticipatamente!!

Mitiko4b
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Di dove sei??? : Napoli
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi!!! Empty Re: Ciao ragazzi!!!

Messaggio Da tartaroby Mer Mag 11, 2011 9:04 pm

I nostri vecchi amici iscritti sapranno aiutarti.....io posso solo darti un benvenuto.... molto felice
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.