Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tubo freno per pinza posteriore

4 partecipanti

Andare in basso

tubo freno per pinza posteriore Empty tubo freno per pinza posteriore

Messaggio Da MAURI Mar Ago 17, 2010 4:59 pm

Un saluto a tutti voi, mi chiamo Maurizio e sono di Campobasso.
Vorrei prima di tutto congratularmi con tutti voi per lo stile con cui questo forum va avanti, siete davvero tutti simpatici. Approfitto della vostra esperienza per un problema apparentemente senza soluzione. Ho comprato su Blukart il tubo freno 4x6 con relative ogive e rinforzi interni, ma puntualmente il tubo si sfila con estrema facilita'. Ho come la sensazione che l' ogiva sia grande e il rinforzo interno sia piccolo sorpreso . Ci sono forse delle tecniche a me sconosciute per l'assemblaggio? Grazie a chi sapra' darmi delle info/dritte. molto felice

MAURI
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Di dove sei??? : CAMPOBASSO
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

tubo freno per pinza posteriore Empty Re: tubo freno per pinza posteriore

Messaggio Da KARTFREE Mar Ago 17, 2010 6:17 pm

Ciao, grazie per i complimenti......
du domande, ma il passo delle filettature è lo stesso, se avviti il tubo ci và? Scusa la domanda ma hai messo del teflon?
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

tubo freno per pinza posteriore Empty Re: tubo freno per pinza posteriore

Messaggio Da MAURI Mar Ago 17, 2010 11:11 pm

ho usato il teflon, lo stesso che avevo prima. la filettatura e' ok. riesco ad avvitare fino alla fine. provando le vecchie ogive noto che calzano decisamente meglio. e' possibile che siano di misure differenti? grazie

MAURI
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Di dove sei??? : CAMPOBASSO
Data d'iscrizione : 12.08.10