Che giornata.......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che giornata.......

Messaggio Da serpico il Gio Giu 03, 2010 10:16 am

Che dire........se non che è stata una bellissima gara, molto combattuta sia nelle prime ed ultime file e devo dire anche anche "pulita", ci sono stati ammonimenti da parte dei commissari per partenze anticipate (due), che finora non si erano mai viste.
Peccato per Simone e Giuseppe che per altri problemi non hanno potuto partecipare e sicuramente (Simone) sarebbe stato nelle prime file.

Considerando che era una gara valida per il regionale, se si toglieva i piloti che sono con Kartfree, credo che non riuscivano a fare neanche categoria, infatti solo di noi eravamo il 70/80 per cento.........e questo la dice lunga, il mio rammarico è che non si è riusciti a fare delle gare tutte "nostre" (almeno per questo anno)........

Un grazie ancora per chi è riuscito a organizzare tutto questo.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che giornata.......

Messaggio Da angelo il Gio Giu 03, 2010 11:08 am

Bella Roberto !!! fa sempre piacere ricevere i complimenti, ma come dico sempre io, il vero merito è iol vostro cioè quello dei piloti che con sacrifici e grande volontà si sono sobbarcati trasferte e spese pesanti per poter correre ad Arce, un grazie va a TUTTI VOI !!!!!.

Per quello che riguarda le gare direi che hai perfettamente ragione sono state tutte molto belle e combattute e come dici tu finalmente si vede un po' di giustizia, minima ma si vede ( verifiche tecniche molto scarse ).

Vorri spendere due parole sull'impianto, veramente molto molto bello e ben curato, non a caso è la mia pista preferita, ciao.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da serpico il Gio Giu 03, 2010 2:53 pm

angelo ha scritto:
Vorri spendere due parole sull'impianto, veramente molto molto bello e ben curato, non a caso è la mia pista preferita, ciao.

Però l'asfalto qualche pecca ce l'ha......

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Di dove sei??? : xxx

Messaggio Da KARTFREE il Ven Giu 04, 2010 10:13 pm

io vorrei fare i complimenti a tutti, perchè alla fine li meritiamo tutti, visto gli sforzi che stiamo facendo per correre.....
e poi i miei piu' sinceri complimenti vanno a:
Roberto detto Serpico, il quale ha fatto passi da gigante, e se continua così anche lui farà parte dei BIG, visto che ad Arce era impossibile stargli dietro.
Federico, il quale mi ha dato del filo da torcere, ma come sempre nelle retrovie ci siamo divertiti come pazzi, certo per l'impegno che mettiamo meriteremmo qualche posizione in piu'.
Valerio.....anche lui mi ha fatto sudare, e dopo qualche dritta comincia a trovare un po' il bandolo della matassa con l'assetto....dai Vale che prima o poi ci arriviamo a battercela in mezzo al gruppone.
Ai 3 primi .....che dire....stratosferici (BELARDINILLI, CARAZZI, E MALIZIA)....volavano.
Luiss qua do la smetti di vincere tutti i premi?

Alla mitica categoria TAG......che danno sempre spettacolo......con i mattatori MICHELI, ANTONINI & c. che hanno dato giusto risalto a questa categoria.....
Ringrazio in fine chi mi ha aiutato dalla mattina e cioè, il mitico DANIELE, con al nuova new entry ANDREA, e il grande Simone che dopo la disaventura del furgone è corso in pista per settare il mio mezzo.....GRAZIE A TUTTI.......in fine grazie ad ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da sdrex il Sab Giu 05, 2010 10:46 pm

Dai è stata una bella gara molto corretta.
C'è stata qualche partenza anticipata...subito sanzionata, il direttore di gara era quello della finale della coppa del mondo di Sarno!!
Sentendo gli altri piloti è stata una gara divertente.
Dispiace che eravamo pochi, 15 partenti per un regionale sono un po' pochini.
Molti piloti di rieti non sono venuti...è un peccato!!
Una curiosità: le prime tre posizioni della 125 prodriver hanno la residenza a ceccano(FR) come le prime 2 posizioni della 125Tag
Spero che kartfree si batterà per correre con la gomma vega tl (visto che abbiamo fatto già due gare così) perchè altrimenti la spesa si raddoppia.
Penso che spetta all'organizzatore scegliere la gomma....questo è uno schifo perchè se non si ha certezza sulla gomma da utilizzare ...non si conosce neanche la spesa da affrontare.

sdrex
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 21
Di dove sei??? : ceccano

Messaggio Da angelo il Dom Giu 06, 2010 12:36 pm

Che posso dire SONO D'ACCORDO !!!! Sono d'accordo in pieno per la carenza di piloti per il regionale Lazio. Ma come sappiamo con tutto quello che si sono inventati c'era da aspettarselo.

E soprattutto il colpo di grazia lo darà il fatto di poter scegliere le gomme per la prossima gara di Rieti.

Questo problema si è verificato non solo a Rieti ( scelta tra Vega TL e Vega SL4 - tutti con le SL4 tranne uno ) ma anche nel cittadino di San Giustino ( Le Cont LH 02 ) una cosa è certa così si finisce per distruggere quel poco di buono che abbiamo fatto in tre anni.

Noi come Associazione faremo richiesta al gestore di utilizzare le Vega TL per la gara, ma sappiate da subito che la decisione finale è sua e volendo potrebbe non ascoltarci affatto, meditate gente, meditate !!! Ciao.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili