Attenzione alle truffe......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Attenzione alle truffe......

Messaggio Da Massy78 il Lun Feb 08, 2010 4:00 pm

Ragazzi sapete che mi è successo!!!
sto cercando di vendere il mio kart..... mi ha contattato uno straniero (irlandese) che era interessato a prenderlo e portarlo nella repubblica del benin in africa....... tutto tramite mail!! mi sono accertato che in africa facessero delle gare..... ed era vero...... dopo essermi messo daccordo per il prezzo lui mi ha inviato un assegno di 6000,00 euro
allora li mi sono insospettito!!!
ho versato l'assegno e dopo un mese e mezzo non arriva mai la valuta...... pero lui ha insistito che glie lo spedissi piu di una volta......... a questo punto io non gli ho spedito un bel niente..... ma i soldi non arriveranno maiiiiiiiiiiiiiii ...........
per cui da questa esperienza vi dico di non avere proprio contatti con persone straniere che fanno offerte spaziali..... praticamente se avevo abboccato (come sicuramente fanno in molti) si beccva Kart e soldi per il resto e in piu dovevo pagre anche la spedizione......................

attenzione attenzione attenzione............. sarebbe da danunciarli alla polizia postale!!! ancora ho le mail!!!!

ANGELO TI RENDI CONTO!!!!
TE CHE MI CONSIGLI???
CMQ LO RIMESSO DINUOO IN VENDITA...................... CIAOOOOOOOOOOO A TUTTI.......
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 72
Di dove sei??? : Bastia Umbra

Tornare in alto Andare in basso

Re: Attenzione alle truffe......

Messaggio Da angelo il Lun Feb 08, 2010 6:05 pm

Senza perdere neanche un secondo vai subito in questura, in commissariato, in Procura o dai Carabinieri a far presente il problema ed a presentare regolare querela, portati dietro tutte le mail, tramite il portatile o stampale e fagli avere tutte le copie, se le hai portagli anche tutto quello che sai su questa persona, numero di conto, indirizzo della spedizione ecc. Sinceramente credo si possa fare poco, ma per fortuna è andata bene ciao.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da tartaroby il Mar Feb 09, 2010 12:15 pm

ma non potresti andare anche in banca a controllare la situazione del tizio???
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da Massy78 il Mar Feb 09, 2010 3:51 pm

si gia fattooooooooooooooooo ma non riescono finche l'altra banca non manda i dati al server..... quindi!! neanche con l'ufficio esteri ci siamo riusciti!! mi hanno sempre detto di aspettare!!!............... ho perso solo tempo!!
in realta non arriveranno mai!!!!
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 72
Di dove sei??? : Bastia Umbra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto