Ultime news ACI/CSAI

Andare in basso

Ultime news ACI/CSAI

Messaggio Da reactive il Lun Gen 04, 2010 6:35 pm

http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=3114

Sembra ragazzi che per prendere la licenza prodrive, servira la tessera ACI da 49 euro e non la piu' economica da 20. Complimenti cara CSAI per rilanciare il mondo del kart con tessere e tesserine aggiuntive. Chiaramente questa e' necessaria al fine di richiedere la licenza prodriver....
Se il buongiorno si vede dal mattino....namo bene!

Questa doppia tessera, che ricordo in MTL l'anno scorso non era necessaria, e' il risultato delle grandi strategie di marketing del settore Karting Italiano di cui ne fa vittima certamente l'amatore....e che secondo loro portera' ad un rilancio del settore.

Complimenti.

Mi piacerebbe tanto che qualcuno della CSAI cominciasse ad andare sotto le tende per sentire cio' che hanno da dire i piloti dato che siamo NOI piloti, con il nostro contributo, ad essere retribuiti per quello che fanno.
Mi piacerebbe tanto che qualcuno della CSAI cominciasse anche a leggere i forum a leggere le riviste.......sperando che il karting ritorni agli storici anni della pista d'oro dove le domeniche erano piene di kartisti amatoriali....

Saluti

Simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Et : 41
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Ultime news ACI/CSAI

Messaggio Da angelo il Mar Gen 05, 2010 2:28 pm

In effetti da una telefonata appena avuta con la segretaria della Sottocommissione Karting della CSAI mi confermano che anche per le licenze Prodriver c' bisogno della tessera di socio ACI.

Complimenti !!!
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Et : 46
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: