Serata Finale

Andare in basso

Serata Finale

Messaggio Da reactive il Lun Nov 09, 2009 1:55 pm

Ragazzi,

volevo ringraziare tutti i partecipanti presenti alla serata finale. E' stata una bella sera all'insegna del divertimento con, a mio avviso, un'aria molto positiva...anche per quello che verra' organizzato l'anno prossimo.

Ringrazio tutti coloro che hanno assistito al mio splendido discorso iniziale degno di un pernacchione finale...ma ce l'ho messa tutta. :-)...

Un saluto a tutti...e speriamo di essere sempre di piu quest'altro anno

Ciao ciao
simone
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Et : 40
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Serata Finale

Messaggio Da angelo il Lun Nov 09, 2009 4:58 pm

Grazie Simone !! Sei un grande !!!
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Et : 45

Messaggio Da tartaroby il Lun Nov 09, 2009 9:24 pm

Ci siamo divertiti tantissimo, stata una bella serata, e prima di chiunque altro vorrei ringraziare,

e , che ci hanno permesso di preparare la sala, sono rimasti li tutto il giorno, si sono letteralmente fatti in quattro. Poi volevo ringraziare per la presenza, ma soprattutto per il supporto non indifferente, economico e visivo. I che sono intervenuti per lo spirito goliardico. Simone per il discorso.... non era facile parlare davanti a tutte quelle persone e quindi tanto di cappello.
Un grazie va soprattutto ad che per due settimane, non ha fatto altro che correre da una parte all'altra per far si che la serata riuscisse al meglio
.

Ultima modifica di tartaroby il Lun Nov 09, 2009 11:03 pm, modificato 2 volte
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Et : 46
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da reactive il Lun Nov 09, 2009 10:19 pm

Ciao a tutti, sono Isabelle
Volevo ringraziare Andrea e Roberta per la bella serata e tutto il lavoro che fanno durante la stagione per i piloti e le famiglie di KartFree... Questo senza prezzo! Grazie a voi 2!
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Et : 40

Messaggio Da KARTFREE il Lun Nov 09, 2009 10:55 pm

....un grazie v a tutti, da Vroom, agli sponsor, per passare dagli attori principali, i piloti, che anche questa volta hanno risposto magnificamente, portando a seguito le famiglie, cosa straordinaria, avvicinare le famiglie a questo sport, ed anche lo scopo per il 2010, avere le famiglie a seguito.
Un grande GRAZIE v decisamente a Isabelle e Simone, i quali sono stati a preparare la sala insieme a noi...davvero grazie, un MEGA grazie, (che poco) va a Roberta, senza di lei la serata non riusciva, perch il 90% del lavoro logistico e pratico lo ha fatto lei, dalla meravigliosa tovaglia a scacchiera, ai cestini porta premi, per non parlare del fantastico arco di palloncini, dove tutti siete passati sotto....e la pazienza che ha avuto con me, Roby GRAZIE.....non finiro' mai di ringraziarti anche se non l'ho fatto in pubblico sabato sera, per motivi diversi.....GRAZIE!!!!!!
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Et : 42
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato