Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

+3
ARKO
reactive
angelo
7 partecipanti

Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da angelo Mer Nov 04, 2009 12:55 pm

Un saluto a tutti, ebbene anche per il 2009 il Trofeo Kartfree MTL è arrivato alla fine. E' d' obbligo, come sempre, un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa seconda edizione e mi riferisco non solo a partner, sponsor, media e collaboratori, ma soprattutto a coloro che il trofeo lo hanno vissuto da dentro, in prima persona, i PILOTI, si i piloti che hanno gareggiato, lottato e sudato, che hanno dato il massimo, che sicuramente hanno tolto tempo alle proprie famiglie per dedicarlo alla grande passione che li anima e che anima tutti noi e cioè l'amore per questo bellissimo sport.

Personalmente vorrei ringraziare lo Staff Kartfree, nella persona del nostro presidente Andrea Simei per quanto è riuscito a creare ed in particolare Roberta Lucernoni, Raffaele Cherubini, Antonio Pepe ecc. oltre a tutta la redazione e la dirigenza di Vroom Karting.
Spero di rivedere tutti alla prossima esaltante edizione del Trofeo Kartfree.

Grazie a tutti, Angelo.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da reactive Mer Nov 04, 2009 3:08 pm

Ragazzi,

e' terminato il trofeo e' sinceramente gia' sto pensando all'anno prossimo.....gia' mi mancano le gare. Devo dire che quest'anno e' stato eccezionale....e mi sono divertito come non mai dato che finalmente almeno quest'anno sono andato un po' piu' avanti..merito del motore che c'era .....il telaio un po' meno ma sicuramente tanta voglia di divertirmi. Mio Papa' e' uno spettacolo vederlo girare, perche anche se non termina la gara esce che e' contento per essersi divertito...e quello e' l'importante.
Ringrazio infinitamente tutti ma proprio tutti...(non c'e' bisogno di fare i nomi....tanto ognuno di voi sa a chi mi rivolgo ) per quello che ognuno di voi mi ha dato e ci ha regalato durante il trofeo ed un ringraziamento va in particolare alla mia ragazza Isabelle che se non fosse per la sua pazienza a stare seduta ore ed ore ad aspettarmi io forse non sarei cosi felice di fare le gare......spero che un giorno possa regalargli almeno la felicita' di salire sul primo gradino del podio per una gara :-).....quest'anno niente speriamo nell'anno prossimo......
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da ARKO Mer Nov 04, 2009 3:48 pm

Bella Simo'.......................... :-)

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Età : 62
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da KARTFREE Mer Nov 04, 2009 6:31 pm

Complimenti....già fai i discorsi ufficiali?? ti stai preparando?
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da serpico Sab Nov 07, 2009 10:55 am

Il GRAZIE va a tutti quanti per chi a organizzato questo trofeo con tanti sacrifici con il lavoro e la propria famiglia senza chiedere nulla ai piloti (non come fanno altri) anche se il bello deve venire questa sera alla cena e già si sente il buon odore per la prossima stagione, devo dire che l'aiuto da parte dei piloti senza troppi segreti è stato notevole.

Per quest'ultima gara devo personalmente ringraziare "Nico" (NKC RACING) e i suoi piloti per la disponibilità ed i consigli dati.
Per l'anno prossimo spero vada meglio, anche se con questi cagnacci la vedo dura..........ma non molleremo. Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Icon_mad Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Icon_razz

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da Jag79 Mar Nov 10, 2009 1:41 pm

Complimenti a Kartfree e ai vincitori tutti !!!
Jag79
Jag79
Membro nuovo
Membro nuovo

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da KARTFREE Mer Nov 11, 2009 12:55 am

Grazie!!!!!!
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da Mario Five Gio Nov 12, 2009 2:33 pm

We ...
Eccomi. Allora vi state organizzando per il prox anno.. Angelo mi ha accennato qualcosa... Sono fiducioso di tornare tra voi... Lo spirito che regna nel vostro gruppo è fantastico.

Un abbraccio a tutti. Congratulazioni ai piloti vincitori...
Bravi tutti, a partire dagli organizzatori ... A Roby per le foto... Il presidente per la disponibilità (e in pista sempre pronto a battagliare) ad Angelo per i giusti accorgimentì e consigli...
E insomma a tutti coloro che hanno dato vita a questo trofeo.

Ciaooooo
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Età : 50
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da serpico Mer Nov 18, 2009 9:21 pm

Mario vedi di non mancare tu, Agostino e l'altro tuo amico.......ci sarà da divertire.

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!! Empty Re: Terminato il Trofeo kartfree 2009 !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.