Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi regolamenti, vi piacciono ???

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovi regolamenti Csai, vi piacciono ???

Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_lcap50%Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_rcap 50% 
[ 2 ]
Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_lcap25%Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_lcap25%Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Vote_rcap 25% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 4
 
 

Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Empty Nuovi regolamenti, vi piacciono ???

Messaggio Da angelo Gio Ott 29, 2009 5:33 pm

Ciao a tutti, volevo conoscere il vostro parere a proposito dei nuovi regolamenti 2010 varati dalla CSAI in questi giorni, forza fatevi sentire e votate il sondaggio, un saluto.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nuovi regolamenti, vi piacciono ??? Empty Re: Nuovi regolamenti, vi piacciono ???

Messaggio Da Junkie Dom Gen 24, 2010 7:13 pm

io ho letto il regolamento open masters 4t e in linea di massima mi piace. soprattutto una dicitura: tutto ciò che non è espressamente ammesso è vietato.

poi punti come il cambio di marca delle gomme, l idea dello scarico unico e la discussione sulla possibilità di introdurre la frizione unica (per evitare i problemi dei kf) e l accensione unica sia un idea interessante.

unico neo a mio parere il peso minimo 175 kg: alcuni costruttori volevano abbassarlo di 10kg per equiparare le prestazioni ai kf2......ma l idea di base di tenere il campionato aperto anche a chi non è piu giovane ha fatto fare un passo indietro......peccato che l età media è 22 anni.

gli altri regolamenti li ho visti a grandi linee
Junkie
Junkie
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 280
Età : 42
Di dove sei??? : Gavardo.................x ora
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.