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LAMELLE IN CARBONIO

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Messaggio Da angelo Lun Dic 10, 2007 11:44 pm

gran bel motore quello ad ammissione lamellare ma se le lame hanno il piu piccolo problema si rischia di rimanere fermi, tipo domenica con il 100 di mio cognato, abbiamo buttato 2 candele tutte le membrane del carburatore tubazione nuova, motore da rodare " NON PARTIVA " Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad aperto il pacco ecco la sorpresa un forellino in una lama e vai cosi, mi chiedevo se non erano meglio i vecchi valvola ?
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Messaggio Da diamondfire Mar Dic 11, 2007 11:03 am

e si purtroppo quando le lamelle non sono aposto il motore non parte neppure se lo prendi a martellate; ma certo che anche i valvola non erano dei santarellini....
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Messaggio Da L'OMO NERO Mar Dic 11, 2007 1:37 pm

Caro Amico angelo, io per quel motivo ho buttato mezza giornata in pista, ma la differenza da te, sta che sul carrello a me partiva benissimo, ha spinta, partiva e neanche 1 metro si fermava......incazzato nero, ed alla fine dopo mezza giornata ci siamo arrivati
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Messaggio Da diamondfire Mar Dic 11, 2007 1:53 pm

comunque sempre a mie spese ho imparato che quando il motore non vuole partire bisogna subito controllare il carburatore e le lamelle. per fortuna i motori a due tempi non hanno molte complicazioni quindi se il motore è a posto si va per esclusione congtrollando in carburatore o le lamelle.
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Messaggio Da angelo Mer Dic 12, 2007 12:55 pm

Si sono d'accordo inoltre devo dire che alcune volte ci si mette anche la corrente come è successo di recente sul mio 125 prima la bobbina rotta poi l'accensione, un dramma, poi alla fine ho risolto e quando ci incontriamo vi racconto cosa mi è successo quando presi il mio intrepid
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Messaggio Da torek9 Mer Dic 12, 2007 4:01 pm

A CHI LO DICI ! LA PENULTIMA VOLTA CHE SON STATO IN PISTA CI HO RIMESSO ACCENSIONE E BOBINA affraid
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Messaggio Da diamondfire Mer Dic 12, 2007 8:17 pm

tante volte si perde più tempo con delle sciocchezze che con cose serie.
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Messaggio Da angelo Mer Dic 12, 2007 11:18 pm

ED IL BELLO è CHE SE è UNA ROTTURA CHE PUOI RIPARARE IN PISTA VA ANCHE BENE, MA QUANDO TE NE DEVI ANDARE ALLORA SI CHE RIDI.
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Messaggio Da Ospite Lun Dic 17, 2007 11:02 pm

montate le lamelle in vetronite....state tranquilli che il pacco lamellare vi scorderete come si smonta...
L IMPORTANTE E QUANDO FATE UN TESTA CODA...TENETE PREMUTO A FONDO IL FRENO...
NON FATE MAI CAMMINARE IL KART ALL INDIETRO QUANDO E IN PRESA..IL MOVIMENTO INVERSO DEL PISTONE DISINTEGRERA SEMPRE LE VOSTRE LAMELLE..

UN ALTRO MODO DI ROMPERE LE LAMELLE E TAPPARE IL FILTRO DEL ARIA IN RILASCIO O PARZIALIZZATA.. DISTRUGGETE LE LAMELLE..

SI TAPPA SOLO COL GAS SPALANCATO...

SE VI ATTERETTE A QUESTE DUE SEMPLICI ACCORTEZZE..NON ROMPERETE LE VOSTRE LAMELLE..
SALUTI

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Messaggio Da diamondfire Lun Dic 17, 2007 11:16 pm

esatto queste sono regole d'oro per la salvaguardia delle lemelle.
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Messaggio Da angelo Mar Dic 18, 2007 11:11 pm

grazie sampei 125 consigli veramente utili
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Messaggio Da Ospite Mer Dic 19, 2007 3:46 pm

di niente..

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