Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata finale Trofeo !!!

2 partecipanti

Andare in basso

Giornata finale Trofeo !!! Empty Giornata finale Trofeo !!!

Messaggio Da angelo Sab Ago 01, 2009 10:58 am

Ciao a tutti, prima della consueta pausa di Agosto, volevo mettere a conoscenza tutti i piloti che lo staff ASD Kartfree si sta muovendo per organizzare una giornata, in cui effettuare le premiazioni finali del Trofeo Kartfree MTL Lazio 2009. Tutto è ancora in via di definizione, ma proprio come è successo per il Trofeo 2008, le premiazioni avverranno presso un ristorante ( tranquilli non sarà quello dello scorso anno ). Il rist., la data, il menù, il prezzo e tutto il resto, saranno comunicati al più presto possibile, tramite mail, SMS ecc., in modo che, per il primo appuntamento di Artena, tutti possano dare la loro disponibilità, confermando presenza e numero di persone.

Ricordo che, il pranzo / la cena sarà aperto a tutti gli associati ed i piloti Kartfree e naturalmente ad i loro familiari, amici ecc. Durante il pranzo / la cena, lo staff provvederà alle premiazioni dei piloti ed alla consueta estrazione a sorte dei premi ( tutti i piloti presenti saranno estratti ). Al termine, come da regolamento del Trofeo, sarà estratto anche il premio finale, cioè il Telaio 100cc.

A breve pubblicheremo sul sito e sul forum un post completamente dedicato alla " Giornata Finale " dove potrete trovare tutte le informazioni.

Dimenticavo !!! vi attendono una montagna di premi, grandi novità ed un nuovo entusiasmante " Trofeo d' Inverno ". Non mancate.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Giornata finale Trofeo !!! Empty Re: Giornata finale Trofeo !!!

Messaggio Da Mario Five Lun Ago 03, 2009 12:01 pm

Che bello!!!!
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Età : 50
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.