La 125 Tag si conferma .....

Andare in basso

La 125 Tag si conferma .....

Messaggio Da angelo il Mar Giu 16, 2009 12:31 pm

E' si devo dire che anche la 125 Tag. si conferma ancora una volta molto competitiva e combattuta. Per l'occasione oltre i soliti protagonisti c'è stata la bella presenza di Micheli, passato per l'occasione alla Tag., che ad ogni modo si è rivelato molto molto veloce anche con questo tipo di motorizzazzione. Purtroppo sono state molte le assenze, ma devo dire che il divertimento non è mancato e sicuramente i piloti saranno d'accordo con me. Speriamo di avere il maggior numero di partenti per la notturna di Rieti.

Ho avuto modo di vedere qualifiche e prefinale e devo dire che, pur essendo Viterbo, una pista molto lunga e medio veloce i kart della Tag hanno girato velocissimi sulla stessa linea di alcuni 125 con cambio. Oltre a Micheli si sono confermati praticamente tutti i piloti, Ruggeri, Forti, Zerboni e Catalano. Buona, fino a quando hanno potuto, anche la giornata del capoclassifica, Cristofani e Fernando Gagliardo, il primo costretto al ritiro per la rottura dell'accensione, il secondo costretto ad abbandonare per dei fortissimi dolori alle costole.

L'unica nota stonata della giornata viterbese è stato sicuramente il fatto che proprio la nostra Tag. è stata l'ultima categoria a gareggiare ed ormai erano le otto passate. E' questa, una cosa che dovranno evitare in futuro gli organizzatori, poichè la maggior parte dei piloti viene da molto lontano e non è possibile che si ritorni a casa a mezzanotte, anzi è inconcepibile.

Ultima cosa da dire è che siamo stati contattati dall'organizzatore della gara, il quale ha fatto presente che oltre alle premiazioni i piloti avrebbero dovuto ricevere dei premi, che inspiegabilmente non sono stati consegnati. Scusandosi, fa sapere che i premi saranno raccolti dallo staff Kartfree e di conseguenza consegnati ai rispettivi piloti il giorno 11 luglio in occasione della notturna di Rieti. Ancora complimenti ed un saluto a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: La 125 Tag si conferma .....

Messaggio Da Massy78 il Mar Giu 16, 2009 4:00 pm

piange piange piange piange piange piange piange piange piange piange ......... ma per la prossima gara....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Massy78
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 72
Di dove sei??? : Bastia Umbra

Messaggio Da angelo il Mer Giu 17, 2009 2:17 pm

Così ti voglio hihihihihihihihi ciao Massy.

N.B. Novità sul motore ???
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Massy78 il Mer Giu 17, 2009 4:11 pm

Si Angelo!!! per il motore ancora non so niente sto aspettando delle risposte per sapere quale è stato il male all'impianto elettrico ma credo che sia stata l'accensione!!!
per il resto volevo precisare che mi è dispiaciuto molto non poter correre la gara ma molto di piu a causa dei soliti furbi di turno!!
ora mi chiedo come è possibile trovare la stessa accensione (della quale Testa e Darko mi hanno chiesto 150€) ad un prezzo di 63,00 €??????
se mi diceva no quel prezzo probabilmente evrei corso mentre addiittura mi hanno chiesto 300€ per comprarla completa di bobina (anche quella 150€) ............ ci rendiamo conto che la stessa bobina su blukart sta a 76,00 €.................. bè!!! la metà!!!

per il resto va tutto alla grande!!! speriamo che la prossima gara vada per il meglio!!! visto che alla prima ho corso con la frizione rotta!!! la seconda con le gomme della prima gara!!!! la terza ho speso 50 eruri di iscrizione per fare 3 giri di libere e 2 di qualifiche!!!! cmq avevo il terzo tempo....... (chissa come sarebbe andata a finire con le gomme in temperatura e magari un giro buono!!!!

Mi sembra buono no!!!!! cmq mi diverto sempre sempre con voi e vi ringrazio!!!

un saluto a tutto lo staff di kartfree

ciaooooooooooo
Massy78
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Messaggio Da KARTFREE il Mer Giu 17, 2009 9:40 pm

Speriamo che la rossima volta sarai piu' fortunato dai......cmq la battaglia in TAG è favolosa......
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da angelo il Gio Giu 18, 2009 9:57 am

Non solo la battaglia ma anche la simpatia e l'originalità dei piloti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da danilo11 il Gio Giu 18, 2009 1:04 pm

ciao ma nella tag si può correre anche con l'easykart ?
danilo11
danilo11
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Di dove sei??? : sulmona

Messaggio Da angelo il Gio Giu 18, 2009 3:37 pm

Ma certo che si può correre con l'Easykart, ma ricordati deve essere 125cc. e senza marce, peso minimo 160 kg, tessera MTL e vai.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Massy78 il Gio Giu 18, 2009 3:49 pm

più siamo meglio è................... venite venite!!! minima spesa massimo rendimento e soprattutto divertimento!!!!!!!!!
e poi con la meta dei cavalli non siamo cosi lontano dai diavoli scatenati della 125 a marce!!! se andiamo a vedere i tempi si arrivava circa 30°........ hahahahahahahahhha

speriamo di fare altre battaglie!!! Twisted Evil Twisted Evil
Massy78
Massy78
Membro giovane
Membro giovane

Messaggio Da Bicilindrico il Gio Giu 18, 2009 4:13 pm

Scusate se mi intrometto ma nella categoria tag. di kartfree
potrei correre anch'io ho letto che Danilo a un easykart e puo correre

io ho un tony kart venox con omologa scaduta nel 2008 e il motore 4tempi che a praticamente gli stessi cavalli del rok
28 hp
...mi sembra che l'avevo gia chiesto a diabolicus ma mi ero scordato di dirgli i cavalli che aveva il mio motore!
se si ...di che cosa avrei bisogno per correre alla prossima gara a Rieti
Bicilindrico
Bicilindrico
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 276
Di dove sei??? : Frascati (Roma)

Messaggio Da angelo il Ven Giu 19, 2009 3:26 pm

Ciao Bicilindrico, scusa il ritatdo nel risponderti, mi sono informato un po' per la problematica 4 tempi nella MTL. Tutti quelli che ho sentito in Federazione e tramite organizzatori mi fanno presente che, il regolamento, cioè l'annuario karting 2009, alla N.S.K. 9 art. 8.10 cioè Kart ammessi, c'è scritto che i kart ammessi alle MTL sono i 50 Top/Comer, i 60 WTP, 100cc e 125cc. nonchè 125 Tag. In parole povere si fa riferimento a motorizzazzionni due tempi 125 centimetri cubici. In pratica i 4 tempi 250 devono fare categoria a se. Ciao Angelo.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Bicilindrico il Ven Giu 19, 2009 4:43 pm

Grazie Angelo della risposta

volevo chiederti un'ultima cosa ma per il prossimo anno nel vostro trofeo Kartfree 2010 ci sarano le motorizzazioni 4 tempi ?
Bicilindrico
Bicilindrico
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 276
Di dove sei??? : Frascati (Roma)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili