Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viterbo14-6-09... bei duelli...

+6
Karting 78
Mario Five
reactive
alessandro
angelo
VALEX
10 partecipanti

Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da VALEX Lun Giu 15, 2009 11:50 am

Ciao ragazzi, bella giornata quella di ieri e splendida pista!
Qualche foto delle "sportellate" del trio Angelo Federico Andrea e company!
Saluti

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.15d92205d0

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.fc51c592cf

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.97bcada07c

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.c7ffbc8a4d

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.1f93aa11bf

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.5fce6bc1c7

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.b5adc6778f

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.5588f2cacf

Viterbo14-6-09... bei duelli... Th.55845acef1
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da angelo Lun Giu 15, 2009 1:21 pm

Bellissime foto complimenti.

Devo dire che è stata una giornata estenuante, sotto il sole dalla mattina presto alla sera è veramente pesante, ma come al solito il divertimmento non è mancato, anzi forse, più del solito. Sicuramente, con il fatto di essere stati divisi per gruppi e poi in finale per tempi, senza disputare le batterie, ci ha fatto correre meno, però alla fine è andata bene anche così. Che dire delle finali, belle battaglie !!!, complimenti a Stefano Bartoli, veramente un missile, con un po' di tranquillità, alla fine, il risultato è venuto ( sesto assoluto su 52 partenti ), benissimo anche Valentini e Maliziavincitore nel secondo gruppo. Sempre nella seconda finale, bella battaglia per Mauretto, tornato a correre dopo il brutto incidente di Rieti e naturalmente per Simone che è andato a podio, senza dimenticare naturalmente tutti gli altri. Nella terza finale, finalmente una bella gara del nostro Alessandro, il caldo gli fa bene hihihihihi. Per quello che mi riguarda il mitico " tappo " a retto fino all' ultima curva, quanto Rossini pennella una chicciola da paura e mi passa, un bellissimo e meritatissimo sorpasso. Tutto veramente bello, tranne il fatto che la finale della 125 Tag. non la si può fare alle otto di sera. Sotto questo aspetto non sono rimasto soddisfatto dell' organizzazzione, tra l'altro quasi tutti i piloti venivano da molto lontano e quindi siamo stati costretti ad anticipare i termini e procedere alla sola premiazione della 125cc. ed all'estrazione dei premi. In ogni caso la premiazione della 125 Tag. la effettueremo l' 11 luglio, in occasione della notturna di Rieti. In ultimo vorrei ringraziare la famiglia Pelosi, sempre presente e disponibile, dei veri signori, grazie ancora.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da alessandro Lun Giu 15, 2009 5:32 pm

Alla pesatura delle qualifiche ero a 181 kg, dopo la gara con la stessa quantità di benzina segnavo 178 kg! 3 kg in meno!! Altro che diete a zona...meglio le dite al kart!!
Utilizzo questo post per ringraziare la Fam. Pelosi ed il mitico Daniele, se non c'erano loro!!!!

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da reactive Lun Giu 15, 2009 6:08 pm

ragazzi io ieri sera dopo la doccia pesavo 72 kg...in genere peso 77 :-)
altro che dieta dell'agnello
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da Mario Five Lun Giu 15, 2009 6:49 pm

mamma mia quanti ne eravate!
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Età : 50
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da reactive Lun Giu 15, 2009 6:55 pm

Vi devo dire che mi sono veramente divertito ma piu' di tutti e' stato molto bello stare con tutti i voi sotto la tenda. Questa trasfera mi e' piaciuta tantissimo per l'aria che si respirava. Troppo bello stare la domenica prima della gara a cazzarare sotto la tenda tutti insieme a scambiare e a parlare piu' di 12 ore solo di Kart.......questa overdose mi e' bastata solo fino a questa mattina e non vedo l'ora di guardare la prossima gara in notturna a Rieti...

Della gara devo ringraziare Mauretto che mi ha informato che il mio manometro segna 0.2 di piu :-) Non capivo come mai dovevo faticare cosi tanto la mattina...per fare un 55.6 quando poi in gara con le gomme gia' a 15 giri e le pressioni giuste riuscivo a tenere bene il passo dei primi..che anche se della finale B camminavano....arrivando fino a 55.3...con il motore a 67 gradi sorriso

Ringrazio mio Papa' che ce la mette sempre tutta e fa sempre il meglio che puo' fregando tutti in partenza......anche se questa volta e' partito prima comunque.......ma 1 su 100 ne sbaglia......
Ringrazio la mia ragazza Isabelle che si e' svegliata all 6 di mattina ed ha dovuto subire le mie ansie pregara che sono peggio di Furio dei personaggi di Verdone.....

Per la gara devo dire che finalmente sono riuscito a partire bene.....per una volta sfilando 2 persone e finendo attaccato a primi 3......Mauretto e' stato sfortunato perche' c'era uno con il CRG che diciamo lo ha accompagnato fuori....e ahime'.....l'ho dovuto passare perche' poi' era troppo lento nel ripartire.... Ho tentato di prendere il secondo e c'ero anche riuscito ma la temperatura era troppo alta del motore....e in uscita dalla chiocciola al 6 giro ho avuto anche un piccolo mancamento di benzina...e penso che ho cominciato a parlare al kart per i restanti 4 giri.....Devo ringraziare infinitamente l'incompetenza di un commissario di percorso che mi stava facendo prendere un doppiato al quale, non per colpa sua, non era stato segnalato il mio arrivo facendomi quasi perdere la 3a piazza.... Ecco perche' chi ha visto il mio arrivo ero avvelenato come una bestia......

saluti

simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da alessandro Lun Giu 15, 2009 7:18 pm

La Carbonara-band è sempre gagliarda! Secondo me Giuseppe per le partenze usa il NOS, è praticamente un missile terra-aria! Grazie per l'aiuto con il mozzetto, vi devo un prigioniero.

alessandro
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 424
Età : 52
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da Karting 78 Lun Giu 15, 2009 8:56 pm

Concordo perfettamente con Simone passare due giorni sotto la tenda con voi è stato veramente entusiasmante ringrazzio tutti per il clima che si è venuto a crerae un ringrazziamneto particolare va al papà di simone che prima con una falsa maglia en dopo con la guarnizione delll collettore a fatto si che io abbia potuto disputatre la gara, gara che per quello che mi riguarda visti i precedenti è andata fin troppo bene un grazie particolare per la compagnia ad Angelo, Andrea, Marco, Alessandro, e anche alla famiglia Pelosi che con i suoi pranzetti ci delizia sempre ( Forze un giorno sarà il caso di pagargli una cena che ne dite) sicuramente ho dimenticato qualcuno che ringrazzio lo stesso.
Infine vorrei fare un appellativo a Diabolicus '' se sei esaurito non ci venire a correre piate prima la valeriana'' visto quello che hai combinato la mattina con quella catena hai tenuto sotto scacco tutto il box:D molto felice molto felice molto felice
Karting 78
Karting 78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Età : 46
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da reactive Lun Giu 15, 2009 9:03 pm

Karting 78 ha scritto:
Infine vorrei fare un appellativo a Diabolicus '' se sei esaurito non ci venire a correre piate prima la valeriana'' visto quello che hai combinato la mattina con quella catena hai tenuto sotto scacco tutto il box:D molto felice molto felice molto felice


Posso dire io c'ero........rimarra' negli annali del kart vedere marco che distrugge la catena per rimuovere una maglia.
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 09.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da VALEX Lun Giu 15, 2009 9:15 pm

Bella ragazzi ma la prox volta mi piazzo vicino a voi, stavo a 2 km!!!Laughing Laughing
Saluti
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da KARTFREE Lun Giu 15, 2009 9:18 pm

Grande Karting 78, hai perfettamente ragione, Diabolicus in preda al panico, ha messo tutti sotto scacco, e in anzia.
Tutti attaccati sottole tende è fighissimo, divertenstissimo, sopratutto, quando Simone e Pino montavano la tenda insieme a me e Roberta....roba da delirio.....spettacolo.
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da KARTFREE Lun Giu 15, 2009 9:19 pm

Certo la prossima prenotiamo piu' spazio...certo a Rieti sarà difficile..ahhh...mi raccomando per la notturna portate l'impiantino elettrico per la luce, senno' sarà difficilissimo smontare i pezzi con il buio molto felice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da Karting 78 Lun Giu 15, 2009 9:46 pm

Porto il gruppo elettrogeno da 15KW che dici bastrerà
Karting 78
Karting 78
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 42
Età : 46
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da KARTFREE Lun Giu 15, 2009 9:47 pm

Spero..... molto felice .....chi porta le casse con i microfoni? molto felice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da angelo Lun Giu 15, 2009 10:46 pm

Con quel gruppo ci illumini tutto San Giovanni Reatino, grande Stefano hihihihihihihi, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da rossini.f Mar Giu 16, 2009 12:38 am

Mi sono divertito come un pazzo, duellare con Angelo è stato fantastico. Secondo la bilancia ho perso 1,5 KG, non male considerando che ho bevuto circa 4 litri di liquidi per paura di non raggiungere i fatidici 175 KG (poi sono arrivato a 175,4!!, se pisciavo o consumavo un po' di più ero squalificato!!!)
rossini.f
rossini.f
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 34
Età : 46
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da ARKO Mar Giu 16, 2009 12:48 am

GRANDI TUTTI........FINALMENTE una bella giornata di sano divertimento .Con un clima apparte il massacrante caldo......veramente piacevole Due parole di eloggio le vorrei dedicare in particolare ad Angelo Maria e Roberta  per il loro lavoro svolto durante tutta la giornata ,ad Andrea peche' cazzeggia sempre hihihi  e Giuseppe perche' e' mitico ......sto pischello !!!!!! 

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Età : 62
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da ARKO Mar Giu 16, 2009 2:45 am

Per quanto riguarda la  giornata agonistica che dire eravamo 52 iscritti solo nella mtl 125, nonostante tutto ci fanno sentire sempre come i brutti anattroccoli non ci meritiamo neanche una merda di regolamento e se eravate presenti al discorso di quel testa di cazzo di direttore di gara secondo lui il prossimo anno la mtl morira'.Io mi auguro che muoia lui........Una giornata intera in pista per fare 30 minuti di kart .....semplicemente assurdo ........              un saluto a tutti

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Età : 62
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da ARKO Mar Giu 16, 2009 3:20 am

Per quanto riguarda la gara sono molto contento non pensavo di  farcela invece mi sono proprio divertito faccio i complimenti a Luis che ormai  ha messo il  turboe  e naturalmente a Simone che finalmente ha capito che se' deve compra ' un manometro nuovo............hihihih

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Età : 62
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da angelo Mar Giu 16, 2009 9:37 am

Mauretto !!!, sto a legge i post e me sto a taia de risate hahahahahaha, sei un mito.

Fateme capì na cosa, avete tutti perso un sacco de chili, invece il mio peroncino a pranzo ha funzionato perfettamente, alla fine della gara, quando mi sono messo sulla bilancia, il commissario tecnico mi ha detto se per caso stasera poteva venire a cena a casa mia hihihihihi chissa perchè !!!!! booooo
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da VALEX Mar Giu 16, 2009 9:51 am

Quanto stavi ?...io pure con il pieno a 210!
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da Ospite Mar Giu 16, 2009 8:44 pm

GRAZIE RAGAZZI PER LA VOSTRA PRESENZA,senza di voi la maledetta catena non avrebbe fatto il suo lavoro!!Peccato per i problemi avuti in gara alla pompa di benzina piange

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da KARTFREE Mer Giu 17, 2009 12:29 am

Grazie ARKO (Mauretto)...e si cazzeggio sempre....ma sono conteto del clima che si crea, PERCHE' DA SOTTO LE TENDE PARTE IL RISPETTO IN PISTA, e sinceramente preferisco una posizione in meno, che ad un'amicizia persa per una manovra sbagliata.....e poi deo pur sdrammatizzare il mio divario con te....abbissale....quando mi dai qualche lezone privata?
Ringrazio coloro che mi hannoaiutato che sono tantissimi:
DANIELE Aiuto e meccanico
ANTONIO Aiuto nella guida
RAFFAELE Aiuto e supporto logistico
SIMONE E PINO Aiuto a 360°..compresa carburazione e convergenza.
NICOLA Aiuto assetto
MARIA & MARIO Aiuto logistica e culinaria
IVAN Aiuto meccanico
STEFANO Aiuto tecnica e dritte
ANGELO MARCO ALESSANDRO.....per avermi sopportato nei momenti pazzi.
ROBERTA......il perchè?....tanti perchè....ma lo sà.....UNICA tanti cuori
Spero di non aver dimenticato nessuno....tanti aiuto un piccolo risultato, spero nella notturna...magari con il fresco rendo di piu'
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da ARKO Mer Giu 17, 2009 12:36 am

hahahahahhihiihih  guando vuoi..............apparte  gli scherzi caro Andrea condivido con te meglio un amico che una coppa..........

ARKO
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 124
Età : 62
Di dove sei??? : ROMA
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da serpico Mer Giu 17, 2009 7:10 am

KARTFREE ha scritto:Grazie ARKO (Mauretto)...e si cazzeggio sempre....ma sono conteto del clima che si crea, PERCHE' DA SOTTO LE TENDE PARTE IL RISPETTO IN PISTA, e sinceramente preferisco una posizione in meno, che ad un'amicizia persa per una manovra sbagliata.....e poi deo pur sdrammatizzare il mio divario con te....abbissale....quando mi dai qualche lezone privata?
Ringrazio coloro che mi hannoaiutato che sono tantissimi:
DANIELE Aiuto e meccanico
ANTONIO Aiuto nella guida
RAFFAELE Aiuto e supporto logistico
SIMONE E PINO Aiuto a 360°..compresa carburazione e convergenza.
NICOLA Aiuto assetto
MARIA & MARIO Aiuto logistica e culinaria
IVAN Aiuto meccanico
STEFANO Aiuto tecnica e dritte
ANGELO MARCO ALESSANDRO.....per avermi sopportato nei momenti pazzi.
ROBERTA......il perchè?....tanti perchè....ma lo sà.....UNICA tanti cuori
Spero di non aver dimenticato nessuno....tanti aiuto un piccolo risultato, spero nella notturna...magari con il fresco rendo di piu'

Tu con tutte queste persone non hai un aiuto.........hai un TEAM molto felice molto felice occhiolino

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Viterbo14-6-09... bei duelli... Empty Re: Viterbo14-6-09... bei duelli...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.