suggerimento

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: suggerimento

Messaggio Da angelo il Dom Gen 27, 2008 12:01 am

Ma che scuse, hai ragione bisogna spingere parecchio, essere presenti e fare domande.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da KARTFREE il Dom Gen 27, 2008 12:53 am

La gente verrà ricordo che tre mesi fà eravamo in 4.....con meno di 100 visite......io spero che continui cosi....anzi sono sicuro....e poi preferisco che la gente entri a far parte di questa comunity spontaneamente, senza tirarla dentro per forza.
Sono certo che fra qualche giorno avremo un boom di visite vero Angelo??? Vero Roby??? Vero Ale??? molto felice ...non vedo l'ora.....
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da angelo il Dom Gen 27, 2008 10:13 am

Se va in porto il tutto credo, spero di si ciao.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da Ospite il Dom Gen 27, 2008 10:24 am

Twisted Evil Le affiliazioni si curano con le manifestazioni sul campo,in italia purtroppo il web è ancora visto con sospetto e astrattismo.Impegnamoci a promuovere stands o manifestazioni super amatoriali e come conseguenza si svilupperà anche il forum,dove la gente si ritroverà a commentare l'esperienza vissuta in pista.........buona domenica!!! :-)) molto felice Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da diamondfire il Dom Gen 27, 2008 12:25 pm

già il fatto di aver fatto un team MTL ci rende ben visibili
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1324
Di dove sei??? : Perugia

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 1:53 pm

Ragazzi, a mio avviso dovremmo ad ogni uscita fare molte foto e un riassunto della giornata per poi documentarle e metterele sul forum
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 953
Di dove sei??? : Viterbo

Messaggio Da diamondfire il Dom Gen 27, 2008 2:34 pm

credo che sicuramente un resoconto delle uscite con immagini e commenti ci sarà
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Dom Gen 27, 2008 2:41 pm

Si vede che qualcuno non gira sul sito e va direttamente sul forum....e qualcuno ancora non ha capito che il sito è una cosa e il forum un'altra....
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 2:51 pm

Carissimo angelo, capisco e non sono stupido e leggendo quello che hai scritto so che è riferito a me, ma sai carissimo, bisogna avere il cervello collegato prima di parlare, sai..............
E nessuna offesa andrea, scusa ma io dico sempre quello che penso, ma le foto si ci sono, ma bisogna fare di meglio, questa è la mia opinione.......
scusa se ti sei offeso, ma questa è la mia opinione, il moderadore ( se questo sono) da anche consigli e non ragionare sempre da solo.
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 2:52 pm

errata corrige, ho sbagliato nome caro andrea e non angelo
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da diamondfire il Dom Gen 27, 2008 3:01 pm

io mi rifervo alle uscite in pista e visto che non ne abbiamo fatta nessuna ancora dicevo che quando le faremo sicuramente nel sito verra messo il resoconto della giornata.
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Dom Gen 27, 2008 3:14 pm

non è questione di dire quello che si pensa o no, ma questione che sti sta lavorando duramente, e sinceramente se dovete dare dei consigli, devono essere sensati, e non copiare cose gia esistente ma cose nuove che voi (e mi rivolgo a te marco) volete fare.
Penso di avere un cervello, e penso che sia molto funzioante, che intendi fare meglio per le foto?? cosa hanno che non vanno???
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 3:18 pm

Ultima risposta e poi chiudo, i consiglici sono stati e molto sensati, ma non sono state presi in considerazione, a quanto vedo ilsito è tuo e basta.
chiudo qui per non dilungarmi oltre
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Dom Gen 27, 2008 3:27 pm

Il sito è di tutti, i suggerimenti sono stati presi in considerazione e alcuni sono stati messi in opera....vedi PRESENTAZIONI sul forum, io non è che mi sto arrabiando, semplicemente dico, invece di dire questo non va bene o qust'altro non va bene, dare suggerimenti concreti e idee funzionanti e possibili da realizzare.
Per esempio ora hai dato un idea su queste foto, spiegami come svilupparla cosa vorresti fare.
Noi (IO,ROBERTA,ANGELO,ALESSANDRO),siamo puttosto soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo, e ci sembrava che la sezione foto fosse ottima, abbiamo aggiunto commenti per fare una cosa piu divertente, ogni occasione ed ogni idea che ci è venuta in mente, è stata sviluppata e pubblicata, evidentenmente abbiamo bisogno di altri consigli, il tuo quale è??? consigli e non critiche!!!!!
Diamondfire sono daccordo con te per le uscite in pista.
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da tartaroby il Dom Gen 27, 2008 3:43 pm

Marco, non credo ci sia bisogno di inacidirsi per questa discussione, è giusto dare consigli, e giusto avere nuove idee....... voler prendere iniziative, ma come dice KF fare in modo che siano concreti, fin'ora in effetti tutto quello che principalmente Andrea e Angelo hanno fatto è stato sempre fotografato e messo subito sul sito, è chiaro che oltre al sito ognuno di noi ha il proprio lavoro è il tempo è limitato, e chiaro che il 3 si faranno tantissime foto, come abbiamo sempre fatto......... quindi come dice Kf e dico sul serio, illuminaci su cosa vorresti fare in più sul settore foto, però non dicendo facciamo più foto,perchè così non ci aiuti(più menti insieme fanno più cose) ma magari che ne so prendi te l'iniziativa vai alla pista di Viterbo chiaramente parlando con il proprietario spiegandogli che per lui comporta anche pubblicità, e fai delle belle foto alla pista al padock un pò a tutto insomma, vedi te, oppure se vai a vedere qualche manifestazione idem fai delle belle foto(certo si devono vedere bene) , per es. alla pista di Roma perchè no, potevi farle e noi avremmo fatto una sezione, devi solo capire che le cose si fanno insieme ma concretamente, non parlare tanto per farlo.........e non offenderti Marco, non ti sto riprendendo , ti sto spiegando, siamo un gruppo, perchè darci stilettate? tu sei intelligente e questo lo capisci......quindi ora basta con questa stupida discussione e passiamo all'azione............. Rolling Eyes
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Di dove sei??? : Lazio

Messaggio Da tartaroby il Dom Gen 27, 2008 3:51 pm

Volevo solo aggiungere che per il suggerimento che tu hai dato, ossia le presentazioni, kf ti ha fatto una sezione apposta, quindi non dire che i tuoi consigli non vengono presi in considerazione... certo non abbiamo obbligato nessuno come volevi tu a presentarsi,ma come avrai notato, hai ottenuto lo stesso quello che volevi hai visto che ora si presentano tutti.....quindi cmq aspettiamo anche altre idee, con la spiegazione di come andrebbero fatte, e se si può fare si farà......., le idee devono piacere a tutti, giusto no?Rolling Eyes
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 4:35 pm

Lultimo messaggio si poteva anche evitare, visto che le idee sono per il sito, e non per mio punto presa. per cui io lo pretendevo pr meglio far del sito, e non per me. Abbiamo idee divergenti io e il tuo kartfree ( andrea9 giustamente per te lui fa sempre bene, un consilglio da dire a lui visto chae a me neanche rispnde hai messaggi privati e tantoment al telefono, tenesse gli occhi aperti ed a mio avviso, parlasse di persona se ha qualcosa a dirmi, senza offendere o dire parole iopportune sul sito, io per l meno avrei fatto in quella maniera, ma non tutti siao uguali.
Un ltra cosa non volevo doirla, ma ora la dico, visto che non abbamo uno spazio riservato esclusivamente allo staff come da me richiesto, scusa dmenticavo questo e un sito pubblico di tutti, all'ora lo dico qi, tanto tempo fa mi mandò un messaggio per promuovere le tessere kartgree, cosa che io feci, poi vengo a sapere tardi, ultimo come sempre che le tessere venivano dategratis, ma io dico, che devo fa er pucciottto, preso per il culo dal forum?
Io dico una cosa e lui la dice un altra?
Ba forse funziona cosi......
La penso male io scusatemi.
Mi viene a riferire poi sempre sul post sora che io copio le discussioni gia state inserite da altri........
Bene, accetto anche questa critica, senza problemi........
Le mie idee non vi servono, avete gia le vostre belle e chiare, le ie sono inopportune.....
ora saluto e scusate a tutti per lo sfogo.
tartaroby ( roberta, ) puoi anche cancellare se vuoi questo mio post.
Ciao a tutti e buona navigazione.
Marco saluta e toglie il disturbo perche di questo si tratta.
Ci si vede in pista. ciao
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da tartaroby il Dom Gen 27, 2008 7:34 pm

Marco il post non lo chiudiamo perchè non abbiamo niente da nascondere a nessuno, per il telefono se hai provato a chiamarci oggi io sono con Andrea e ti posso garantire che non ha squillato altrimenti ti avremmo risposto....... e al momento ti rispondo io perchè lui sta dormendo,per le tessere nessuno ha mai detto che sarebbero state gratis.......io poi Marco scusami ma parlo come tartaroby e non come ragazza di kf, posso difenderlo nelle discussioni come farebbe Ale con te, ma in questo contesto, io parlo come moderatore, vedi e che io conosco bene i sacrifici sia economici che di tempo che stanno facendo Andrea e Angeloe Alessandro, dopo il lavoro gran parte del tempo che gli rimane lo dedicano al sito, Angelo perchè contatta sempre un sacco di persone e perchè cerca di fare convenzioni, Andrea si da fare come un matto per migliorare il sito, e non un web master, inoltre tutte le foto pubblicate sono frutto delle nostre ricerche, ci stanno mettendo il cuore, e solo per amore del kart, però quello che cercavo di spiegarti e che si stanno dando tanto da fare... e quindi più che consigli hanno proprio bisogno di un aiuto.......so che ti erano stati chiesti alcuni favori ma che purtroppo evidentemente per causa non inerenti la tua volonta' non avrai potuto fare.....capisco che anche tu sarai impicciato, però ti posso garantire che nessuno ha voglia di prenderti in giro, perchè abbiamo altre mille cose in testa al momento,e secondo me vi siete fraintesi, perchè Kf vista la tua risposta ha creduto che tu non avessi visto per niente il sito con le foto, e quindi ecco perchè ti ha detto quello che ti ha detto, io non voglio creare polemica dico solo che dovresti renderti conto che sei stato fatto moderatore, hai avuto le presentazioni come volevi, quindi........intelligenza vuole che tu capisca che se una persona ce l'ha con te o vuole prenderti in giro, queste cose per te non le fa, mica era obbligato a farti moderatore o ad aprire una cosa che tu desideravi sul forum, l'ha fatto per amicizia e tu questo so che lo capisci vero?
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 9:11 pm

Precisiamo il punto di te che difendi anfrea, alex non lo fa, lo potrebbe fare benissimo, ma non lo fa sta al difuori delle mie discussioni, per quando riguarda le tessere, mi spiace che ho camcellato proprio oggi i messaggi ricevuti, avevo un messaggio con scritto le tessere ho intenzione di non farle pagare.......
per il resto chiudiamo, e poi moderatore, di che cosa?????????'
ok chiudiamo questa discussione.
Ciao
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da KARTFREE il Dom Gen 27, 2008 9:18 pm

Mrco no vojo litiga e non vojo che tu la prenda come cosa personale, non volevamo far pagare le tessere per non farvi cacciare altri soldi in previsione delle mtl, a me sembra una cosa bella se riusciamo a farvi e fare risparmiare qualche soldo, oppure vuoi che te ne togliamo altri???
Quindi spero che finisca qui la cosa, e poi certe cose dello staff non le sperperare in giro come arma segreta, ke poi non ti ho detto niente di strano, ti ho chiesto di promuovere il tesseramento che serviva per autofinanziarci per i giochi fotografici ecc, visto che fino ad adesso i soldi per i premi sono stati tirati fuori da me Angelo e Alessandro.
Quindi la storia del tesseramento è chiara e la chiudo qui come tutta la discussione, e poi ne è stato parlato alla cena delle tessere dove abbiamo detto che stavamo aspettando per decidere perchè dovevamo stringere degli accordi...STOP STOP.
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da L'OMO NERO il Dom Gen 27, 2008 9:29 pm

ok discussione chiusa, nessun problema, comunque....
ok nulla ciao
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da angelo il Dom Gen 27, 2008 9:40 pm

Ciao a tutti mi intrometto solo un istante, io credo che voi siate due persone piene di grinta e carattere, e ne vorrei conoscere di persone cosi', per questo dovreste sentirvi in privato per definire i vostri punti di vista, resta comunque il fatto che io vi voglio cosi' in pista anche perchè se è cosi' gli altri VEDONO SOLO I VOSTRI SCARICHI ciao.
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Messaggio Da diamondfire il Dom Gen 27, 2008 10:18 pm

allora datevi una calmata senno chi vi ripiglia più in pista!!!! ce date un giro!!!!
diamondfire
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da ale_88 il Dom Gen 27, 2008 10:34 pm

Ok io all'ora continuo la discussione de dici Andrea?
cosi piu discutiamo e piu li stacchiamo a giro......., poi pero chi taglia tra di noi primo???????
ale_88
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 145
Di dove sei??? : viterbo

Messaggio Da L'OMO NERO il Lun Gen 28, 2008 12:20 am

scusate ho scritto dal pc di ale ed ho scritto con il suo nik come sempre sbaglio
L'OMO NERO
Membro speciale
Membro speciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto