ALFANO PRO PLUS

Andare in basso

ALFANO PRO PLUS

Messaggio Da Mario Five il Mer Apr 15, 2009 6:02 pm

Ragazzi cerco urgentemente un aiuto su come far funzionare bene il mio Alfano Pro Plus (ultima versione mod Astro). Tanto per capirci è il modello che più si avvicina all'Astro, quello con i led dei giri motore, con le 4 luci che indicano l'emergenza temperatura.
Comunque mi serve un aiuto per settare bene tutte le funzioni.
Al momento ho montato:
- la sonda della temperatura dell'acqua (in questo caso però non mi indica i gradi della temperatura sulla maschera del display)
- la sonda dei gas di scarico (mi da dei valori che non so identificare)
- il cavo dei giri motore (forse ho toccato qualcosa e addirittura mi indica 25000/30000 giri - in effetti mi ricordo che 'era una funzione x3 o x4 che ho premuto... comunque non riesco a farlo tornare normal)
- il cavo che indica la velocità (l'unica cosa che ha sempre funzionato e tutt'ora funziona).

Quando sono stato a Rieti i tempi li ho sempre misurati bene anche perchè l'ho settato su 3 bande.
Però le altre funzioni non ci sto a capire niente. ( i led dei giri motore alcune volte rimangono fisse.... la temperatura dell'acqua non me la indica ma solo in caso di allarme e supera 50/70 gradi.... adesso i giri motore sul display sono sballati... )
Siccome mi sono rotto di queste cose sempre più complicate, o trovo qualcuno che mi aiuta e me lo setta bene, altrimenti me lo vendo e prendo i tempi con il cronografo al polso ogni volta che faccio un giro.... sorriso

Non ricordo bene, ma tra noi c'è un mago dell'alfano???
Per favore aiutatemi.
Ciao
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Re: ALFANO PRO PLUS

Messaggio Da KARTFREE il Mer Apr 15, 2009 10:55 pm

Mario, ci proviamo in pista, io ho l'ASTRO, certo con questi apparecchi ci vuole sempre il manuale...ma alla fine la spunteremo noi molto felice
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Di dove sei??? : MONTEROTONDO

http://kartfree.it

Messaggio Da reactive il Mer Apr 15, 2009 11:45 pm

mario,

quando vuoi ti aiuto in pista.....sabato sono li...se ci sei lo mettiamo a posto....senno ci si vede in pista il 26

fammi sapere
simone
reactive
reactive
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 1087
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Mario Five il Gio Apr 16, 2009 11:28 am

Grazie ragazzi...
Questo sabato non ci sono vado a girare a Corridonia. Abbiamo la gara il 3 maggio.

Probabilmente ci vedremo sabato 25 a Rieti altrimenti il 26 prima della gara.
Voi come state messi? Nel senso vi farete anche il sabato di gara (25 aprile) oppure arrivate direttamente il 26 mattina?

Ciao e di nuovo grazie
Mario Five
Mario Five
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 357
Di dove sei??? : Avezzano (AQ)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato