Insisto con certificati e tessere MTL ....

Andare in basso

Insisto con certificati e tessere MTL ....

Messaggio Da angelo il Ven Mar 13, 2009 12:10 pm

Lo so che l'ho già detto, ma lo ripeto in modo che anche i ritardatari o quelli duri di comprendonio, si diano da fare subito. Con l' imminente inizio del Trofeo, fissato per il 29 Marzo, ricordo a tutti di controllare il proprio certificato medico e per chi non lo ha ancora, di farlo al più presto, dopo di chè, alla prima occasione portarlo in pista e farsi fare la tessera MTL, altrimenti si rischia di non correre, grazie a tutti.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Torna in alto Andare in basso

Re: Insisto con certificati e tessere MTL ....

Messaggio Da Bicilindrico il Sab Mar 14, 2009 3:59 pm

Ciao Angelo
domenica scorsa ho conosciuto diabolicus alla pista di viterbo ... mi ha detto che non lo sapeva se posso partecipare al vostro campionato perche io ho un 4t te sai se potrei essere messo insieme ai tag?
ma per poter correre ci vuole la licenza come in formula1 ? bisogna essere iscritti a un motor club?
Bicilindrico
Bicilindrico
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 276
Di dove sei??? : Frascati (Roma)

Messaggio Da moro il Sab Mar 14, 2009 7:19 pm

per quello che so io i 4t devono correre insieme ai 4t...la tag prevede motori 2t con avviamento elettrico...
moro
moro
Membro giovane
Membro giovane

Numero di messaggi : 60
Di dove sei??? : Orte (vt)

Messaggio Da Ospite il Dom Mar 15, 2009 9:04 am

Esatto i 4t corrono con i loro simili e i 2t idem ,forse in pista mi sono spiegato male,la licenza occorre la MTL che si può fare anche in pista a Rieti muniti sempre di certificato medico sportivo agonistico dal costo di 30 euro.Quest'anno non è prevista la partecipazione dei 4t nel nostro trofeo.Ciao.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bicilindrico il Dom Mar 15, 2009 10:01 am

ma dove si fa il certificato medico agonistico?
ma bisogna pagare 30 € per ogni gara o la quota vale per tutte le gare?
Ciao Diabolicus
Bicilindrico
Bicilindrico
Membro esperto
Membro esperto

Numero di messaggi : 276
Di dove sei??? : Frascati (Roma)

Messaggio Da angelo il Dom Mar 15, 2009 9:36 pm

Ciao Bicilindrico, una cosa per volta !! allora il certificato medico deve essere quello agonistico, cioè rilasciato dal medico dello sport non dal medico curante, lo si può fare sia presso la ASL sia presso strutture private, tipo BIOS ARTEMISIA, o centri dove praticano lo sport agonistico del CONI. Dopo aver fatto il certificato lo porti presso una pista ( tipo Rieti ) dove sono attrezzati per rilasciare le tessere MTL, oppure contatti il Delegato Regionale Lazio ( Alessandro Ferrari, contatti sul sito della FIK )Oppure quello Umbro ( Lamberto Belletti, gestore pista Rieti ). Il costo della tessera MTL è di 30 euro, unatantum valida per tutto l'anno su tutte le piste d'Italia.

Per quello che riguarda le gare con il 4t, non è assolutamente possibile farli correre insieme ai Tag. I 4t fanno categoria a se, ma per loro valgono comunque le disposizioni FIK in merito ai regolamenti 2009.

Se non lo sai, te lo dico io nelle gare organizzate dalla UISP Lazio ci sono anche i posti per la categoria 4t, anche se alla loro prima gara ad Arce del 1 Marzo, non hanno corso perchè non hanno raggiunto il numero minimo fissato dal regolamento per costituire la categoria ( SEI, 6 mezzi ), Comunque puoi provare a sentire loro, ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Di dove sei??? : roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: