CATENA MOTORQUALITY

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Messaggio Da Bicilindrico il Sab Feb 28, 2009 8:46 pm

Ciao Angelo ho comprato su blukart questa catena, pero' e diversa dalle catene DID perche in poche parole e come se fosse grippata cioe non si piega! se per caso con le mani la attorciglio rimane con la stessa posizione e forma ! in fatti quando e montata e muovo le ruote di dietro a e come se l'assale fosse un po' frenato ...ma e normale che le catene motorquality per tag sono cosi dure nello scorrere forse anche perche anno gli o-ring ?
ho e una catena venuta male ?
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Re: CATENA MOTORQUALITY

Messaggio Da angelo il Sab Feb 28, 2009 10:06 pm

Assolutamente la catena deve essere morbida e flessibile, se rimane frenata al primo colpo fatto bene si spezza. Forse c' stata un po' di confusione e ti hanno mandato una catena ferma da un po' di tempo o venuta male, ma strano. Ad ogni modo nulla pu battere una DID, ciao.
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Re: CATENA MOTORQUALITY

Messaggio Da Bicilindrico il Dom Mar 01, 2009 10:09 am

Grazie Angelo della risposta

con questa catena ho gia' fatto una uscita
e non si e sciolta per niente !
e come se avesse le maglie incollate e purtroppo mi si e consumato di molto il pignone e anche un po' la corona

Ma puo essere che questa catena a gli o-ring e per questo
che si flette molto meno?
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Re: CATENA MOTORQUALITY

Messaggio Da Bicilindrico il Dom Mar 01, 2009 10:18 am

Poi ti volevo chiedere una cosa sul carburatore

ma la vite regolazione miscela al minimo che si trova sul carburatore ma a che serve a regolare la miscela al minimo ?ma per questa regolazione non c'e' gia' il getto del minimo?

Ti dico questo perche sul mio motore vorrei montare
2 bei filtri a cono ... ma tu sai se andrebbe ricarburato?
junkie a detto di no ma a me mi senbra strano

ciao
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Re: CATENA MOTORQUALITY

Messaggio Da angelo il Lun Mar 02, 2009 11:22 am

Il problema della catena che anche se ha o no gli o-ring deve comunque flettere bene, se la catena non flette un pochino rischi di rovinare catena e pignone. Quella con o-ring sicuramente un pochino pi dura, ma sicuramente non si puo' arricciare, mettine una normale e vedi.

Per la carburazione invece il discorso un po' pi complesso. Sicuramente se gli vuoi cambiare il filtro lo devi ricarburare, anzi ogni volta che cambi qualcosa, devi rivedere la carburazione. Se devi cambiare una carburazione con un carburatore a vaschetta tipo VHSH devi tenere presente che va fatto in tutto l'arco di regime. Incomincia con il getto del minimo, il polverizzatore, lo spillo, la valvola gas e cos via fino al getto del massimo. La vite aiuta solo da motore spento per mantenere un certo regime minimo, quando giri sono altri i fattori che entrano in ballo, OK ??
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