Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantastica giornata a Viterbo .....

+2
VALEX
angelo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da angelo Lun Feb 09, 2009 12:05 pm

Direi che la giornata trascorsa ieri a Viterbo per la presentazione del nostro Trofeo è stata veramente bella. Lo spazio che ci è stato concesso dal proprietario ed il materiale in visione a fatto il resto. C'è stato un via vai di gente incredibile. Alcuni di noi non sapevano più dove girarsi, tante erano le domande. Il tutto condito dal rombo dei motori e dal profumo degli scarichi dei kart impegnati nella prima prova del Campionato Regionale Kart. Non sapete la voglia di andare in pista che mi è venuta, non vedo proprio l'ora di togliere le ragnatele alla tuta e di tirare due marce hihihihihi. Scherzi a parte è stata una giornata fantastica e sicuramente da ripetere, magari al cittadino di Antrodoco.

Non dimentichiamo gli splendidi prodotti in visione nel nostro spazio; due sistemi UNIPRO, allineatori laser pignone-corona, manometro digitale con memoria e macchina digitale per calcolare gli angoli di fase, entrambi della PRISMA, il mitico cambio al volante ME-SHIFTER F1, libri e manuali del kart e per finire il nuovo collare per kart e moto, il LEATT BRACE. Inoltre in visione anche il premio finale ad estrazione per il Trofeo Kartfree MTL Lazio 2009, cioè il bel TELAIO nuovo offerto dal Team Taglienti Kart.

Concludo dicendo che abbiamo ricevuto parecchie iscrizioni per il Trofeo 2009, tanto che possiamo affermare con certezza che sono costituite momentaneamente ben due categorie la 125 con cambio di velocità e la 125 Tag. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i piloti che sono intervenuti e tutti gli sponsor.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 2:37 pm

Vero ,costituite già 2 categorie e con grande soddisfazione la TAG finalmente con un numero consistente d'iscritti.Ringrazio TUTTI gli sponsors che ci sostengono e hanno creduto nel progetto dell' ASD KARTFREE 2009 , 1BIT INFORMATICA,TAGLIENTI KART,IMMOBILIARE ROMA NORD,MASTERTENT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 2:50 pm

Grazie a tutti i nuovi tesserati KARTFREE, benvenuti !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da VALEX Lun Feb 09, 2009 3:24 pm

Sarei voluto a venire vedere ieri ma non ho potuto, c'era mio fratello e mi ha detto che e' stato uno spettacolo! e sopratutto la vs organizzazione!
Angelo ci tieni informato per tempo sul cittadino di antrodoco, iscrizione e programma?
Grazie e a vederci presto!
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da angelo Lun Feb 09, 2009 3:29 pm

Ma certo Valex, ho già parlato con l'organizzatore, cioè il Belletti il quale oltre a farci vedere il tracciato ci farà sapere tutto il programma, gli orari le prove ecc. Il problema è che anche lui è in attesa che il comune gli consegni tutti gli incartamenti, per altro già pagati, da consegnare poi alla fik. Siamo tutti in attesa ciao.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 3:37 pm

molto felice we ragazzi ma oltre al circuito di Antrodoco anche le altre gare del trofeo Kartfree sono interessantissime molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 4:01 pm

Fantastica giornata a Viterbo ..... P1010810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 4:06 pm

Fantastica giornata a Viterbo ..... P1010811

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 4:06 pm

Un ringraziamento particolare a VROOM

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da VALEX Lun Feb 09, 2009 5:02 pm

Diabolicus ha scritto:molto felice we ragazzi ma oltre al circuito di Antrodoco anche le altre gare del trofeo Kartfree sono interessantissime molto felice
..che ce l'avevi con me?.....molto felice molto felice molto felice
Finanze permettendo (ho fatto il telaio nuovo...) mi faccio volentieri rieti o artena!
Saluti
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 5:21 pm

Dai non mancare !! molto felice molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da tartaroby Lun Feb 09, 2009 10:00 pm

E' vero fantastica giornata, mi sono divertita un mondo, peccato solo il freddo......abbiamo avuto parecchi iscritti, persone nuove e vecchi amici, sono contenta soprattutto per la tag, che l'hanno passato nell'mtl è stata poco presente, spero che si aggiungano altri taggisti in modo tale che possano essere numerosi, quanto i 125 dell'hanno passato, la battaglia si ripresenta divertente, grazie a Vrooma anche da parte mia, e soprattutto ragazzi ricordavi che per vincere il bel telaio non occorre essere bravissimi, o avere un mezzo gagliardissimo ma solo tanta, tanta fortuna,(e ovviamente partecipare ad almeno 5 gare) visto che è ad estrazione, e come dicevo a tutti l'hanno passato, vale la pena spendere 30 euro nella prospettiva di vincere un telaio,che ne pensate?
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da KARTFREE Lun Feb 09, 2009 10:24 pm

SI!!! Giornata fantastica, volevo ringraziare lo staff, che come al solito ha fatto miracoli...e volevo ringraziare gli sponsor.
GRAZIE A TUTTI!
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Lun Feb 09, 2009 11:03 pm

onorato MR PRESIDENT molto felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da KARTFREE Lun Feb 09, 2009 11:06 pm

molto felice occhiolino
KARTFREE
KARTFREE
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Numero di messaggi : 1537
Età : 47
Di dove sei??? : MONTEROTONDO
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://kartfree.it

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da tartaroby Mar Feb 10, 2009 4:54 pm

mi sono scordata una cosa importante, ma avete visto sull'home page !!!!!che convenzioni abbiamo??????basta cliccare a sinistra su asd kartfree.
tartaroby
tartaroby
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 634
Età : 52
Di dove sei??? : Lazio
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da serpico Gio Feb 12, 2009 8:13 am

VALEX ha scritto:
Diabolicus ha scritto:molto felice we ragazzi ma oltre al circuito di Antrodoco anche le altre gare del trofeo Kartfree sono interessantissime molto felice
..che ce l'avevi con me?.....molto felice molto felice molto felice
Finanze permettendo (ho fatto il telaio nuovo...) mi faccio volentieri rieti o artena!
Saluti

Valex, scusa la domanda...........ma telaio nuovo, che omologa è?!?

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da VALEX Gio Feb 12, 2009 9:45 am

E' del febbraio 2008, quindi sono in omologa molto felice molto felice, lo sto' finendo di mettere su' e non vedo l'ora di provare i freni!! ven 05
Saluti
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da serpico Gio Feb 12, 2009 4:48 pm

VALEX ha scritto:E' del febbraio 2008, quindi sono in omologa molto felice molto felice, lo sto' finendo di mettere su' e non vedo l'ora di provare i freni!! ven 05
Saluti

Infatti, intendevo proprio quello..............allora a presto in pista occhiolino .

Ti sei già iscritto al trofeo?

serpico
Membro speciale
Membro speciale

Numero di messaggi : 536
Età : 59
Di dove sei??? : xxx
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da VALEX Ven Feb 13, 2009 9:58 am

Sono tesserato kartfree, basta quello?
Saluti
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da angelo Ven Feb 13, 2009 10:25 am

Bene !!! bene !!! tutti con i telai nuovi è !!!! solo io sono rimasto con il mio rudere vero ??? ma combatterò fino alla fine hihihihihihi ciao ragazzi.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da raf! Ven Feb 13, 2009 12:40 pm

Sisi, basta la tessera Kartfree per il trofeo.
raf!
raf!
UFFICIO STAMPA

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Di dove sei??? : Viterbo
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da VALEX Ven Feb 13, 2009 12:47 pm

angelo ha scritto:Bene !!! bene !!! tutti con i telai nuovi è !!!! solo io sono rimasto con il mio rudere vero ??? ma combatterò fino alla fine hihihihihihi ciao ragazzi.
..il telaio....ma di motore ho ancora un k7-termicak8 e marmitta k9.....molto felice molto felice
VALEX
VALEX
Membro onorario
Membro onorario

Numero di messaggi : 431
Età : 49
Di dove sei??? : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da angelo Ven Feb 13, 2009 5:26 pm

VALEX, L'ultima volta che ho gareggiato con il papà di Reactive, che ha un K7, gli ho visto fare cose dell'altro mondo, partenze impressionanti e ottime gare, puoi chiedere a chiunque, fidati.
angelo
angelo
STAFF KARTFREE
STAFF KARTFREE

Numero di messaggi : 2974
Età : 51
Di dove sei??? : roma
Data d'iscrizione : 10.11.07

Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Ospite Ven Feb 13, 2009 5:56 pm

Vero andava fortissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantastica giornata a Viterbo ..... Empty Re: Fantastica giornata a Viterbo .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.